Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Topic sul Forum Principale di Dragon Ball Arena.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Topic sul Forum Principale di Dragon Ball Arena.

Innanzitutto scusatemi se mi ritaglio giusto un po' di spazio grande quanto un topic sul forum principale di Dragon Ball Arena; presumo che le cose che sto per dire abbiamo una certa rilevanza.

...

Non voglio sentirmi troppo al centro dell'attenzione, ma ci tengo a dire che mi disimpegno da QUALUNQUE compito da ora in avanti. Non contate più su di me, per favore. Non posso e non me la sento proprio di lasciare delle cose a metà pensando un giorno di portare a termine (o portarle avanti) quando di fatto non è così.

Quando ripenso a certi miei compiti (o "lavori") che avrei dovuto concludere (magari restando d'accordo con altre persone, non solo con me stesso) spesso mi sento male (...e potrei benissmo scrivere "male" maiuscolo). E' proprio la sensazione di cui mi sento pervadere il corpo, un mero rammarico; una sorta di frustrante incompletezza.

Ora vorrei un attimo fare il punto su quali siano le questioni lasciate in sospeso e che non potrò più portare a termine:

DBA - Ho collaborato a lungo con questo splendido sito, e ormai sono giunto al mio terzo anno. Devo dire che mi ha reso felice e appagato, soprattutto per la presenza di questo partecipatissimo forum, il quale ho frequentato molto. Un'esperienza che ha segnato la vita mia e altrui, di tutti coloro che c'erano in un determinato momento, in un determinato istante, in un determinato "click". Un'esperienza come molte altre sul web che porterò con me per sempre.

...Ecco, mi sto già perdendo nella malinconia di questo pseudoaddio... Poiché addio non è, affatto. Dunque dunque: ho lavorato alla stesura dei livelli di potenza con CB, ad alcuni fotomontaggi, al Dbastudio Mugen Edition (ora non credo proprio più funzionante), ad un'altra miriade di "lavoretti" che neanche ricordo. Dimentikavo! La guida di Premiere ecco, era proprio quì che volevo arrivare: non potrò più aggiornarla. Non ho neanke provato l'ultima versione di Premiere, tuttavia non credo sia molto differente dalla sesta; quindi chiunque e sottolineo chiunque volesse prendere la guida per modifacrne o integrarne parti lo faccia pure, non c'è "copyright" sopra. Magari ci starebbe bene una nota a riguardo.

DBA STUDIO - Ahi Ahi... Tasto dolente. Dopo la prima versione del sito, non pensavo che il progetto avrebbe avuto un seguito... Anzi, diciamo che non avevo un'idea chiara su quale seguito potesse avere il progetto. Pensavo a uno "snellimento" generale non solo del layout, ma anche dei membri. Ed infatti l'occasione arrivò quando Paolo mi fece sapere dell'intenzione di riavviare il DBAStudio. Io preparai un layout estremamente semplice, poi Paolo mi mostrò il suo più elaborato su cui proseguimmo i lavori. Risultato? Niente di fatto, apparte la BELLISSIMA splash di Picci; delle volte mi commuovo ancora a vederla. Per quel che mi riguarda, io non ho più tempo ne pazienza per fare music video. Eh, mi prende un po' male porla in questi termini ma di fatto le cose stanno così.

CHRONOTRIGGER - Ebbene si, io ero rimasto con Ricky & volmay si preparare la "sezione immagini" del sito. Non ricordo nemmeno quanto tempo fa, forse due anni. Per quella mancanza ci restai davvero male. Non ho più collaborato a ct.it anche se il mio nome sta ancora nella senzione collaboratori, credo. Oddio, ricordo ancora quando feci il mio PRIMO upload di pagina web sull'allora "Chrono's page". Madò che emozione! Andavo letteralmente in fibrillazione a vedere l'avatar di Magus accanto alla mia news! Ricky, grazie davvero di aver perso tempo a spiegarmi come si usa l'ftp.

