Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Entrate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Entrate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,

Questa NON è la solita truffa o catena di sant'Antonio, non chiedo soldi nè "impegni" particolari in cambio: vuoi accessori e gadget tecnologici (Xbox 360, PS3, Schede Video e molto altro) a costo zero, semplicemente iscrivendoti e postando su un forum? Allora sei nel posto giusto, guarda qua:

Nulla di falso, spargi la voce in giro e porta nuovi utenti sotto il tuo ref-id per guadagnare ancora più punti, non te ne pentirai, è l'unica cosa che ti chiedo in cambio

E poi, non ti costa nulla tentare, no?

Ciao : D
    Last edited by GT!; 13 November 2008, 17:56. Motivo: Spam vietato

Spam -.-
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Sei un moderatore o un'amministratore?No,allora che cavolo posti?
      Serve che tu lo posti dicendo che è Spam?No.

Comment

si si pure ps4 XD

[QUOTE=Ufo 89;1515478]Ciao,

Questa NON è la solita truffa o catena di sant'Antonio, non chiedo soldi nè "impegni" particolari in cambio: vuoi accessori e gadget tecnologici (Xbox 360, PS3, Schede Video e molto altro) a costo zero, semplicemente iscrivendoti e postando su un forum? Allora sei nel posto giusto, guarda qua:

http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=2094

Nulla di falso, spargi la voce in giro e porta nuovi utenti sotto il tuo ref-id per guadagnare ancora più punti, non te ne pentirai, è l'unica cosa che ti chiedo in cambio

Ciao :
        si io tento nel tuo forum falso e mi becco un bel virus vai a domandare in un altro forum
        Spoiler:
        666 MESSAGGI UN BEL NUMERO *6SIX6*
        Last edited by Sora93; 12 November 2008, 22:38.
        Spoiler:

Comment

Ignorate,ignorate.

Comment

616 corrisponde nel codice numerico dell'alfabeto ebraico all'imperatore romano Caligola.
            Infatti nell'antitichità ogni lettera aveva nell'alfabeto ebraico e greco un suo corrispondente numerico.
            L'autore dell'apocalisse si è ispirato a questo tipo di indovinello per indicare le persecuzioni dei romani verso i cristiani,in quel periodo.
            In conclusione 666 è solo un errore di trascrizione e non ha nulla di diabolico se non la sua corrispondenza al nome dell'imperatore nerone nell'alfabeto ebraico.
            616 è un numero maligno.

Comunque dubito della credibilità del sito...
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

ah grazie dell' informazione ma l'hai studiato a scuola 666 è famoso pure perche'
              su questo numero hanno fatto un film
              Spoiler:

Comment

[QUOTE=sora93;1515634]
                Originariamente Scritto da Ufo 89 Visualizza Messaggio
                Ciao,

http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=2094

Ciao :
                si io tento nel tuo forum falso e mi becco un bel virus vai a domandare in un altro forum
                Spoiler:
                666 MESSAGGI UN BEL NUMERO *6SIX6*
                infatti!!! cosi poi ci becchiamo un bel virus e il pc ci va in tilt
                sigpic

Comment

Io ho clikkato sul sito e non è successo niente.
                  sigpic

Comment

In ogni caso, lo spam nei topic è vietato, eccetto per i link in firma. Topic chiuso.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                    X