Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovamente Kibith!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovamente Kibith!

    Salve ragazzi siccome nel precedente Topic era scontato per voi che Kibith fosse più forte di freezer al 100% e leggendo i vostri post ho notato che la spalla destra di Kaiohshin sia più debole di cell al secondo stadio, ho pensato di fare riferimento ad un personaggio intermedio tra questi due C-16! secondo voi è più forte Kibith o C-16?

    PS: dopo questo topic smetto di parlare di Kibith giuro
    22
    Kibith
    0%
    7
    C-16
    0%
    13
    Pari, ma alla lunga vincerebbe l'androide per l'energia infinita
    0%
    2

  • #2
    Per me è più forte Kibith...
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • #3
      Secondo me Kibith è più debole di Freezer,quindi...
      sigpic

      Comment


      • #4
        il più forte per me è Kibith
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

        Comment


        • #5
          Penso che C16 sarebbe superiore. Dispone di moltissime tecniche di elevata potenza,mentre Kibith non sembra un esperto lottatore.Al massimo C16 si autodistruggerebbe e avrebbe la meglio.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #6
            Io credo che il piu' forte sia C-16.
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Fra i 2 credo sia più potente C16 in quanto dispone di tecniche offensive molto potenti, mentre di Kibith non sappiamo molto.

              Comment


              • #8
                Reputo anch'io superiore C-16, rispetto a Kibith. Questo pensiero è nato principalmente dopo essermi reso conto dell'inferiorità dell'aiutante di Kaiohshin nei confronti di Gohan non trasformato, che, almeno a rigor di logica, dovrebbe essere parecchio inferiore all'androide.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Voto Kibith (sono convinto che il braccio destro di Kaiohshin avrebbe potuto avere la meglio nei confronti di un character del calibro di Cell [ass. 17]).

                  Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Reputo anch'io superiore C-16, rispetto a Kibith. Questo pensiero è nato principalmente dopo essermi reso conto dell'inferiorità dell'aiutante di Kaiohshin nei confronti di Gohan non trasformato, che, almeno a rigor di logica, dovrebbe essere parecchio inferiore all'androide.
                  L'osservazione è pertinente ma, applicando un inflessibile criterio di coerenza, dovrebbe includere anche Kaiohshin, il quale non si azzarda nemmeno a maneggiare la spada Z (al contrario di quanto fatto da Gohan e Goku). Il riferimento è comunque presente ma dovendo necessariamente privilegiare un parametro di valutazione a scapito di un altro mi sbilancio in favore della divinità.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    C-16 e di gran lunga.
                    Possiede un numero molto elevato di tecniche e possiede anke energia infinita.

                    Comment


                    • #11
                      di Kibith sappiamo veramente poco, essendo un personaggio le cui doti nn si sn mai viste. potrei azzardare a dire ke Kibith è più forte xk essendo più debole di Cell Perfetto ma più forte, di gran lunga di Freeze, direi ke la forza di Kibith forse raggiunge nei suoi massimi parametri l'energia di Vegeta (dopo 1° allenamento nella stanza dello spirito e del tempo.) Facendo questo ragionamento Kibith riesce a batterlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Penso che C16 sarebbe superiore. Dispone di moltissime tecniche di elevata potenza,mentre Kibith non sembra un esperto lottatore.Al massimo C16 si autodistruggerebbe e avrebbe la meglio.
                        pienamente d'accordo
                        cm ho gia detto nell' altro topic kibith nn sembra avere molta esperienza nel combattimento
                        Clikkate se mi volete bene
                        http://s4.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTEyNDY4

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                          L'osservazione è pertinente ma, applicando un inflessibile criterio di coerenza, dovrebbe includere anche Kaiohshin, il quale non si azzarda nemmeno a maneggiare la spada Z (al contrario di quanto fatto da Gohan e Goku). Il riferimento è comunque presente ma dovendo necessariamente privilegiare un parametro di valutazione a scapito di un altro mi sbilancio in favore della divinità.
                          Il problema è che non mi vengono in mente altri parametri di valutazione (non ho dato per buona l'affermazione di Vegeta, in quanto non l'ho ritenuta abbastanza esaustiva). Tu in base a cosa hai valutato la divinità superiore a Cell (ass. 17)?
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Io credo che Kibith sia più debole di C16, a differenza del rapporto Vegeta-Nappa non dimostra mai particolari caratteristiche, credo sia comunque più forte di Freezer ma non supera Vegeta Ssj per me, Kaiohshin è invece ampiamente sottovalutato, credo che batterebbe facilmente Cell II° Stadio, forse è pari se non addirittura superiore a Vegeta dai ni dankai
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Funtassj2 Visualizza Messaggio
                              pienamente d'accordo
                              cm ho gia detto nell' altro topic kibith nn sembra avere molta esperienza nel combattimento
                              Grazie
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment

                              Working...
                              X