HOSTING - The End. Questa è stata una delle mie più grandi DEmoteivazioni che hanno allungato la mia assenza e mi fanno stare a scrivere questo topic. Io avevo un dominio (valanga.org) su cui tenevo diversa robetta, compresi music videos per gli special guest star di dba. A dicembre mi sono *tragicamente* scordato di rinnovare l'abbonamento. Via tutto, comprese tutte le (magnifiche) gif a cui tempo avevo dedicato e tenevo fieramente nella firma. Guardate, è stata davvero una botta notevole alla mia psike.

...

Ecco credo di aver parlato di tutte le cose rimaste in sospeso.
    Perché tutto questo?

Dunque, da quando ho iniziato l'università ho realizzato alcuni piccoli sogni nella cassetto che tenevo da tempo (vi prego, non tentate di immaginare niente poiché non ci potete arrivare per mancanza concreta di dati sulla vastissima Kirunks' Life). In breve, un po' per lo studio, un po' per il fatto che abito a Pisa, un po' per altre cose a voi Oscure non ho più tempo per le suddette questioni. Ma io non dico che non ho più tempo. Ho semplicemente imboccato una strada su cui ho realizzato diversi interessi che stanno su un gradino più alto di altri.

TUTTAVIA, sono stato scorretto a non aver completato un impegno preso e di non aver parlato finora. QUINDI, potrei anche ripensarci e riprendere qualche "lavoretto" e portare a termine un compito che mi ero dato (o mi era stato dato). Ma vi prego di tenere in considerazione una mia "scala di doveri" od una mia eventuale "affidabilità".

Detto questo, vorrei per così dire "integrare" alcune delle questioni su cui ho finora parlato.

Io credo che avrei potuto riprendere il progetto DBAStudio ma ci sono stato delle circostanze che, secondo me, hanno svilito la mia "voglia" di ripartire. Paolo, mi rivolgo direttamente a te che conosci meglio di tutti come stanno le cose anzi, sei l'unico. Il layuot. Avrei preferito un layout estremamente semplificato, come d'altronde hanno tantissimi altri creatori di amv. Ci siamo incentrati troppo su quello quando la nostra "passione" e invece tutt'altra, ovvero fare amvs. Ma forse il layout non era (è?) neanche poi complesso, solamente quelle maledette macros... Già mi hanno fatto letteralmente impazzire. Soprattutto Dreamweaver MX. Troppo più complicato della quarta versione. Mi ci sono proprio sfuso sopra, fino a farmi passare definitivamente la voglia di ritoccare il sito.

E a me dispiace. Ho dato un'okkiata al recente topik di Dado sul dmv forum. Mi auguro veramente che il progetto riprenda, altrimenti mi sentirei troppo in colpa verso certe persone, tra cui tu Paolo sei la prima. Ognitanto scarico qualche anime music video e ci rimango un po' male quando penso che non ne farò più. Si, perché tante volte quando ascolto qualche spezzone di musica mi passano davanti tutta una serie di immagini e scene che vedo già montate per un nuovo ed ultrabellissimo video musicale... Peccato. Forse un giorno, forse un giorno... Tsk.

E comunque avrei tante altre cose da dire riguardo gli anime music videos in generale, ma non lo farò di certo quì perché il topic si sta allungando anche troppo e mi stanno venendo i crampi... Naa scherzo, sono solo stanco.

Vorrei citare l'esperienza di qualche mese che ho fatto su animenetwork. Erano proprio anni che non usavo l'IRC! Ho riniziato con lo scopo di scaricare video, quando val mi ha spiegato il trucchetto. E fu così che iniziai a frequentare il canale. Beh sono contento di aver conosciuto direttamente alcune persone dell'NGEForum! E rimpiango di non essermi iscritto a suo tempo... Si ok mi sono iscritto ma in fondo è come se non lo fossi. Sono rimasto sempre ultrafedele a DBA.

