Parlano di un pò di tutto,spaziano da Toryama,al manga a brevi interviste al modellatore della statuetta ect.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball:Il Manga Leggendario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiofino a quando è in uscita il primo numero?si trova ancorA?sigpic
Comment
-
Eccovi maggiori informazioni:
http://www.hachette-fascicoli.it/ope...dragonball.htm
Effettivamente il prezzo non è alto...ossia, delle prime due uscite...
Questo genere di modellini non è il mio (colleziono solo soldatini) ma se dovete acquistarla, vi consiglio di fare l' abbonamento, di farvi inviare le prime 3 uscite (ossia i primi 3 mesi) e poi disdire per continuare dal cartolaio(visto che pagate 1.9 E per spese di spedizione ogni volta)...
Quei 4-5 E. che pagate in spese di spedizione si ripagano con i 2 modellini omaggio e in più la prima spedizione è sotto costo di non poco.
Tanto potete disdire quando volete e avrete due modellini in più.sigpic
Comment
-
Mi fareste un riassunto dei vari prezzi?
E si sa se ci saranno tutti i personaggi o soltanto i "fighi"? >_>
(Domanda che mi è sorta quando ho visto st'oggi all'edicola l'insegna con alcuni modellini, ma tutti di Piccolo,Vegeta, Goku e al massimo Freezer )Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMi fareste un riassunto dei vari prezzi?
E si sa se ci saranno tutti i personaggi o soltanto i "fighi"? >_>
(Domanda che mi è sorta quando ho visto st'oggi all'edicola l'insegna con alcuni modellini, ma tutti di Piccolo,Vegeta, Goku e al massimo Freezer )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioIo oggi ho preso la prima uscita e non me ne sono affatto pentito. Goku è fatto proprio bene e pure il fascicolo mi interessa molto. Una colezione che continuerò assolutamente!!!!
ma quindi il modellino del drago shenlong te lo danno solo se compri tramite spedizione?nuuu
Comment
Comment