Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Topic sul Forum Principale di Dragon Ball Arena.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che dire Kirunks, apparte che non vedo perchè tu non deba continuare a fare AMV, infondo da quanto ho capito l'unico problema è che non voi "promettere" un AMV e non poter mantenere la promessa (cosa che potrebbe verificarsi per mancazza di tempo), ma perchè non lo tieni semplicemente come un passatempo da fare ogni tanto e quando hai fatto completato un AMV lo fai uppare senza nessuana "pre-publicità" e sei apposto, non vedo il problema (considera che ne capisco poco niente di come si realizza un AMV quindi magari ho detto una cavolata però tentar non nuoce). Per il forum anche io è da un bel po' che posto davvero pochissimo però penso che per questo basta fare un po' di ordine nella propria vita, sei al primo anno magari fra qualche mese riuscirai a trovare il tempo per fare tutto quello che vuoi fare.
    Per il raduno chi? come? dove? quando? e perch... no un momento il perchè lo so ^^".
    P.S. Pensa da quant'è che non posto seriamente, io pensavo che tu scrivessi unicamente con le "K" quasi mi è venuto un colpo quando ho letto la frase:
    Originariamente Scritto da Kirunks
    qualche kappa in più
    e mi sono accorto che il tuo topic era pieno di "ch" e "q"^^.

Comment

Uh... Ancora qualche risposta. Fa piacere.
      Avevo segnalato il topic pure ad Evil Trunks & volmay sul guestbook di chronotrigger.it, tuttavia il sito stesso risulta irraggiungibile tutt'ora. Ci terrei se qualcuno potesse segnalargli il topic, qualcuno in contatto.

Beh Paolo, a questo punto facciamo pure una lapide! Ma dai! A parte gli scherzi, voglio dire, la pagina nell'archivio di dba basta e avanza. E poi c'è sempre quella su amv.org. Miiii, qualche amv lo scarico sempre ehh! Eh eh...

Cmku mi sono akkorto che questa pagina è ankora online:
      http://digilander.libero.it/kinleb/
      La volevo togliere tempo fa ma non riuscivo più a entrare nell'ftp... E' diventata una pagina "non-morta" che sta lì per inerzia... Non l'avevo neanke più aggiornata dopo il video "death of a prince". Tsk, fa venire un l'epilessia però la top è carina dai. Andateci se volete scaricare Tyrian, un gran bel vekkio gioketto ormai quasi introvabile, nella sezione download.

Leggendo i post, specialmente quelli di rava e val, mi sento un po' stupito. Recentemente avevo rivisto i miei musik videos, e mi ha assolito un fortissimo senso di nostalgia non lo nego. Uh... e pensare che tengo ancora sul desktop qualche preview di un lavoro che avevo iniziato non molto tempo fa. Mah, potrebbe anche promettere bene... Chissà se e quando lo riprenderò. Si, perché in fondo come dice V-1485 è un passatempo, un hobby, un interesse... ed anche una passione, ovviamente. Bah, so solo che tempo "ce n'ho quanto ne voglio"... Giusto tutto quello che mi resta da vivere.

Dado, voglio esserci pur'io al prossimo raduno. Basta che qualcuno si ricordi di mandarmi un PM al momento opportuno. ^_^ CiàCià!
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
      X