...E a Lucca ho passato una giornata stupenda! Sono stato stracontento di aver conosciuto, parlato, scherzato, cazzeggiato con alcune persone che da troppo tempo volevo vedere quali primo fra tutti Chibi Goku. Mi ha stupito molto vedere ACK &... CONNIE! Veramente! Tutto ciò mi ha riempito il cuore di gioia. Ero proprio contento. E non solo! Rivedere Picci, Goge, Sugo, e tutti gli altri! Ecco, io non so se avrei voglia di rivedervi di nuovo... Credo che mi sentirei un po' imbarazzato poiché da ora in poi le mie conoscenze apparte gli ultra-veterani si andranno assottigliando e mi ritroverei un po' spaesato in un rave party sotto lo sguardo assassino di monchan.

E forse ci sta che ci rivedremo, perché prima o poi Fra, Val &... Dado li devo assolutamente conoscere!... Quasi un dovere, sarebbe una mancanza di rispetto.

Eh certo poi, c'è sempre lo sfizio di vedere Veggie & Gogeta...

(Kaw )

...

Pensate che non finisca più? Spero di no! Perhcé vorrei finire anch'io, ma sinceramente ognivolta mi vengono in mente altre cose che non posso fare a meno di scrivere.

Eh, eppure è strano! Vorrei farvi notare come nella prima parte assuma un tono più serio e formale, mentre scendendo il mio linguaggio cambi e diventi più, come dire, sciolto. Si vede qualche smile ( uno ), qualche kappa in più, ecc... Eh eh, era proprio da tantissimo tempo che non postavo. Ho quasi perso totalmente la "familiarità".

Che altro dire? (...BASTA! nd Lettore)
    Boh non so ma vista l'ora a questo punto si fa nottata. ( il Lettore si Suicida)

A parte gli scherzi, voglio ringraziare tutti. Tutti chi? Tutti coloro che si sentiranno di essere ringraziati; di solito è una frase che si dice sempre alla fine di un discorso; ehi, non prendo mica in giro! Sono sincero. Da ora in poi, come capirete, posterò moooooooolto meno di prima MA posterò.

...E adesso? Qualche Post Scriptum? Ahssi, avevo in sospeso una questione anche con Ellen! Ma che fine ha fatto? Ho sempre un messaggio per in "Posta In Uscita" da mesi!

Ah non trovo una degna conclusione a questo topik-fiume. E sapete perché? Perché ho familiarizzato troppo, dannazione! Che delirio...

Parentesi := Non so per quale motivo ma mi sento di dover dire qualche altra parola, ovvero: Van, Bix, Connacht, Free Talk, Reietto, Parole Vuote, Discussione, Tenacia, Rovente, Omega Weapon. Eliminate quella fuoriluogo e vincete un bel virus Blaster tutto per voi nel vostro hard disk.

...

Tsk. Ma perché sto così degenerando, svilisce il senso di tutto il topik. Ecco, io, io... Boh. Vi Voglio Bene. Non a tutti. A tutti coloro che me ne vogliono. Punto. Buonanotte.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Hola Kirrr
    Quanto tempo (neanche più di tanto, lucca diciamo).
    Dai su, prima o poi ci incontriamo tutti da qualche parte, facciamo ancora un bel radunone di anziani e poi via, ognuno per la sua strada, un'ultima rimpatriata prima che sia troppo tardi.
    Non sarebbe affatto male.
    Tra l'altro devo ancora sdebitarmi per lo stupendo regalo che mi hai fatto a Lucca (Grazie ancora ).

Comunque il mio consiglio personale è di gettare via i rimorsi, di impegni a suo tempo ce ne siamo presi davvero tanti, alla fine noi miseri mortali finiamo sempre così, non è facile fare tutto e mantenere interesse nei vecchi progetti.
    L'importante è essersi divertiti a suo tempo, se poi ora i progetti sono falliti amen, non ha importanza, l'importante è conservarne il ricordo.

Mi dispiace per il tuo server, dev'essere stato bruttissimo, se mi chiudessero cbland.net come minimo mi sparerei, con tutte le imma che ci sono uppate
    Ah, ho scoperto che tu in firma avevi un'immagine di Sasuke presa da un numero di Naruto non ancora arrivato in Italia.
    Possibile o me lo sono soltanto immaginato?

