Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ssj vs perfect cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ssj vs perfect cell

ultimamente mi sto ponendo un quesito secondo voi è più forte perfect cell alla sua massima potenza (nn ultra perfect cell) o goku ssj nella saga di bu?

la differenza frà loro nn credo sia molta per questo chiedo il vostro parere
    10
    Goku Super Saiyan (saga di bu)
    0%
    6
    Perfect Cell (massima potenza)
    0%
    1
    Sono più o meno pari
    0%
    3
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Secondo me Goku avrebbe vinto.
    sigpic

Comment

Già è difficile fare paragoni tra livelli di potenza in una saga, figuriamoci tra una saga e l'altra...

Io resto della mia idea e cioè che una trasformazione inferiore non può risultare in nessun caso superiore allo stadio successivo nemmeno a distanza di molto tempo. (per intenderci... il ssj è sempre inferiore al ssjII, qualsiasi siano i periodi di referenza).

Detto questo... Gohan ssjII è comunque molto più forte del perfect, e sicuramente era più debole del padre in tutti gli altri stadi del ssj, quindi è probabile che il ssj FP di Goku nella saga di Bu sia arrivato al livello del Perfect Cell (anche perchè già in partenza era di poco inferiore), ma non molto di più.

Di solito quando un ssj sale di livello è perchè nel precedente ha raggiunto il suo limite, quindi nonostante il tempo passi non aumenta ganchè di potenza lo stadio in se.
      sigpic

Comment

credo che sia goku più forte

Comment

Si! Credo che Goku ce l'avrebbe fatta!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ma mica intendi goku super saiyan 2???

Comment

Goku SSJ1 full power saga di Cell era più debole del suo avversario che non stava usando tutte le sue forze e suppongo che nella saga di Bu, Goku SSJ1 sia di potenza pari a Perfect Cell massima potenza

Comment

Secondo me Goku perche' allenandosi non ha potenziato solo il livello ma anche la velocita'...Quindi opto per il SSJ>>>!!!
                "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

secondo me è più forte goku super sayan (saga di majin bu)

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                    ma mica intendi goku super saiyan 2???
                    ovviamente no
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                    X