Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dopo aver trovato l'ultimo namekkiano devi farli partire per neo-namèk su cui c'è cooler e una porta in cui può entrare solo piccolo a livello 50.(c'è il suo trofeo)
sei avrai tutti i trofei potrai usare mr.satan
quello di goku è automatico dopo la morte di cell(lo vedi sulla fontana nella capsula corporation).
per gli altri devi portare i personaggi a livello 50 e farli entrare in alcune aree segrete dove si trovano gli altri trofei
Ank'io mi sarei bloccato in un punto e non so cosa fare, sono arrivato a casa di goku, ho preso la sfera, sono entrato nella porta segreta x vegeta, e sono andato anke dentro una porta riservata a goku (in un castello), e non riesco a far scenedere l'acqua nel palazzo x entrare la dentro. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
se non ricordo male ai lati del castello,nella parte superiore,ci devono essere 2 interruttori che ne attivano altri nelle stanze protette dai ninja.Premendoli l'acqua dovrebbe andarsene.
Ragazzi io ho un problema, mi mancano 2 capsule d'oro, sono andato a gingertown ho oltrepassato la barriera di junior, dove prima c'era cell (nella citta') e c'e' uno spiazale infodo, dove nn riesko a andare, x kaso li si trova qualke capsula, sei si come si ci va?
Comment