Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di combattimento di Piccolo post-Radish

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Livello di combattimento di Piccolo post-Radish

    Ho una domanda da porvi, lo so che può sembrare stupida, però ho un dubbio, come mai il livello di combattimento di Piccolo è 322 quando viene misurato dallo scouter di Radish, mentre quando Bulma ripara lo scouter che avevano tolto a Radish il livello di combattimento di Piccolo segna 329?

    Non mi pare che abbia svolto altri allenamenti!
    Last edited by Vegeth Ssj 3; 13 November 2008, 11:11.

  • #2
    perche' piccolo manteneva bassa la sua aura.
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Se anche l'avesse tenuta bassa, non l'avrebbe ridimensionata di soli 7.
      Sarà lievemente migliorato.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
        come mai il livello di combattimento di Piccolo è 322 quando viene misurato dallo scouter di Radish, mentre quando Bulma ripara lo scouter che avevano tolto a Radish il livello di combattimento di Piccolo segna 329? Non mi pare che abbia svolto altri allenamenti!
        L'esperienza di battaglia, fa si che dopo lo scontro con Radish il namecciano aumenti leggermente il suo livello combattivo,cosa che avviene sempre anche a Goku escludendo quindi lo zenkai della sua specie che ad ogni battaglia gli conferisce un incremento maggiore agli altri,tuttavia tale impercettibile aumento avviene a qualsivoglia guerriero,che dopo essersi confrontato con un avversario a lui superiore apporti al suo livello precedente un lieve miglioramento.

        Comment

        Working...
        X