Che dire Kirunks, apparte che non vedo perchè tu non deba continuare a fare AMV, infondo da quanto ho capito l'unico problema è che non voi "promettere" un AMV e non poter mantenere la promessa (cosa che potrebbe verificarsi per mancazza di tempo), ma perchè non lo tieni semplicemente come un passatempo da fare ogni tanto e quando hai fatto completato un AMV lo fai uppare senza nessuana "pre-publicità" e sei apposto, non vedo il problema (considera che ne capisco poco niente di come si realizza un AMV quindi magari ho detto una cavolata però tentar non nuoce). Per il forum anche io è da un bel po' che posto davvero pochissimo però penso che per questo basta fare un po' di ordine nella propria vita, sei al primo anno magari fra qualche mese riuscirai a trovare il tempo per fare tutto quello che vuoi fare.
Per il raduno chi? come? dove? quando? e perch... no un momento il perchè lo so ^^".
P.S. Pensa da quant'è che non posto seriamente, io pensavo che tu scrivessi unicamente con le "K" quasi mi è venuto un colpo quando ho letto la frase:
e mi sono accorto che il tuo topic era pieno di "ch" e "q"^^.
Per il raduno chi? come? dove? quando? e perch... no un momento il perchè lo so ^^".
P.S. Pensa da quant'è che non posto seriamente, io pensavo che tu scrivessi unicamente con le "K" quasi mi è venuto un colpo quando ho letto la frase:
Originariamente Scritto da Kirunks
Comment