Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i namecciani DOMANDA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i namecciani DOMANDA?

    i nameciani come fanno ad ingrassare se dicono che si nutrono
    solo bevendo acqua. Me lo sono sempre chiesto, prendiamo ad esmpio il capo dei saggi il namecciano piu anziano di namek ,come fa' ad essere cosi grasso, solo bevendo acqua ?
    Spoiler:

  • #2
    Credo sia in base alle corporature diverse che hanno, oppure c'è chi beve tanto e ingrassa e chi beve meno e non ingrassa (credo di più nella prima). Adesso che mi ci fai pensare, ma allora tutti quegli alberi che ci sono su namek? Producono acqua???

    Comment


    • #3
      no gli alberi che coltivano su namek servono solo per metterli sopra chi è defunto
      o almeno cosi', diceva dende cmq secondo me l'anziano saggio si sara' bevuto qualche lago per essere cosi grosso
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        bho non lo so
        è un mistero :P

        Comment


        • #5
          Lol sarà che il capo ricevendo tutto quel potere ingrassa.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Grandezza = simbolo di fertilità, e lui è il genitore di tutti i namecciani

            Comment


            • #7
              Puo' essere che quando i namecciani invecchiano incominciano ad ingrassare infatti il nonno di dende era abbastanza anziano ed era un po' grosso , mentre i namecciani piu' giovani hanno lo stesso fisico di junior
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                È la loro corporatura

                Comment


                • #9
                  Il grande saggio è sempre seduto nella sua poltrona naturale che è diventato così grosso

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                    Il grande saggio è sempre seduto nella sua poltrona naturale che è diventato così grosso
                    Quoto non ci avevo pensato.
                    Forse non combattendo più, i vecchi si rimpiazzono d'acqua e diventano grossi.

                    Comment


                    • #11
                      L'acqua gonfia.
                      +1

                      Comment


                      • #12
                        ma i namecciani hanno il cosino per liberarsi dell' acqua introdotta del propio corpo.
                        o__O
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          I nemacciani in teoria non si riproducono da soli sputando un uovo dalla bocca? Non ne hanno bisogno. E comunque anche noi quando mangiamo defechiamo, ma alcuni sono comunque sovrappeso.
                          +1

                          Comment


                          • #14
                            Anche in questo caso la risposta è una: Toriyama ha pensato spontaneamnete che più grosso è uguale a più importante e influente.

                            Comment


                            • #15
                              I namecciani sono alberi senzienti e mobili! Ma ancora non l'avevate capito?
                              E cosi come ci sono alberi dal fusto esile, vi sono anche colossi giganteschi!

                              L'età e l'acqua non c'entrano un tubo! (es. il supremo prima di Dente ha i suoi 300 e passa anni... ma era scarnino... stesso vale per AlSatan/Grande Mago Piccolo)

                              è tutta questione di costituzione, nonchè di discendenza! Se il genitore è corpulento credo che il figlio abbia buone probabilità di esserlo anch'egli!
                              Per quanto riguarda il capo dei saggi (quello antecedente a Moori) vi rammento che appartiene ad una generazione antecedente a quelle attuali! E che ha vissuto la grande catastrofe di Namecc! Credo che tutto ciò lo renda ben differente rispetto a tutti gli altri!

                              Uhuhuh! Sono un genio, eh?
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment

                              Working...
                              X