Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Majin Vegeta vs Mejin Bu (pura malvagità)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Majin Vegeta vs Mejin Bu (pura malvagità)

Vi ricordate, in generale la storia che è successa a majin bu con satan? Si bon! (se non ve la ricordate amen non posso farci nulla) Nel manga, come nell'anime, la forza di majin bu si è dimezzata, direi dei tre/quarti. Ma allora secondo voi chi è più forte tra Majin Vegeta e Bu (pura malvagità (apro doppia parentesi per ricordare che è quello grigio, quello di cui sto parlando)
    20
    Si, Vegeta è più forte.
    0%
    4
    Sono alla pari, ma se l'incotro andasse per le lunge vincerebbe Majin Bu
    0%
    4
    No, Vegeta è più debole.
    0%
    12
    sigpic

beh io credo che sia di sicuro più forte Vegeta se consideri che il principe dei saiyan è forte quasi quanto fat bu vuol dire che la sua forza dimezzata lo rende molto inferiore a Vegeta non credi?

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
      beh io credo che sia di sicuro più forte Vegeta se consideri che il principe dei saiyan è forte quasi quanto fat bu vuol dire che la sua forza dimezzata lo rende molto inferiore a Vegeta non credi?
      Ti ricordo che io sto parlando dell'altra metà di fat bu. quella con la forza maggiore. io sto parlando del fat bu (grigio) ti ricordo che quello ha tre/quarti in più della forza dell'originale bu. te l'ho detto perchè non ci siano sbagli.
      sigpic

Comment

Majin vegeta non è affatto potente come fat bu, nè si avvicina alla sua forza. Il principe si rende ben presto conto di come il mostro gli sia immensamente superiore sul piano della potenza, anche escludendo la sua immortalità. Di conseguenza, non è affatto certo che majin vegeta sia abbastanza forte da battere il bu grigio, considerando il fatto che quest'ulyimo ha dalla sua la maggior parte della forza di fat bu.

Comment

Sul 100% di potenza di Fat Bu, credo che il 65% della potenza si sia radunata nel Bu malvagio mentre il restante 35% sia rimasta in quella buona.
          Forse Majin Vegeta rimane un character più potente rispetto al Bu grigio anche se non in maniera netta, visto che non sappiamo se possa veramente rigenerare. (non è detto che fosse il colore rosa a far si che il PG fosse immortale)
          La cosa che risalta agli occhi è la sua gracilità fisica che nel caso non fosse in grado di rigenerare, lo metterebbe in difficoltà nel recare danno ad un personaggio come Majin Vegeta.

Comment

Anche in questo caso non abbiamo dati nè indicazioni per dare un giudizio attendibile, ma considerando anche l'immortalità e la crudeltà del Bu grigio, propenderi per una vittoria di Fat Bu malvagio.

Comment

Il Bu grigio tiene testa a Fat Bu, e con astuzia lo batte, quindi è più forte anche di Majin Vegeta.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96
                Vi ricordate, in generale la storia che è successa a majin bu con satan? Si bon! (se non ve la ricordate amen non posso farci nulla) Nel manga, come nell'anime, la forza di majin bu si è dimezzata, direi dei tre/quarti. Ma allora secondo voi chi è più forte tra Majin Vegeta e Bu (pura malvagità (apro doppia parentesi per ricordare che è quello grigio, quello di cui sto parlando)
                Piccolo specifica che la maggior parte della potenza è rimasta nella parte malvagia e che la parte buona non potrà MAI vincere, ergo quando si parla di maggior parte io ritengo che si parli almeno dell'80%, perciò Evil Bu è grosso modo alla pari di Majin Vegeta se non leggermente superiore, quanto a Good Bu probabilmente non avrebbe battuto nemmeno Cell II° Stadio
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Non avendo battuto Fat Bu, Majin Vegeta non può battere il Bu grigio.

Comment

ma voi dimenticato che il bu grigio è solo i tre quarti della forza di fat bu.... quindi non è che se Vegeta non ha battuto quello rosa non può battere quello grigio, la forza è diminuita per entrambi i majin bu!

Comment

In questo caso avrei due scelte:
                      - basarmi sulle parole del manga e qua la scelta sarebbe un po' più difficile ma comunque darei per vincitore Bu;
                      - basarmi sulla mia teoria e rendere quindi la vittoria del demone scontata.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Buf Bu a mio avviso è ben più forte del Fat, per via del fatto che l'assorbimento dei kahio diminuisce la potenza del mostro, e Buff Bu eliminandola recupera la sua potenza originaria.

Secondo me Buff Bu è più forte di Fat Bu (anche se meno forte di Super Bu, perchè una parte della potenza è rimasta nel Fat diviso, e Super Bu la reintegra eliminando parte del controllo e della diminuzione di potenza data dai kahio).
                        Quindi non c'è possibilità che Majin Vegeta sia più forte del grigio.
                        sigpic

Comment

ma mica stiamo parlando di Buff bu? di evil bu che a parer mio è sicuramente più debole di Majin Vegeta!

Comment

Anche se fosse solo a 3/4 della potenza, sarebbe ugualmente più forte, dato che Vegeta pur sacrificandosi non ha fatto un graffio a Fat Bu.
                            E comunque Majin Bu più consolida la parte malvagia e più diventa pericoloso e potente.

Elusys

Comment

Ritornando alla storia, Fat Bu è sicuramente un pò più forte di Majin Vegeta ma ricordo che durante la battaglia contro Bu, Vegeta, riusciva a tenere testa. Ma allora se sottraiamo la forza di Fat Bu di un quarto, Vegeta non dovrebbe raggiungere la forza di questo ultimo Majin Bu ovvero Evil Bu? Beh, con tutte le trasformazioni di Majin Bu non si capisce un emerito cavolo, e questo lo so, ma almeno riflettere sulla perdita di forza di Fat Bu almeno questo ci si arriva ad una risposta comune . Comunque condivido tutto quello che avete detto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X