Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jirobay vs Taipai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jirobay vs Taipai

Salve ragazzi mi è sorta una semplice curiosità... secondo voi è più forte il killer taipai o jirobay nella sua prima comparsa? beh secondo me per individuare le loro forze bisogna un pò fare riferimento a cembalo il demone che Jirobay ha intenzione di mangiare e che riesce a battare senza problemi a differenza di Goku che invece non riesce a sconfiggerlo poichè è molto stanco e affamato... quanto poteva essere indebolito, il periodo dello scontro con il killer era già passato da un pezzo e quindi secondo voi in quello stato il saiyan avrebbe potuto comunque battere Taipai? secondo me si, dunque di conseguenza per me è più forte Jirobay! voi cosa ne pensate?
    15
    Taipai
    0%
    6
    Jirobay(prima apparizione)
    0%
    7
    pari
    0%
    2

Bè, Tao bai bai è un essere umano fuori dal comune che è riuscito a battere persino Goku (Muscle Tower, Blue), mentre Yajirobei è anch'esso molto forte tanto da poter rivaleggiare, anche se per poco, con un Goku reduce dalla finale del 22° Tenk., a sconfiggere Cembalo e a portare Goku sulle spalle fino alla Torre di Karin. Quindi a lungo andare direi che sono pari!

Comment

Il solo fatto che Jirobei batte Cymball, lo mette un bel piano sopra a Taipai!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Il solo fatto che Jirobei batte Cymball, lo mette un bel piano sopra a Taipai!
        Mettere contro il più forte e brutale cavernicolo contro un esperto di arti marziali con poteri KI e perlopiù esperto nell'arte dell'assassinio mi sembra un po' esagerato.
        Cymball non è certo un avversario brillante e per quanto possa essere forte non combatterà mai in maniera efficace nel recare danno al proprio avversario e proteggere se stesso nel medesimo tempo.
        Uno contro uno, credo che Tao bai bai potrebbe vincere con qualche stratagemma, magari utilizzando un incrocio fra potenza, espedienti e territorio a suo favore.

Comment

Jirobay affronta ottimamente un Goku che era molto più forte di quello che ha combattuto con Taobaibai,quindi il mio voto va a Jirobay.

Comment

Io la vittoria la dò a Taipai, è vero Jirobay è più forte, ma è anche vero che non sa usare il ki (svangaggio non da poco) e se dovesse combattere senza la spada sarebbe pesantemente svantaggiato, perciò dò la vittoria a Taipai
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

certo anche quello che dici tu è vero jeff! dalla sua ha la strategia il killer

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Io la vittoria la dò a Taipai, è vero Jirobay è più forte, ma è anche vero che non sa usare il ki (svangaggio non da poco) e se dovesse combattere senza la spada sarebbe pesantemente svantaggiato, perciò dò la vittoria a Taipai
                ma infatti c'è scritto chi è più forte nn chi vince
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Tao Bai Bai, gli basta una leccatina
                  A parte gli scherzi, non so proprio chi votare.
                  Per un motivo o per un altro mi sembra che si eguaglino, quindi pari.
                  (Anche se mi verrebbe da dire Tai pai >_>)

Edit dopo l'intervento di Goku Super Sayan III: Ah... allora Yajirobei! XDXD
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

No, Tao bai bai per me è più forte di Jirobay, perchè come hanno già detto sa usare il ki, se usasse la dodon pa contro Jirobay penso che vincerebbe...
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Darei la vittoria a Tao Bai Bai.
                      Se le cose si mettono male ha due possibilità.O prende un tronco e scappa oppure la buona vecchia bomba a mano
                      Last edited by Shadow; 16 January 2009, 16:58.
                      sigpic

Comment

taopaipai e un vero esperto e poi credo che jirobei avrebbe vinto nessuno dei tornei tenkaichi

Comment

Working...
                        X