Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    A mio parere, Yamcha (23° Tenk.) è superiore a Cyborg Tao BaiBai. E' proprio quest'ultimo character che è sempre stato oggetto di una decisa sopravvalutazione.
    Considerando che Tao Bai Bai si ritrova ad affrontare un avversario immensamente superiore a lui, non possiamo intuire le sue vere abilità, quindi ci metterei una X.
    Il dubbio mi era sorto più che altro perchè non credo che il Killer potesse essere più debole del Tenshinhan di 3 anni prima.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      Per fare a fette Freezer Bot non importa certo avere il doppio di indice combattivo.
      Ipotizzando un 135.000.000 di Freezer ed un 160.000.000 di Trunks sarebbe già più che sufficiente per rendere fattibile quanto noi abbiamo visto nella saga.
      Quoto e come... mi complimento per chi ha fatto i livelli perchè bisogna avere veramente una pasienza esagerata! ma non credi che i livelli siano un pò altini? cioè c'è troppa differenza tra i personaggi che vengono dopo freezer... cioè stiamo pur sempre parlando di milioni! quindi non è necessario fare queste differenze esorbitanti ed usare livelli così elevati... poi naturalmente nessuno è ingrado di dare cifre esatte apparte l'autore ovviamente!

Comment

Sforzo notevole!!! ^_^

Ma troppo poco... Livelli troppo bassi...

Se Freezer è 120.000.000 Cell perfetto è almeno 12.000.000.000...

Non crediate che dopo Freezer aumentino così poco i livelli, faranno dei salti esponenziali grandi come hanno sempre fatto...

Cel perfetto solo il doppio di Freezer???????????

MA DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!

E comunque, tra l'altro:

Super Vegeth >>>>>>> Super Bu + Gohan >>> Super Bu + Gotenks >>> Gohan >>> Gotenks SSj3 = Super Bu >>> Goku SSj3 = Kid Bu >>> Fat Bu >>> Vegeta SSj2

Ma di questo ho già dato dimostrazione altrove...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio

Super Vegeth >>>>>>> Super Bu + Gohan >>> Super Bu + Gotenks >>> Gohan >>> Gotenks SSj3 = Super Bu >>> Goku SSj3 = Kid Bu >>> Fat Bu >>> Vegeta SSj2

non credi di sottovalutare un pò troppo kid bu?

Addirittura inferiore a Gohan e a gotenks?
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

goldsaint sono d'accordo con te nell'ultima parte ma per quanto riguarda i livelli non credi di esagerare? secondo il tuo ragionamento anche con un battito di ciglio avrebbero dovuto distruggere le galasie non credi?

Comment

Se Freezer ha 120.000.000 uno con 12.000.000.000 annichilisce lo spazio/tempo con un battito di ciglia schiacciando più realtà l'una sull'altra facendo crollare la realtà ecc.... insomma mi hai capito no?
              Dicendo già che un personaggio è più del doppio di Freezer vuol dire già che in termini di potenza ha raggiunto un livello inimmaginabile.

Comment

ma tu ti sbatti così per aprire un topic che è già stato aperto almento tante volte quanto il livello di Gogeta SSj4? mi spiace per il culo che ti sei fatto ma sono squilibratissimi! io sapevo che Freezer avesse un livello di 530.000 alla forma base... non certo 120.000.000!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Considerando che Tao Bai Bai si ritrova ad affrontare un avversario immensamente superiore a lui, non possiamo intuire le sue vere abilità, quindi ci metterei una X.
                  Il dubbio mi era sorto più che altro perchè non credo che il Killer potesse essere più debole del Tenshinhan di 3 anni prima.
                  concordo

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  Quoto e come... mi complimento per chi ha fatto i livelli perchè bisogna avere veramente una pasienza esagerata! ma non credi che i livelli siano un pò altini? cioè c'è troppa differenza tra i personaggi che vengono dopo freezer... cioè stiamo pur sempre parlando di milioni! quindi non è necessario fare queste differenze esorbitanti ed usare livelli così elevati... poi naturalmente nessuno è ingrado di dare cifre esatte apparte l'autore ovviamente!
                  ma secondo me dragonball è un continuo susseguirsi di power up e credo di averli resi in quanto tali:
                  se ufficiali Goku ss =150.000.000 e Freezer =120.000.000, Freezer-bot avrà un livello che si avvicina a quello del ss, perchè crede, con l'aiuto del padre di sconfiggere il Sayan. Tuttavia ricordiamoci che Goku è diventato più forte grazie allo zenkai power ed ha avuto 1 anno per allenarsi e Trunks è più forte di lui e riesce a disporre dei Changeling con una facilità disarmante, cosa che fa C-18 nei suoi confronti 3 anni dopo(in cui il sayan di certo si è allenato duramente), che farà Piccolo nei confronti di Cell...

Sforzo notevole!!! ^_^

Ma troppo poco... Livelli troppo bassi...

Se Freezer è 120.000.000 Cell perfetto è almeno 12.000.000.000...

Non crediate che dopo Freezer aumentino così poco i livelli, faranno dei salti esponenziali grandi come hanno sempre fatto...

Cel perfetto solo il doppio di Freezer???????????

MA DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!
                  bhe forse 12.000.000.000 sono troppo.. Tuttavia ricordiamoci che l'ultima Kamehameha di Cell avrebbe potuto spazzare via il sistema solare

E comunque, tra l'altro:

Ma di questo ho già dato dimostrazione altrove...
                  ho già letto la tua opinione sugli altri topic, ma secondo me prendi in considerazione solo quello che dice Goku, senza tenere in considerazione le parole di Kaiohshin

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  ma tu ti sbatti così per aprire un topic che è già stato aperto almento tante volte quanto il livello di Gogeta SSj4? mi spiace per il culo che ti sei fatto ma sono squilibratissimi! io sapevo che Freezer avesse un livello di 530.000 alla forma base... non certo 120.000.000!
                  era una cosa che ci tenevo a fare
                  infatti Freezer ha 530.000 alla forma base, al 100% ha 120.000.000(ufficiale)

Comment

Ma perche' bisogna sempre parlare di livelli di combattimento...?Sono numeri a caso...Hanno senso solo nella prima parte del Z...Non si puo' sapere l'esatta forza dei personaggi...Freezer ok...Ma cell e compagni?
                    Cell potrebbe essere 10 volte come 1000 volte piu' forte di Freezer,per questo evitate di continuare con questi livelli di forza dai...SONO SEMPRE SQUILIBRATI!!!
                    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Working...
                    X