Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ormai lo spam ha inghiottito tutto, un po' come il Nulla ne "la Storia Infinita", oppure l'avvento del GT che inizia venerdì ha tolto un po' d'entusiasmo
Umh, credo che la scuola influisca molto, anche perché questo è uno dei periodi peggiori.
Però è innegabile che l'area spam tolga un sacco di post a DBA.
In questo periodo con la scuola va proprio male, quindi molti nn hanno tempo x postare....forse con le vacanze di natale, chi rimane a casa riuscirà a postare, ma gli utenti nel forum saranno probabilmente sempre e solo quelli...Poi c'è anke il fatto del forum .....quello oramai è il centro dei forum di Gamesurf!!
In questo periodo con la scuola va proprio male, quindi molti nn hanno tempo x postare....forse con le vacanze di natale, chi rimane a casa riuscirà a postare, ma gli utenti nel forum saranno probabilmente sempre e solo quelli...Poi c'è anke il fatto del forum .....quello oramai è il centro dei forum di Gamesurf!!
L'Associazione Culturale non dovrebbe esistere. E poi, perchè esiste solo "amici dello spam" e non "nemici dello spam"?
Comunque io nelle vacanze non posterò, perchè andrò in vacanza.
[quote:493119a4dc="MajinVegeta SSJ2"]In questo periodo con la scuola va proprio male, quindi molti nn hanno tempo x postare....forse con le vacanze di natale, chi rimane a casa riuscirà a postare, ma gli utenti nel forum saranno probabilmente sempre e solo quelli...Poi c'è anke il fatto del forum .....quello oramai è il centro dei forum di Gamesurf!!
L'Associazione Culturale non dovrebbe esistere. E poi, perchè esiste solo "amici dello spam" e non "nemici dello spam"?
Comunque io nelle vacanze non posterò, perchè andrò in vacanza.[/quote:493119a4dc]
Allora proponi l'associazione culturale nemici dello ....come nuovo forum altrimenti nn postarci e nn entrarci nel vecchio, xkè a quanto vedo nn ti va molto a genio!!!
eccome se posto!!! ho fatto 'account solo mezz'ora fa e ne ho gia fatti intorno alla decina...
cmq gia ke ci siamo possiamo fare anke "neutrali allo spam", ma sia amici, nemici, neutrali o qualunque altra roba dello spam è sempre un forum dove si fa solo spam e nn serve a nulla... io dico ke uno basta
Comment