Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing prima e dopo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tensing prima e dopo...

allora questo topic l'ho creato x una mia piccolo parere sulla saga del Grande Mago Piccolo. secondo voi il Tensing ke cerca di battersi contro il Grande Mago Piccolo al Kingh Castle è + forte di quello ke ha combattuto contro Goku al torneo?
    vorrei un vostro parere..
    19
    Sì, è più forte
    0%
    6
    No, è uguale
    0%
    6
    No, è più debole
    0%
    7
    sigpic

Ma quale torneo dici? Quello prima dello scontro o dopo?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Ma quale torneo dici? Quello prima dello scontro o dopo?
      il 22esimo quello con Goku ancora piccolo
      sigpic

Comment

Ahh ok! Bè penso sia uguale al torneo, perchè quando doveva imparare la tecnica per contrastare il Grande Mago Piccolo si è allenato ( ora non ricordo precisamente quel periodo li dato che è da tanto che non lo vedo) solo per apprenderla quindi non è cambiato
        Even me..
        and even you.

Comment

Ahh ok! Bè penso sia uguale al torneo, perchè quando doveva imparare la tecnica per contrastare il Grande Mago Piccolo si è allenato ( ora non ricordo precisamente quel periodo li dato che è da tanto che non lo vedo) solo per apprenderla quindi non è cambiato
          ma cmq è sempre un allenamento, con un allenamento una persona nn dovrebbe aumentare la propria forza? secondo me si, almeno un po..
          e poi l'onda dell'arginamento demoniaco è una tecnica difficilissima da sopportare e da eseguire
          Sephiroth poi da quello ke hai detto, xk hai votato "Sì, è più debole" ?
          Last edited by Gohan96; 29 December 2008, 00:11.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            ma cmq è sempre un allenamento, con un allenamento una persona nn dovrebbe aumentare la propria forza? secondo me si, almeno un po..
            e poi l'onda dell'arginamento demoniaco è una tecnica difficilissima da sopportare e da eseguire
            Sephiroth poi da quello ke hai detto, xk hai votato "Sì, è più debole" ?
            Perchè ho cambiato idea comunque al massimo sarà migliorato in resistenza, ma non in forza fisica
            Even me..
            and even you.

Comment

Perchè ho cambiato idea comunque al massimo sarà migliorato in resistenza, ma non in forza fisica
              in resistenza? ma se dp due pugni ke ha ricevuto da quell'obeso creato dal G.M.P era quasi morto? ho già le idee confuse...
              ma me le stai facendo confondere ancor di più tu....
              sigpic

Comment

Scusa allora Ti ho detto che è da un pezzo che non rivedo quella scena, bè credo comunque che in forza non è migliorato
                Even me..
                and even you.

Comment

Probabilmente contro Piccolo Daimaho Tenshinhan è leggermente più forte rispetto a prima, ma non di molto! Proprio un pelino!
                  “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                  Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                  Genjo Sanzo Oshi

Comment

Non è ben chiaro nemmeno come mai se le buschi così tante da un quel servitore del padre di Piccolo, considerando che il tirapiedi ucciso da goku era un pezzo grosso e che il nostro eroe lo umilia in maniera disarmante

Comment

Molto probabilmente sarà più forte, ma non di molto.

Comment

secondo me tensing del 22 torneo tenkaichi è un pochino più debole del grande mago piccolo

Comment

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                          Probabilmente contro Piccolo Daimaho Tenshinhan è leggermente più forte rispetto a prima, ma non di molto! Proprio un pelino!
                          xk hai votato "Sì, è più debole" se quello ke dici è il contrario ? io nn capisco
                          ma cmq l'onda dell'arginamento demoniaco, il Maestro Muten, diceva ke era una tecnica difficilissima da eseguire e da sopportare. (era talmente difficile
                          da sopportare ke ki la usava perdeva la vita come hanno fatto Mutaito (il maestro di Muten) e Muten stesso). allora xk Tensing nn subisce nessun cambiamento di forza? ma cmq la penso come avete detto voi. sarà aumentata la sua forza, ma di un peletto.
                          sigpic

Comment

Pur essendo presumibilmente un po' più forte di quando affrontò Goku al Tenkaichi, non mi sembra che abbia riproposto la stessa sequela di mosse interessanti e potenti che impiegò durante il torneo di arti marziali, quindi in definitiva al lato pratico non direi che si possa considerare superiore, anzi...

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                              Pur essendo presumibilmente un po' più forte di quando affrontò Goku al Tenkaichi, non mi sembra che abbia riproposto la stessa sequela di mosse interessanti e potenti che impiegò durante il torneo di arti marziali, quindi in definitiva al lato pratico non direi che si possa considerare superiore, anzi...
                              Quindi stai dicendo che secondo te si è indebolito?
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X