Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Black:
    E' una persona egoista che per la sua insulsità e sottomissione al capo Red, ha voluto continuare a fare lo schiavo per poi far solo aumentare di statura quel tappo del suo padrone, mentre i suoi desideri erano diversi... Non mi ha mai avuto particolare attrazione, a mio parere gli posso dare: VOTO: 4

Bojack:
    E' già un personaggio più importante che però non mi ispira molto Ha un carattere da "bambino", è forte ma non tanto quanto ci si poteva aspettare e come longevità della sua vita è misera. Poca importanza nel movie, e viene sconfitto facilmente. VOTO: 5.5
    Last edited by Gohan96; 27 January 2009, 20:02.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
      Il punto è che dragonball ci ha più volte dimostrato che Freezer e famiglia sono eccezionali e che non possono essere superati da nessun'altro essere che possa mai essere comparso sulla faccia dell'universo nè in passato nè in futuro (a parte quelli artificiali è ovvio)! Solo i Super Saiyan (e Piccolo che è un caso a parte... personaggio troppo amato per poter fermare la sua evoluzione come è stato fatto con gli altri) sono all'altezza!
      Questo non è scritto da nessuna parte!
      Cmq: che mi dici di Darbula? Anke lui (senza Majin) dovrebbe essere superiore di molte spanne a Freezer! (visto ch Kaioshin [essere assolutamente in grado di annientare Freezer 100% con un colpo] lo temeva!)
      Lo stesso Kaioshin potrebbe affrontare in contemporanea i tre Changeling (contanto Cooler) più i subalterni migliori (3 combattenti, squadra Ginew, Dodoria, Zarbon, Kyui e Vegeta) solo sudando un poco...

Borjack è denominato demone! Quindi (per quanto ne sappiamo) apparniete alla dimensione demoniaca che è fuori dalla dimensione mortale (4 galassie) quindi può benissimo superare chi vuole!
      Per altro: cosa ne sapranno mai Freezer & family del reasto dell'universo quando erano limnitati alla propria galassia del nord?
      Last edited by AlphaOmega; 28 January 2009, 00:30.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Bardack: dai 18 votanti si ottiene una media di 7,9. Da un minimo di 7 ad un massimo di 9 i voti del padre di Goku hanno ottenuto un gran risultato.

In questo turno si commentano e/o votano due personaggi:

Black

Bojack
        Black:
        E' un personaggio che non ha alcuna rilevanza per me,non saprei come definirlo
        Voto complessivo: 3.5

Bojack:
        Bojack era un demone che mirava al controllo dell' universo, ma venne intrappolato in una stella dai re Kaioh. Dopo il Cell Game, però, il pianeta del re Kaioh del Nord venne distrutto e Bojack liberato. Così, insieme ai suoi tirapiedi, si dirige sulla Terra, e si infiltra mascherato in un torneo Tenkaichi. Qui cerca di eliminare i più forti guerrieri terrestri in modo da sbarazzarsi di ogni ostacolo per raggiungere il suo obiettivo. Verrà ucciso da Gohan ragazzo in preda alla rabbia al livello di Super Saiyan 2 con una Kameameha.Un personaggio che mi è piaciuto un pò di più gli dari anche 7,però non mi ha colpito il carattere. Voto complessivo: 6.5
        ''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Questo non è scritto da nessuna parte!
          Cmq: che mi dici di Darbula? Anke lui (senza Majin) dovrebbe essere superiore di molte spanne a Freezer! (visto ch Kaioshin [essere assolutamente in grado di annientare Freezer 100% con un colpo] lo temeva!)
          Lo stesso Kaioshin potrebbe affrontare in contemporanea i tre Changeling (contanto Cooler) più i subalterni migliori (3 combattenti, squadra Ginew, Dodoria, Zarbon, Kyui e Vegeta) solo sudando un poco...

Borjack è denominato demone! Quindi 8per quanto ne sappiamo) apparniete alla dimensione demoniaca che è fuori dalla dimensione mortale (4 galassie) quindi può benissimo superare chi vuole!
          Per altro: cosa ne sapranno mai Freezer & family del reasto dell'universo quando erano limnitati alla propria galassia del nord?
          Hehe tu stesso hai trovato un'altra incongruenza! Darbula è il re del mondo demoniaco, lo stesso Kaioshin dice che è il più forte e potente essere del mondo demoniaco un mondo differente su stessa ammissione di Kaioshin e con a capo Darbula come essere più potente in assoluto! Quindi com'è possibile che Bojack sia un qualunque demone? Dato che il suo re (senza majin) gli sarebbe probabilmente inferiore?
          Comunque stiamo un po' andando OT...
          “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
          Genjo Sanzo Oshi

Comment

Be non credo! Stiamo pur sempre dibattendo sui pg.! XD

Cmq (essendo possibilisimo) che Borjack è molto antico (magari pure antecendente a Majin Bu stesso) poteva essere un ex re dei demoni che poi ha lasciato il suo dominio per conquistare quello dei mortali (progetto non dissimile da Bibidy! Solo che quest'ultimo voleva distruggere le 4 galssie)
            Se Darbula fosse salito al trono dopo Borjack?
            (mi suona famigliare! Ah si! la mia storia! )
            Oppure i demoni a cui appartiene Borjack erano più forti, ma si sono estinti nella lotta coi Kaioshin e solo lui la scampò! Le nuove generazioni (Darbula) sono più deboli invece!

di soluzioni te ne trovo quante ne vuoi!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Ora che ci penso bene bene,forse dico una stupidaggine...
              Ma Black non è un pò come Popo??!Una specie di lecchino tutto fare e poi all'ultimo si ribella? mah... xD
              ''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Bardack: dai 18 votanti si ottiene una media di 7,9. Da un minimo di 7 ad un massimo di 9 i voti del padre di Goku hanno ottenuto un gran risultato.

