Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eccomi qua. Come mi aveva suggerito Piccolo Daimao, ho aperto questo topic x votare le migliori firme del forum.
O.K., giovani, a voi la parola adesso e largo ai giudizi
Quella è la copertina del unico film nn tradotto e che è quasi impossibile da vedere una cassetta originale giap (è proprio un bel film consisci a tutti di scaricare le tre parti dal DBA e godervelo, perfortuna sottotitolato in ing)
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Interviene anche lui!!! i Personaggi sono:
Goku, Chibi Gohan, Piccolo, Vegeta e anche Trunks (se nn mi sbaglio).
Cmq gli avversari sono tutti nemici dei film (Frezie, Cooler, il Sayan Tarles, e il Namecciano che nn ricordo il nome) tutti clonati dall'unico superstite del pianeta di Baby (Ecco le cazzate del GT)
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Ce l'ho anche io, anche Goku gaiden in italiano e credo di averli scaricati dallo stesso sito, purtroppo non ricordo qual'è... Accidenti!!!!
Grazie Piccolo!! ^__^
Ho fatto una fatica per trovare quest'immagine a una risoluzione accettabile!!! Sono contento che ti piaccia!
Io voto per l'immagine di Vegeta che ha nella firma Kabu (e un altro centinaio di ragazze nel forum) e quella di Piccolo perchè sembra davvero una bestia!!!!!!!!!!
Piccolo che tiene per i capelli vegeta.... Inoltre mentre dubita del suo titolo di Re vedendolo tanto codardo in quel momento...
Indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: ECOO!!! ECCO!!!! Eccola qui!!! DBZ Gaiden con sottotitoli italiani!!!!
Sono due file da 19,8 MB e 16,9 MB ma ne vale la pena!!!!!
E' davvero particolare perchè all'inizio i nostri saiyan nn potranno ricorrere alle loro tecniche energetiche perchè delle macchine glielo impediscono!!!!!! E' bellissimo vedere che Goku dopo aver urlato deciso KAMEHAMEHA!! non vede uscire nulla di nulla se non una piccola sfera che svanisce dopo 2 secondi!!!!! E che faccia che fa!!!!!
Comunque Piccolo Daimao, Piccolo combatte molto bene!! Certo, si mette ancora davati a Gohan e gli salva le chiappe un'altra volta ma certo non fa solo "presenza".... Lui se la vedrà di nuovo con Slug, il namekkiano malvagio!
Comment