Umh, non ho voglia di rileggere il post, probabilmente c'era altro che volevo dire ma mi sono dimenticato di farlo, meglio chiudere con un classico:

Ci vediamo Kir!!!!!

Comment

Non mi viene da dire molto... a parte un... che tristezza... Nel '99 non avrei neanche lontanamente immaginato tutto questo... tutte queste meravigliose persone incontrate...

Il tuo post mi ha fatto un po' pensare, anche se rapidamente, a questi anni trascorsi con voi... ho un unico dubbio che ancora attanaglia la mia mente... ma che fine ha fatto Zagart?!

Sai Kir... al di là di quello che volevamo o vogliamo fare, non dovete dimenticare mai una cosa fondamentale: qui tutto è iniziato per gioco e soprattutto per divertirsi... allora penso che continuiamo a fare qualcosa qui, in questo "luogo" (se così posso chiamarlo), perché quel qualcosa ci fa divertire e non dobbiamo sentirci in alcun modo obbligati a farlo se non ne abbiamo voglia.
      Io continuo a lavorare a DBA perché... mi piace... Forse per me il discorso è diverso... senza dubbio attualmente ci sono delle cose molto importanti nella mia vita ma..... DBA è parte della mia vita e non posso classificarlo in una scala di cose importanti per me!

D'altra parte capisco quella tua sensazione di incomplettezza che provi... io ne sono appena uscito dopo circa un mese e mezzo senza ADSL e... senza "contatto continuo" con DBA!

Mah... credo di essermi dilungato troppo... quello che volevo dirti è... che quando vuoi, senza impegno e soprattutto quando ne hai voglia, puoi sempre passare a trovare i tuoi vecchi amici di DBA per un saluto o una chiacchierata! Per quel che mi riguarda è sempre un piacere! ^___^

Ah... un'ultima cosa... ma perché parlare di ultimo raduno? Ma chi ci vieta di vederci? C'è forse un tempo per essere "amici di internet"? (Uso questo termine perché so che si usa l'analogo "amici di penna" ^^") E poi... ma che amici di internet... amici e basta! Io qui vedo solo degli amici e non una categoria particolare di amici..... amici e basta!
      E poi... ho detto "chi CI vieta di vederci..." perché..... al prossimo raduno ho deciso di esserci anch'io!

Kir... non ti saluto perché sono sicuro che passerai a trovarci comunque... tanto il pc mica lo butti? :P
      A girl and a fight and will be alright!

Comment

Ciao Kir...
        Qualunque cosa ti abbia allontanato, spero che comunque la vita ti vada bene........e comunque la strada che hai da fare è ancora lunga! :P
        Vieni a trovarci ogni tanto!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Non ti saluto per questa cosa che mi ha offeso:

Parentesi := Non so per quale motivo ma mi sento di dover dire qualche altra parola, ovvero: Van, Bix, Connacht, Free Talk, Reietto, Parole Vuote, Discussione, Tenacia, Rovente, Omega Weapon. Eliminate quella fuoriluogo e vincete un bel virus Blaster tutto per voi nel vostro hard disk.
          Per quale motivo ti sto così antipatico da meritarmi una bella virussata sul mio pc?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Si esatto CB. Era una bella immaginetta vero? L'avevo presa da un numero di naruto non ancora uscito in Italia scaricato da internet. L'avevo pure ritoccata: era venuta davvero figa.

Ecco, lo sapevo... Quando ti ho preso quella cosetta volevo a tutti i costi non farti sentire in debito. Più che non dirtelo non ho trovato altri modi. Quando l'ho preso è stato così, in un istante mi sei venuto in mente ed in men che non si dica ho fatto l'aquisto (scontato ^_^) per dartelo poi in un occasione. Ecco guarda non è necessario ricambiare, assolutamente. Eppoi mi hai già lasciato il Jack Daniel, ed è andato alla grande.

