Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrestri allenati da Re Kaioh: Quanto sono forti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terrestri allenati da Re Kaioh: Quanto sono forti?

Dei terrestri allenati da Dio sappiamo vita, morte e miracoli, ma quelli allenati da Re Kaioh?
    Non abbiamo livelli ufficiali, secondo voi quanto sono diventati forti tenendo conto che erano già molto più forti di Goku e non hanno perso tutto quel tempo rincorrendo Bubble? Riuscirebbero a battere Nappa?
    Secondo me coalizzandosi potrebbero battere anche Bardack mentre credo Vegeta sia ancora troppo forte per loro, ecco i livelli che darei personalmente

Tensinhan: 8.000
    Yamcha: 5.000
    Jiaozi: 2.700

Ps Ovviamente nel sondaggio mi riferisco ai risultati ottenuti dal più forte dei terrestri allenati da Re Kaioh (che dovrebbe essere Tensinhan), ma anche ai risultati che otterrebbero coalizzandosi, specificate a cosa vi riferite.
    20
    Solo Radish (Liv 1200)
    0%
    0
    Piccolo saga sayan (Liv 2500)
    0%
    0
    Nappa (Liv 4000)
    0%
    3
    Bardack (Liv 10.000)
    0%
    8
    Vegeta arrivo sulla Terra (Liv 18.000)
    0%
    1
    Dodoria (Liv 21.000)
    0%
    3
    Anche il Vegeta che arriva su Namec (Liv. superiore a 24.000)
    0%
    5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Io ritengo che possano battere Bardack perchè penso che arrivino circa a 5000.

Goku quando torna sulla terra ha livello che oscilla da 5000 a 8000 senza kaiohken,il che mi fa supporre che anche i terrestri siano al suo livello,chi più chi meno.

Tensinhan--->6000 normale-8500 arrabbiato
    Yamcha----->4000 normale-6000 arrabbiato
    Jaozi-------->2000 normale-4500 arrabbiato-può arrivare anche a 6000 quando si fa esplodere.
    Tutto sommato sembra che possano battere Vegeta,ma la storia ci insegna,almeno in Dragon Ball,che non è il gioco di squadra,ma bensì l'individualità che segna l'esito di una battaglia...

Sono quindi convinto che il gioco di squadra non sia molto influente,per questo dico che uniti possano arrivare al massimo alla sconfitta di Bardack.
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Credo che tenshinan possa avere da solo più di 10000,visto che Goku da circa 600 arriva facilmente a 8000,tenshinan che era sui mille e qualcosa potrà essere anche ad un 12.000.Per Yamcha direi che un bel 9000 ci sta.Per Jaozi invece ci sta 5000.Quindi insieme darebbero filo da torcere a Vegeta,senza comunque batterlo.
      sigpic

Comment

Considerando che si sottopongono ad un allenamento più duro di quello di Goku, per più tempo, direi che, almeno Tensinhan (contando che parte da un livello sicuramente superiore ai 1.000) batterebbe in un 1 vs 1 Bardrack. Se dovessi sparare qualche indice numerico, direi:

Tensinhan 13.000 (lo colloco più o meno al livello di Crilin [su Namecc, potere risvegliato])
        Iamcha 8.000 (mantengo un divario piuttosto notevole da Tensinhan, considerando che quest'ultimo si è allenato per più tempo)
        Jaozi 4.000
        sigpic

Comment

Mah... nel manga penso che almeno Tensing lo sfiori il livello di Bardack!

Se parliamo di anime invece: Ten ha superato sicuramente i 70.000, cosi come Yamko ha più di 40.000
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

se ognuno di loro ha battuto ogni componente della squadra ginew (eccetto ginew) dico:

Tensing=50.000
            Yamcha=40.000
            Jiaozi=10.000

Comment

Allora, coalizzandosi credo potrbbero riuscire a sconfiggere Bardak, ma individualmente penso che non superino il suo livello. Ten credo non superi i 9000 e dato che gli altri sono più deboli di lui... ergo Bardak li batte individualmente mentre se sono coalizzati perderebbe.

Sono ripetitivo forse
              Last edited by Emis~; 04 January 2009, 00:00.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

i livelli ke hai messo nn mettono in risalto le vere prestazioni di ogni personaggio. ma cmq direi ke Tensing arriva e supera tutti i livelli ke hai elencato, secondo me. però sarei indeciso su Dodoria e Vegeta
                Tensing credo ke arrivi oltre i 20.000 e concludendo puo superare Bardak
                sigpic

Comment

qui bisogna fare una distinzione.Se si conta il filler allora tenshinan ha sicuramente un livello altissimo:sui 50000 credo,yamcha ha un livello sui 40000 e jaozi sui 15000.Se naturalmente questo filler(che a mio parere scobussola un pò l'anime)non si conta,allora i livelli sarebbero ben diversi:Tenshinan sui 12000 secondo me,Yamcha sui 10000 e Jaozi sui 6000.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Credo che gli umani allenati da Re Kaioh possano arrivare massimo attorno ai 20.000 (dato che si incrementerà solo pochissimo nelle saghe successive) e credo proprio che sia Tenshinhan a raggiungerlo.
                    Quindi secondo me le statistiche potrebbero essere
                    Tenshinhan 18.500
                    Yamcha 14.000
                    Jaozi 2.700

Consideriamo poi che Tenshinhan quando utilizza la sua nuova tecnica speciale è in grado di far soffrire il suo colpo anche ad avversari che character come C16 non possono nemmeno scalfire, quindi credo che il suo ipotetico valore combattivo in quel frangente possa incrementare addirittura di 2 o 3 zeri.

