Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In effetti è così. Piccolo ha più o meno l'età di Gohan, ma non sono esattamente coetanei; praticamente Piccolo ha 4 anni più di Gohan. In altre parole, all'inizio di Dragon Ball Z, ha 8 anni! Direi cresce mooooooolto in fretta.
Ciao, ragazzi; ho riaperto questo topic, xchè vorrei cambiare l'immagine del mio avatar con'immagine che ho nel mio hard disk.
Sono andata nel mio profilo, ho cliccato su "Sfoglia" nella sezione dell'avatar, ed ho scelto l'immagine, ho fatto "Invia"... ma... non l'ho modificata .
Qualcuno mi sa dire di preciso come si fa?
Ho provato a fare come hai detto tu, ma non mi fa inserire un'immagine del mio hard disk, così ho ripiegato su un latro avatar a disposizione su Dragon Ball Arena.
e poi 65 x 65 andava bene nel 99 quando tutti (o molti ^^') avevano dei pc scrausi e tenevano come risoluzione del desktop 640 x 480
adesso sarebbe ora di progredire non credete?
Hai rotto le cosidette con questa storia.
Se vuoi lamentati in privato con mr bix, altrimenti attaccati.
Ulteriori post rompiballe verranno cancellati (nessuno ha tempo con i tuoi post).
Ho provato a fare come hai detto tu, ma non mi fa inserire un'immagine del mio hard disk, così ho ripiegato su un latro avatar a disposizione su Dragon Ball Arena.
Di preciso che errrore ti da?
Comunque, prima non te l'ho detto ma quando vai e cancelli il vecchio avatar, prima devi salvare il profilo, poi ci ritorni e metti quello nuovo.
Hai rotto le cosidette con questa storia.
Se vuoi lamentati in privato con mr bix, altrimenti attaccati.
Ulteriori post rompiballe verranno cancellati (nessuno ha tempo con i tuoi post).
Comment