Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio 6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che personaggio 6?

    Ho scoperto che su Internet c'era questo quiz
    http://www.vegeth.it/Web/test/test1gate.htm
    Che personaggio 6?
    Io ho ottenuto Crilin e mi ha detto:
    "Sei un tipo relativamente tranquillo, fondamentalmente buono ma non sempre troppo altruista.

    Sei spesso molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
    Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato."
    Qundi io sono un guerriero grintoso e spietato
    e voi?

  • #2
    Sei come Vegeta!

    Troppo facile da pilotare!

    Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

    Sei molto determinato, un tipo che non si arrende facilmente di fronte alle situazioni difficili.
    Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...
    sigpic

    Comment


    • #3
      io sono Goten!

      Sei un tipo tranquillo, molto buono e altruista.
      Hai del sangue Saiyan, quindi sei molto forte e deciso anche se a volte ti lasci giocare dagli altri per la tua troppa sincerità.
      Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
      Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Sei come Vegeta!

        Troppo facile da pilotare!

        Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

        Sei molto determinato, un tipo che non si arrende facilmente di fronte alle situazioni difficili.
        Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
        Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...
        Ma almeno rispondiamo sinceramente
        L'hai detto tu"troppo facile da pilotare"

        Comment


        • #5
          Goku.

          Sei un tipo tranquillo, molto buono e soprattutto altruista.
          Hai del sangue Saiyan, perciò pensi al tuo onore e alla tua forza, ma anche alla salute degli altri
          Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
          Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...
          sigpic

          Comment


          • #6
            A me mi ha dato Piccolo

            "Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista .... infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te

            Sei molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
            Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
            Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però !"

            Comment


            • #7
              E old...una volta ero Goten,adesso...
              "Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista .... infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te

              Sei molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
              Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
              Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però !"

              Piccolo.
              Nella domanda di chichi io avrei risposto una cosa che si può ricondurre ad uno dei peccati che ho detto nel topic apposito...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Piccolo!

                Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista...infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te.

                Sei molto determinato, che non si arrende facilmente di fronte alle situazioni difficili.
                Qualche volta pensi un po' troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri!
                Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però!

                Comment


                • #9
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...

                  Sono Goku!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • #10
                    xD l'avevo fatto una volta, ora sono crilin

                    Sei un tipo relativamente tranquillo, fondamentalmente buono ma non sempre troppo altruista.

                    Sei spesso molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                    Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
                    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato.
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • #11
                      Che bello la linea s'impalla mentre mando i messaggi e me lo manda 2 volte a distanza di decine di minuti!
                      Last edited by Kabu; 22 December 2008, 22:53.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                        Sei come Vegeta!

                        Troppo facile da pilotare!

                        Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

                        Sei molto determinato, un tipo che non si arrende facilmente di fronte alle situazioni difficili.
                        Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
                        Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...

                        Doppio post
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • #13
                          sono goku:
                          Sei un tipo tranquillo, molto buono e soprattutto altruista.

                          Hai del sangue Saiyan, perciò pensi al tuo onore e alla tua forza, ma anche alla salute degli altri
                          Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
                          Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...

                          si..sono sbadata
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Trunks.

                            Sei un tipo tranquillo, buono ma soprattutto altruista.

                            Sei un guerriero valoroso, molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                            Sei anche un poco sbadato .... ma sotto sotto sei molto furbo ed astuto: proprio un vero guerriero !
                            Quando vuoi, sai essere un vero Saiyan, grintoso e spietato. Del resto sei figlio di Vegeta ....

                            ____________________
                            Troppo corto é.è'

                            Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            xD l'avevo fatto una volta, ora sono crilin

                            Sei un tipo relativamente tranquillo, fondamentalmente buono ma non sempre troppo altruista.

                            Sei spesso molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                            Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
                            Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato.
                            Io volevo lui *_*
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

                            Comment


                            • #15
                              http://www.vegeth.it/Web/test/testpvegeta2.htm

                              Vegeta O_O
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                              Comment

                              Working...
                              X