Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io invece ho trovato l'mp3 cn il sottofondo che cercavo! ovvero quando goku carica la genkidama nel movie di turles (ma si è sentito anche durante la serie di DBZ) la canzone si chiama
Chikyû Marugoto Chô-Kessen
^^
Beato te, io cerko l'accompagnamento dell'entrata in scena di Piccolo, da quando sono nato
Aspetta un'attimo Leon, ma quella ke hai detto tu nn la canzone di piccolo, a me sembra quella dell'OAV di Lord Slug. Quando Gohan fischia mentre gioca con il Draghetto.
A proposito di Musiche io avrei quella dell'introduzione di "Dragon Ball Z Ultimate 22 e 27" in mp3 vorrei mandarla a un moderatore x passarla a tutti voi, è una delle mie preferite. E avrei anke la 1° finale del gioco "Dragon Ball Z Leggend",ank'essa in mp3, ke si chiama Never Ending, Never Give Up.
Grazie piccolo , mi dispiace molto x l'accompagnamneto di piccolo volevo prenderla ank'io.
Cmq se vuoi grazie a Leon ho il remix di Cha-la-head-cha-la Live. Adesso sto cercando Hikari No Will Power Live. Te x caso ce l'hai?
l'intruduzione del UB 22 e never ending never give up sn scaricabili in quel sito, magari i moderatori potrebbero prenderle da li, piccolo hai provato a cercare quella song cn winmix?
Comment