Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi lo stanno riguardando/rileggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanti di voi lo stanno riguardando/rileggendo?

    Salve ragazzi, attraverso la perfect edition mi sono letto questo bellissimo manga, e ora tramite vari siti mi sto procurando le puntate in MP4.
    Io non la smetterò mai di amare Dragon Ball anche se in giro ci sono mostri sacri come TTGL o Planetes.
    Quanti di voi, come me, se lo stanno rigustando? Topic che servirà anche a quei pochi come me di commentare ancora una volta le gesta dei super saiyan.

  • #2
    Anche io non lo smetterò mai di amare, anche se so le puntate a memoria infatti ogni tanto mi riprendo qualche manga e me lo rileggo.Dragon ball sarà sempre tra i miei cartoni preferiti
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      L'anime in TV lo guardo ogni tanto, quando non ho nulla da fare, quindi non posso dire di seguirlo veramente.
      Il manga non lo sto rileggendo, semplicemente perchè non ho mai smesso di leggerlo e consultarlo. Più o meno costantemente infatti lo sfoglio e mi godo le splendide immagini ed i dialoghi.
      Dragon Ball mi piace tuttora, e resta il mio manga preferito in assoluto, anche se riconosco che può essere carente sotto certi punti di vista.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        L'anime in TV lo guardo ogni tanto, quando non ho nulla da fare, quindi non posso dire di seguirlo veramente.
        Il manga non lo sto rileggendo, semplicemente perchè non ho mai smesso di leggerlo e consultarlo. Più o meno costantemente infatti lo sfoglio e mi godo le splendide immagini ed i dialoghi.
        Dragon Ball mi piace tuttora, e resta il mio manga preferito in assoluto, anche se riconosco che può essere carente sotto certi punti di vista.
        Uguale, con la differenza che io l'anime non lo guardo proprio!
        Apparte gli OAV
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

        Comment


        • #5
          Io continuo a vederlo ogni giorno.La mediaset ogni volta che l'ha trasmesso io me lo sono visto dall'inizio alla fine.

          Comment


          • #6
            Mi piacerebbe leggere il manga ma mi dovrei porcurare tutta la Perfect. L'anime non lo guardo più da quando Mediaset ha iniziato a ritrasmetterlo in continuazione.

            Comment


            • #7
              Purtroppo l'anime in TV lo posso guardare solo il mercoledì, causa scuola, però le puntate le conosco a memoria!! ^^

              Spoiler:
              guarda te... la campanella suona alle 13.40 e quando inizia DB? Alle 13.40 mi pare giusto! -_-
              Spoiler:
              al mercoledì non sono a scuola, i corsi di 3°area devono ancora inizoare... hehehe!! ^___^


              I manga li ha tutti mia cugina, colei che mi ha trasmesso la passione per Dragon Ball,
              Spoiler:
              -Danke Cugi!-

              e quando vado da lei (diciamo sempre perchè abitiamo vicine, in una Bi Familiare) a volte li prendo e li sfoglio... ripercorrendo le "migliaia" di volte che li ho letti!!

              *_* DB im mein Herz!

              Anche se siamo “cresciuti” per i cartoni animati, a me non importa!!!
              L’importante è che le cose che ci piacciono e alle quali ci appassioniamo…
              ci piacciano veramente e ci diano delle soddisfazioni!
              ^_^

              Spoiler:
              Che pazza che sono!! XD
              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

              MY FAN ART!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                Anche se siamo “cresciuti” per i cartoni animati, a me non importa!!!
                L’importante è che le cose che ci piacciono e alle quali ci appassioniamo…
                ci piacciano veramente e ci diano delle soddisfazioni!
                ^_^
                Un post da incorniciare.

                Sono pienamente d'accordo con te.

                Comment


                • #9
                  Non lo seguo più perchè a quell'ora ho la scuola. Le poche volte in cui sono uscita prima e ho provato a guardarlo mi sono beccata le frasi di disappunto di mio fratello (che ha quasi 16 anni) del tipo "e basta Dragon Ball! Ha rotto!" e di mia madre "ma no Dragon Ball, è brutto!"; così ho preferito evitare di vederlo mentre pranzavo con loro.
                  I manga non li ho tutti, ma sto cercando di procurarmeli (mi manca quasi tutta la prima serie, ma la z ce l'ho).
                  Diciamo che anche se non sono più fissata come prima ed ho aperto la mente ad altre cose (TTGL, Full Metal Alchemist e soprattutto Death Note), Dragon Ball conserverà sempre un posto speciale nel mio cuore, che niente potrà rimpiazzare. ^_^
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Io lo sto ancora vedendo, e lo amerò per sempre... ma ovviamente ora amo di più la mia ragazza
                    Shut up and swim

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Non lo seguo più perchè a quell'ora ho la scuola. Le poche volte in cui sono uscita prima e ho provato a guardarlo mi sono beccata le frasi di disappunto di mio fratello (che ha quasi 16 anni) del tipo "e basta Dragon Ball! Ha rotto!" e di mia madre "ma no Dragon Ball, è brutto!"; così ho preferito evitare di vederlo mentre pranzavo con loro.
                      I manga non li ho tutti, ma sto cercando di procurarmeli (mi manca quasi tutta la prima serie, ma la z ce l'ho).
                      Diciamo che anche se non sono più fissata come prima ed ho aperto la mente ad altre cose (TTGL, Full Metal Alchemist e soprattutto Death Note), Dragon Ball conserverà sempre un posto speciale nel mio cuore, che niente potrà rimpiazzare. ^_^
                      Anche io prima ero fissato, ma ora ho anche altri interessi
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • #12
                        Io sono fisatissimo di dragonball,riconosco le sue carenze e la giudico un opera mediocre.
                        Non mi perdo una puntata,ma più lo guardo,più mi rendo conto di come sia banalmente basato sugli scontri fisici,senza la violenza,tutta la trama di dragon ball crolla.
                        Poi la piattezza,niente colpi di scena solo questo:

                        1 presentazione della situazione di pace.
                        2 rimpratiata goku & co.
                        3 presentazione della minaccia.
                        4 presentazione del nemico.

                        combattimento:
                        1 i combattenti combattono senza la loro massima potenza.
                        2 scambio di colpi.
                        3 parità\supramazia di un contendente.
                        4 Il nemico o l'eroe mostra la sua vera potenza.
                        5 pestaggio dell'eroe o del nemico.
                        6 nel caso il pestato sia l'eroe,qualche comparsa farà la carne da macello,nel caso sia il cattivo sfodererà una nuova trasformazione.
                        vuoi sapere quale leccornia preferisco
                        Spoiler:
                        budella!

                        "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                        Comment


                        • #13
                          Beh, aspetta a dire che in Dragon Ball non ci sono colpi di scena. Fino alla saga di Freezer assistiamo infatti ad un continuo evolversi della vicenda, per niente piatta e scontata. Anche le saghe di Cell e Bu partono da delle idee interessanti, anche se probabilmente sviluppate male.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Togli pure il probabilmente.

                            Comunque l'anime non lo seguo dato che non mi piace minimamente, mentre una riletta al manga di tanto in tanto non fa mai male.

                            Comment


                            • #15
                              L'anime lo seguo poco per via della scuola, mentre il manga è tutto in mio possesso avendo da poco finito dal PE: un capolavoro, davvero.
                              Anche se ora mi sono concentrato su altri anime e ammetto che molti gli sono superiori, DB avrà sempre un posto speciale nella mia lista.

                              Comment

                              Working...
                              X