Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo (unito a Dio) vs C18

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo (unito a Dio) vs C18

    Il confronto tra C17 e Piccolo viene interrotto dall'arrivo di Cell, se non fosse arrivato con l'andazzo che aveva preso lo scontro probabilmente avrebbe vinto il cyborg visto che al namecciano iniziavano a mancare le forze.
    Ora noi sappiamo che C18 è inferiore a C17 e che Piccolo una volta unito a Dio è alla pari con numero 17.
    Perciò come sarebbe andato lo scontro tra C18 e Piccolo? La ragazza avrebbe avuto comunque il vantaggio dell'energia illimitata ma Piccolo sarebbe stato superiore, secondo voi?
    15
    Avrebbe vinto C18
    0%
    3
    Pari, ma alla lunga avrebbe vinto C18
    0%
    3
    Avrebbe vinto Piccolo
    0%
    9

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Pari, ma alla lunga avrebbe vinto C18

    Comment


    • #3
      Avrebbe vinto C-18... è un pelino meno forte di C-17 (posso avere la fonte ufficiale di questa informazione?), ma è anche meno giocherellona, quindi avrebbe preso subito lo scontro più seriamente, mettendo alle strette il namekiano sin dalle prime battute dello scontro e facendo calare prima le forze a Piccolo.

      Comment


      • #4
        Purtroppo non abbiamo idea della quantità effettiva del divario di forza tra i due cyborg gemelli. Dal manga a me è sempre sembrato che la loro potenza si equivalesse (unica fonte di dubbio era una frase di 17, che si autoproclamava l'androide numero uno dello spazio, frase che tuttavia potrebbe essere interpretata come una dichiarazione piena di esagerata spavalderia, piuttosto che come una prova affidabile della sua effettiva supremazia sulla sorella). Ad ogni modo, la perfect edition ha chiarito che C-17 > C-18. Siccome già nella saga degli androidi, chi viene definito come superiore in potenza vince automaticamente l'incontro (salvo rare eccezioni), sarei propenso a dire che il divario fra i due cyborg è, seppur non esageratamente, marcato. Dunque secondo me C-17 avrebbe, in un ipotetico combattimento, sicuramente sconfitto la sorella.

        Credo quindi che anche Piccolo sarebbe riuscito a chiudere l'incontro con lei prima che la sua perdita di energia potesse influire sullo scontro stesso.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sarebbe stata una grande battaglia,ma Piccolo con la sua intelligenza avrebbe trovato un modo in più per dare problemi all'avversario.Anche se affronta un nemico dall'energia illimitata.Quindi direi Piccolo.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Purtroppo non abbiamo idea della quantità effettiva del divario di forza tra i due cyborg gemelli. Dal manga a me è sempre sembrato che la loro potenza si equivalesse (unica fonte di dubbio era una frase di 17, che si autoproclamava l'androide numero uno dello spazio, frase che tuttavia potrebbe essere interpretata come una dichiarazione piena di esagerata spavalderia, piuttosto che come una prova affidabile della sua effettiva supremazia sulla sorella). Ad ogni modo, la perfect edition ha chiarito che C-17 > C-18. Siccome già nella saga degli androidi, chi viene definito come superiore in potenza vince automaticamente l'incontro (salvo rare eccezioni), sarei propenso a dire che il divario fra i due cyborg è, seppur non esageratamente, marcato. Dunque secondo me C-17 avrebbe, in un ipotetico combattimento, sicuramente sconfitto la sorella.

            Credo quindi che anche Piccolo sarebbe riuscito a chiudere l'incontro con lei prima che la sua perdita di energia potesse influire sullo scontro stesso.
            QUOTO!

            Comment


            • #7
              come ha già detto final goku per me avrebbe vinto C-18, primo perchè non mi risulta che lei sia più debole di suo fratello gemello ma esattamente uguale e secondo perchè C-17 gioca con il proprio avversario... invece C-18 fa sul serio!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                come ha già detto final goku per me avrebbe vinto C-18, primo perchè non mi risulta che lei sia più debole di suo fratello gemello ma esattamente uguale e secondo perchè C-17 gioca con il proprio avversario... invece C-18 fa sul serio!!!
                Lei è più debole del fratello, viene detto in una scheda della perfect edition.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Per me sarebbe finita in pareggio.

                  Comment


                  • #10
                    Quando Piccolo fa sul serio (contro Cell) i 2 cyborg fanno delle facce da far capire tutto... quindi dico Piccolo!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #11
                      Penso che l'autoproclamazione di C17 a androide più forte vada tutto sommato presa con le pinze: non è la prima volta che s'assiste a spacconerie del genere, e C18 non se ne frega poi più di tanto di quello che dice il fratello. Quindi pendo che la forza sia la stesse, o al massimo, se diamo per vero ciò che dice C17, di pochissimo più debole. Quindi Piccolo avrebbe perso comunque.

                      Comment


                      • #12
                        La superiorità viene palesata da toriyama nella perfect, dove afferma che gelo creò 18 con ua potenza più bassa per renderla più controllabile.
                        Ritengo che la massima potenza di piccolo sia più elevata di quella di 17, il colpo che l'alieno verde rifila a cell ne è la prova.
                        Credo che piccolo, visto anche il combatitmento di vegeta, potrebbe avere, anche se con difficoltà, ragione di 18.
                        Last edited by Majin Broly; 20 December 2008, 00:20.

                        Comment


                        • #13
                          Non penso che anche col colpo più potente, Piccolo sarebbe riuscito a batterla.
                          L'avrebbe ferita gravemente, qualora l'avesse presa, e si sarebbe trovato in seguito con pochissime energie, mentre il cyborg probabilmente avrebbe avuto la forza di finirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Dipende dalla differenza esistente fra lei ed il fratello. Personalmente, vista la resistenza opposta da vegeta e il suo successivo sgomento per la potenza di piccolo, ritengo che la ragazza sia stata resa più debole di una percentuale apprezzabile rispetto al fratello. Nello scenario che mi figuro, piccolo le sarebbe superiore sin dall'inizio dello scontro.

                            Comment


                            • #15
                              Potresti avere ragione, come no. Il fatto è che sindachiamo su cose di cui non abbiamo certezza, nè ci sono dati e informazioni sufficienti. Però da un punto di vista logico, se Gero avesse voluto rendere 18 più controllabile, avrebbe dovuto abbassare almeno di un quantitativo consistente la sua forza, e non di poco, altriementi non avrebbe avuto senso.

                              Comment

                              Working...
                              X