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                      Io ritengo che possano battere Bardack perchè penso che arrivino circa a 5000.

Goku quando torna sulla terra ha livello che oscilla da 5000 a 8000 senza kaiohken,il che mi fa supporre che anche i terrestri siano al suo livello,chi più chi meno.

Tensinhan--->6000 normale-8500 arrabbiato
                      Yamcha----->4000 normale-6000 arrabbiato
                      Jaozi-------->2000 normale-4500 arrabbiato-può arrivare anche a 6000 quando si fa esplodere.
                      Tutto sommato sembra che possano battere Vegeta,ma la storia ci insegna,almeno in Dragon Ball,che non è il gioco di squadra,ma bensì l'individualità che segna l'esito di una battaglia...

Sono quindi convinto che il gioco di squadra non sia molto influente,per questo dico che uniti possano arrivare al massimo alla sconfitta di Bardack.
                      L'aumento vertiginoso di potenza attraverso la rabbia è prerogativa, nel caso dei terrestri aumenterebbe solo la foga, cosa ben diversa.

Comunque la prima opzione non ha senso di esistere, dato che solo Jiaozi non arrivava al livello di Radish e anche la seconda opzione la vedo molto scontata.
                      Bisogna prendere in considerazioni due tesi:
                      1)teoria logica: i terrestri si sono allenati per molto tempo da Re Kaioh (non mi ricordo se più o meno di Goku, rimangono svariati mesi) con un addestramento più duro partendo da un livello base decisamente superiore. Suppongo quindi che Tenshinhan, considerando però che le sue potenzialità sono inferiori a quelle di un saiyan, abbia raggiunto il livello base di Goku (8.000) o che l'abbia addirittura superato), mentre Yamcha penso abbia raggiunto i 5.000, non è mai stato particolarmente potente; Jiaozi onestamente dubito possa superare i 2.000.
                      Lo scontro con Bardack potrebbe essere abbastanza equilibrato e con un buon gioco di squadra i terrestri potrebbero portarsi a casa la vittoria, tuttavia non vedo affatto sfavorito il saiyan partendo dal presupposto che i livelli siano quelli citati antecedentemente.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Credo che i terrestri allenati da Re Kaioh potrebbero battere Bardack.
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Credo che avendo seguito lo stesso allenamento di Goku potrebbero battere Nappa e Vegeta (arrivo sulla terra).

Comment

ma perchè non prendere in esempio l'only anime dove Yamcha Jaozi e Ten riescono a battere alcuni componenti della squadra Ginew? è vero che è presente solamente nell'anime e non nel manga, ma si potrebbe anche pensare che ciò che abbiamo visto non sia del tutto scorretto... lasciamo ampio spazio all'immaginazione! dopotutto Yamcha con il colpo del dottor Gelo non muore dunque l'allenamento di Re Kaioh gli deve aver fatto veramente bene non credete?

Comment

Mah... purtroppo in questi casi è difficile poter decidere i livelli di potenza di chi non combatte, per un motivo piuttosto semplice... in DB il primo che riceve un certo tipo di allenamento è sempre quello che dura più fatica, perchè essendo il primo l'allenamento viene seguito pedissequamente da autore e lettori. Gli altri che seguono devono semplicemente essere in grado di proseguire la storia ad un livello consono rispetto al primo, quindi fanno dei level up spesso privi di senso e non coerenti con la loro storia combattiva.

Guardando il manga nel suo insieme io trovo tecnicamente impossibile che qualsiasi terrestre possa superare un saiyan in un allenamento. E' semplicemente fuor di questione.
                              Ten, Yamcha ecc anche se partono da un liviello superiore a quello di Goku a suo tempo, è a mio avviso del tutto impossibile che raggiungano un livello superiore anche solo a lui normale, senza il kahioken.
                              Con ciò sia cosa che per me potrebbero giocarsela a mala pena con Nappa. Vegeta manco lo vedono arrivare...
                              Del resto se il Tori avesse anche solo lontanamente pensato ad inserire qualcuno di loro tra i combattenti in grado di andare sul pianeta Namecc e servire qualcosa, ce li avrebbe mandati.
                              L'unico che ci va è Crilin, ma sappiamo tutti che l'autore ha un debole per lui, e dopotutto rimane comunque molto coerente, visto che Crilin di fatto a livello combattivo non compiccia paricamente nulla nemmeno dopo lo sprigionamento da parte del vecchio namecciano.

L'anime va sempre lasciato perdere quando aggiunge roba così alla cazzo.
                              Last edited by Kabu; 05 January 2009, 15:33.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X