Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non ho visto nail nel manga, non ho quei numeri. non lo posso votare.

kibithoshin(o kaiobith, ke è meglio) è come se fosse shin, non cambia niente tra caratterizzazione o design fa comunque skifo. serve solo come tramite tra nuovo namecc e pianeta dei kaioh. penso ke senza di lui sarebbe stata piu difficile...voto 4.5

Comment

• Kibitoshin, inutile (anche se non quanto kibith), la sua presenza è voluta solo per unire due personaggi inutili in uno solo. Voto 4,5
      Nail, ottimo namecciano, buon combattente, molto coraggioso nell'affrontare Freezer e far passare la sua vita in secondo piano anche se sottoposto a tortura, intelligente la scelta di unirsi a Piccolo. Voto 7

Comment

• Nail:buon personaggio,anche se entra in scena troppo tardi.la sua fusione non conta niente.Voto:7.5

Kibitoshinersonaggio inutile e fesso.Voto:5
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Nail mi da l'idea del tipico namecciano guerriero. Mi è sempre piaciuto. 8

Kibitoshin: 3, non c'è bisogno di spiegare.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• kibithoshin 7 xk leva di mezzo kibith
            mentre nail 6 xk mi sta antipatico
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Kibitoshin ha l'aggravante di essere orrendo.
              Voto 2.

Nail: design tutt'altro che originale, caratterizzazione ai minimi termini, importanza relativa.
              Voto 4.

Comment

• Kibitoshin: be la fusione non è male, ok di aspetto fa paura, ma quantomno usce i due eliminando qualche futilità...
                6

Nail: il perfetto guerriero di Namecc! Forte, coraggioso, determinato nel suo ruolo di difensore/assistente del saggio... 7
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Kibitoshin:4, un personaggio inutile apparte il teletrasporto
                  Nail:7 mi è sempre piaciuto , è molto simile a Junior, è un po' come il suo nessuno.
                  Spoiler:

Comment

• Kibitoshin=8... non capisco perchè tutti lo odino com'è succeso con kaioshin e kibith!

Nail=7 bel personaggio... niente di speciale!

Comment

• Kibitoshin. Dai 12 votanti si ottiene una media di 4,7. Dalla fusione delle due precedenti divinità ne viene una altrettanto scadente, media pari a quella di kaiohshin.
                      Nail. Dagli 12 votanti si ottiene una media ddi 6,4. Per il namecciano, invece, si arriva alla sufficienza piena.

Lunch

Nappa
                      Last edited by sssebi; 29 March 2009, 01:08.

Comment

• Lunch:chi è costei?
                        Napa:guerriero abbastanza intelligente e forte,peccato per la sua fine. Gli do 7
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                          Lunch:chi è costei?
                          O_O

Lunch: comedy character divertente ed originale. Il suo ruolo è marginale ma è giusto così, in quanto serve semplicemente a far vivere l'atmosfera comica nel fumetto. Voto: 7.

Nappa: classico scimmione privo di cervello comandato da qualcun'altro. Voto:5.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Lunch: Personaggio marginale ma bell'idea quella della doppia personalità, belle gag ma scompare come tanti altri: 7.

Nappa: Mah, sembra il solito wrestler... x'D
                            Gli do il 6, è appena sufficiente.

Mmh... sono ancora in tempo per dare un 8 a Nail?
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Lunch, nella sua doppia personalità preferisco la parte cattiva, bella la sua parte comica, peccato non sia stato approfondito il suo rapporto con Ten. Voto 6
                              Nappa, piccolo tra i grandi e grande tra i piccoli, grazie alla sua presenza assistiamo ai combattimenti con Piccolo & co, dove ci sono scene belle come i sacrifici, gli addii e vendette. Antipatico il suo carattere. Voto 6,5

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Mmh... sono ancora in tempo per dare un 8 a Nail?
                              Ok, il tuo voto fa alzare la media di Nail da 6,3 a 6,4.

Comment

• Lunch: personaggio insipido, anche per la prima serie. Voto 5.
                                Nappa: bel personaggio, con un design non proprio originale ma piacevole. Antipatico, ed giusto che sia così. Sembra una roccia ma è fantastica la facilità con cui viene poi sconfitto da Goku. Misrevole la sua fine.
                                Voto 6.

Comment

Working...
                                X