Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film di Dragonball? Che attori proporreste x i ruoli?
Sì in effetti ora che ci penso Hulk Hogan mi pare proprio biondo narutale...
A parte gli scherzi ragazzi (perchè fino ad ora ovviamente avevo scherzato) io spero che SE lo fanno scelgano degli attori del tutto sconosciuti ma adatti fisicamente alla parte... che tanto poi della recitazione cosa ce ne frega?... NOI LI DOPPIAMO!!!!!
Un topic del genere lo facemmo forse più di due anni fa quando eravamo ancora su Ezboard (c'era ancora Gogeth con noi ricordo )
Avevo proposto Bruce Willis per Vegeta perchè, capelli a parte, mi pareva uno "sbruffone" adattissimo!!! E Meg Ryan per Bulma mi pareva perfetta!!! Non mi ricordo gli altri però.....
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Un topic del genere lo facemmo forse più di due anni fa quando eravamo ancora su Ezboard (c'era ancora Gogeth con noi ricordo )
Avevo proposto Bruce Willis per Vegeta perchè, capelli a parte, mi pareva uno "sbruffone" adattissimo!!! E Meg Ryan per Bulma mi pareva perfetta!!! Non mi ricordo gli altri però.....
Non ti ricordi la mia proposta per Mr Satan?
Allora ripropongo...
[quote:7a3d24222e="Veggie"]Un topic del genere lo facemmo forse più di due anni fa quando eravamo ancora su Ezboard (c'era ancora Gogeth con noi ricordo )
Non ti ricordi la mia proposta per Mr Satan?
Allora ripropongo...
devo propio dire che l'immagine di satan è davvero somigliante anche se non credo che satan possa riuscire minimamente a raggiungere il livello di quella persona essendo troppo sciocco
Comment