Hai deciso di venire al prossimo raduno Goge? Cribbio, non potrò mancare allora. Questi incontri in genere sono così, all'inizio si è un po' titubanti e non si sa proprio che dire... Poi ci si scioglie, eh. Eppoi il Pc non lo butterei mai anche se qualche mese fa con gli ultracasini che ho avuto non è mancata la tentazione.

Lunghissima, Veggie.

Connacht, sei unico. Cioè, mi viene da ridere. Come al solito fraintendi tutto anche se riconosco che qualcuno poteva pensare male. Tuttavia non ne avevi il motivo, a meno che non ti stia antipatico davvero. E' semplicemente una frase che mi è venuta in mente così sul momento. Quando parlo di Virus Blaster alludo (anche se nessuno lo sa, credo) ad una mia (a dir poco drammatica) esperienza quando qualche mese fa ho ricevuto il suddetto virus nel MIO hard disk. Tutto quì.

Comment

Caspita Kir, mi hai fatto tornare in mente le cose che lascio in sospeso io. Ti dico solo che è normale, la perfezione non è umana e quindi c'è questo senso di incompletezza per cui non si può fare niente ma che non deve impedirci di continuare. Poi col tempo alcune cose cambiano altre rimangono uguali, l'importante è avere degli obiettivi.
              Leggendo il tuo post, m'è passata davanti la mia "vita" (se così si può dire) su DBA.
              Beh io normalmente non sono uno di molte parole, fatti vedere ogni tanto.

Comment

L'importante è avere obiettivi. Verissimo Miko, mi fa piacere che anche tu ne sia convinto. Già, proprio tu che ti porti dietro da sempre un certo velo di mistero... Almeno a mio parere. Informazioni coerentissime, senza mai una virgola fuori posto; commenti sintetici ed essenziali senza mai sbilanciarsi troppo; mai datosi al cazzeggio. D'altronde lo dici anche tu stesso che non sei un tipo di molte parole...

8)

Comment

no
                  dba perde una grande stella, m mankerai kir e anke i tuoi mv
                  t kiedo scusa x nn aver scaricato i tuoi ultimi mv xké ora cn la connessione internet sn messo maluccio
                  nn sn stato molto presente nell'ultimo anno nonostante potessi e ora m dispiace veramente tanto, xkè nn c parliamo da molto. ricordo ancora quando tu m consigliavi nel mio ultimo mv di 2 anni fa oppure quando m hai fatto vedere in anteprima il tuo mitico "wake up vegeta", cazzo ne è passato di tempo . in quei tempi nessuno ha mai pensato ke si potesse arrivare sino a questo momento. dopo tanti anni dba è entrato nei cuori d tutti e dispiace lasciare un "compagno d'avventure"
                  se si farà un raduno cerkerò di esserci xkè io ho sempre desiderato conoscere quella "mente contorta" di kir
                  io t auguro d proseguire cn successo l'università e d tornare ogni tanto a salutarci e se riuscirò a creare un mv decente spero ke tu me lo possa commentare come una volta facevi
                  byeZ kir

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                    [code:1:6e16b613d9]Connacht, sei unico. Cioè, mi viene da ridere. Come al solito fraintendi tutto anche se riconosco che qualcuno poteva pensare male. Tuttavia non ne avevi il motivo, a meno che non ti stia antipatico davvero. E' semplicemente una frase che mi è venuta in mente così sul momento. Quando parlo di Virus Blaster alludo (anche se nessuno lo sa, credo) ad una mia (a dir poco drammatica) esperienza quando qualche mese fa ho ricevuto il suddetto virus nel MIO hard disk. Tutto quì. [/code:1:6e16b613d9]
                    No, non mi stai antipatico, ma vedendomi messo insieme a Reietto, Van, Mr. Bix, EmptyWords e con il nesso di free talk (che richiama alla mente un certo topic in quel forum in cui partecipammo proprio noi) con l'allusione seguente non mi sembra che io non abbia avuto il motivo di pensare strano °_°

vabbè, finiamola qua, pace e bene :P
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Citare quei nomi in fondo è solo un segno di doveroso saluto.

...

Tuttavia Goge c'è ancora una cosetta che voglio sistemare su DBA: la pagina d'apertura su Adobe Premiere. Vorrei riscriverla precisando alcune cosette alcune delle quali ho già detto. Continuano ad arrivarmi E-Mail di aiuto (ed anche qualche complimento) su kirunks@dbzmail.com... Beh mi dispiace ma in futuro non potrò certo rispondere a tutti quindi è meglio chiarire subito alcune cose, no?... Ma ne riparleremo fra qualche settimana.

Comment

kir!
                        allora nn sei morto!
                        mwha a parte gli scherzi, immagino la tua situazione ora con l'università e tutto...miiii ....vabbè tanto tu tornerai a fare i mv's...nn puoi resistere a questa tentazione!
                        lo sto provando anch'io

cmq vedi di esserci al raduno xkè naturalmente io ci sarò e mi porto dietro anche fra!mwha

quindi a presto!

Comment

Per prima cosa segnalo il mio primo post sul forum principale... Sembra incredibile ma mi sono reso conto che è la prima volta che posto qui...
                          Ma non potevo mancare al tuo appello e anche se vorrei esprimere miriadi di pensieri, mi accorgo che sono tutte cose di cui abbiamo già discusso nei pm di qualche mese fa.

Quindi ti invito semplicemente a mandarmi le tue vecchie pagine del DBAStudio... Allestirò io la tua sezione a imperitura memoria della tua arte.
                          Per il resto sono sicuro che non mancherai di farti vivo ogni tanto e spero vivamente che dedicando un'oretta qua e là (magari in un anno) un piccolo MV verrà fuori. Ci sono mille buoni motivi per dedicare tempo ad altre cose, ma se la tua passione ti chiama a montare clip di anime su spezzoni di musica non hai motivo per non assecondarla:

We can forgive a man for making a useful thing as long as he does not admire it. The only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.

All art is quite useless.

Oscar Wilde

Ad ogni modo buona fortuna per tutto quello a cui vai incontro. Tutto questo farà comunque sempre parte della tua vita.
                          Have a bandit day!

Comment

Ehy Kir, mi spiace x questa cosa... Mi spiace veramente! Cmq Bardock ha ragione, nn dimenticheremo la tua arte!^_- Beh, io nn ti conosco bene, ma x quanto ho avuto modo di conoscerti, credo ke x quello ke ho visto sei un grande! Anche io ti auguro buona fortuna!^__-
                            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

8)

Beh, vedo che cmq non hai perso la voglia i scrivere, dopotutto.
                              cmq, sei sempre stato il mio creatore preferito, anche perché sei stato l'unico a commentare quella schifessa di... come si chiama?... a sì, Freedom of Speech, ma anche perchè hai sempre avuto un gusto particolare per le cose, e ti ho sempre ammirato per questo. Sei stato un grande amico. Grazie.

Sono lusingato che tu mi voglia conoscere, ma mai quanto io voglia conoscere te, il prof, Paolo, val, Evil Trunks (eh eh Ricky), Goge, Veggie e gli altri. (a dire il vero Paolo lo dovevo beccare a Milano durante una gita, ma poi non mi ricordo cosa è andato storto... )

beh, karo kir, ke dire... al prossimo raduno (a dire il vero primo, perchè io non ne avevo mai sentito parlare di raduni, altrimenti a Lucca mi sarei fiondato, dato che ero indeciso se andare o no...) io non mancherò, basta che mi avvisiate su Messenger o sul frm DMV, l'unico di DBA che ancora mi tiene ancorato a questo capitolo di vita. (è sempre e cmq la prima pagina dei preferiti che apro quando navigo per vedere se ci sono novità)

quindi, ci vediamo Dark Worker ^^

il mekkista, McDado.

PS. chissà se mi entra ancora quella maglietta...
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                              X