In questo turno si commentano e/o votano due personaggi:

Black

Bojack
                mmmm...black non lo conosco ^^""" ma dalla faccia non mi da grandi impressioni (nè simpatia nè forza U_U) perciò gli do appena la sufficenza, 5,perchè appunto non conoscendolo non posso fare altro. Bojack? Bè, gli do 6....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Be non credo! Stiamo pur sempre dibattendo sui pg.! XD

Cmq (essendo possibilisimo) che Borjack è molto antico (magari pure antecendente a Majin Bu stesso) poteva essere un ex re dei demoni che poi ha lasciato il suo dominio per conquistare quello dei mortali (progetto non dissimile da Bibidy! Solo che quest'ultimo voleva distruggere le 4 galssie)
                  Se Darbula fosse salito al trono dopo Borjack?
                  (mi suona famigliare! Ah si! la mia storia! )
                  Oppure i demoni a cui appartiene Borjack erano più forti, ma si sono estinti nella lotta coi Kaioshin e solo lui la scampò! Le nuove generazioni (Darbula) sono più deboli invece!

di soluzioni te ne trovo quante ne vuoi!
                  Ma si certo che volendo delle soluzioni si trovano... ma questo non cambia il mio parere su Bojack e continua a darmi fastidio il fatto che è più forte della famiglia di Freezer che storicamente è la più forte razza (a parte i Saiyan) apparsa nelle quattro galassie! A me piace troppo Freezer per poter solo pensare di modificare questo punto!

E poi scusa ma c'è un'altra incongruenza... come hanno fatto i 4 re Kaiho che non sono manco all'altezza di Vegeta alla sua prima aparizione (e forse manco di Nappa) a sconfiggere questo mostruoso nemico all'altezza di Cell?!?!?!

EDIT con quest'ultima cosa che mi è venuta in mente la storia di sto personaggio mi scade ancora di più...
                  Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 20:31.
                  Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                  Genjo Sanzo Oshi

Comment

Freezer non è nemmeno il primo nella sua famiglia (si sa: padre e fratello surclassano! )
                    E, purtroppo, i Changelin sono inferiori, oltre ai saiyan, anche ai supernamecciani! (Slug e Junior! )

Cmq: i re kaio, seppur deboli a livello fisico, indubbiamente hanno anche poteri speciali enormi! Inoltre lo "sigillano"! Apostrofo questa parola perché anche Mutaito (debole) ha sigillato Piccolo (forte)! Gli stessi Ten e Muten ci stavano per riuscire... quindi!
                    Non hanno mai detto di averlo sfidato apertamente in un corpo a corpo!

Bibidy sigillò Majin Bu (e pur essendo sua creatura rammento che anch'egli lo controllava con fatica) fai tu!

Non cercare il pelo nell'uovo ove non c'è!
                    sigpic

Comment

• Non conosco nessuno dei due. Non ho mai visto nè DB nè Oav vari quindi voto solo per faccia.
                      BLACK:2
                      BOJACK:7
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        Non conosco nessuno dei due. Non ho mai visto nè DB nè Oav vari quindi voto solo per faccia.
                        BLACK:2
                        BOJACK:7
                        E che voti a fare allora? O_o
                        Cmq come vuoi!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Freezer non è nemmeno il primo nella sua famiglia (si sa: padre e fratello surclassano! )
                          E, purtroppo, i Changelin sono inferiori, oltre ai saiyan, anche ai supernamecciani! (Slug e Junior! )

Cmq: i re kaio, seppur deboli a livello fisico, indubbiamente hanno anche poteri speciali enormi! Inoltre lo "sigillano"! Apostrofo questa parola perché anche Mutaito (debole) ha sigillato Piccolo (forte)! Gli stessi Ten e Muten ci stavano per riuscire... quindi!
                          Non hanno mai detto di averlo sfidato apertamente in un corpo a corpo!

Bibidy sigillò Majin Bu (e pur essendo sua creatura rammento che anch'egli lo controllava con fatica) fai tu!

Non cercare il pelo nell'uovo ove non c'è!
                          Guarda che Slug non è affatto più forte di Freezer! E non è detto che neanche re Cold lo sia... anzi secondo me non lo è affatto! Solo Cooler è più potente semplicemente perchè ha una trasformazione in più... ma a parità di trasformazione Cooler è più debole dato che un Goku allo stesso livello o quasi di quello che sconfisse Freezer lo batte!

Mutaito sigillò Piccolo più forte di lui ok... ma la loro differenza di forza non era certo l'abisso mostruoso che c'è tra i Kaioh e Bojack! E anche se avessero avuto un potere particolarissimo in grado di sigillarlo comunque Bojack è così immensamente più forte di loro che li avrebbe potuti uccidere tutti in una frazione di secondo! Non avrebbero avuto manco il tempo di sigillarlo... certo potresti dirmi che lo potrebbero aver fatto a distanza ma non ti sembra una forzatura enorme? Semplicemente è un personaggio poco studiato e incongruente... e la cosa non è così strana dato che quasi tutti i movie sono incongruenti con la storia di dragonball!
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• In realtà (a dispetto del film in sè) non vi è ragione per cui Slug non debba essere superiore ai Changeling!
                            Personalmente ritengo Cold superiore (anke se di poco) al secondogenito!
                            Concordo su Cooler (che tuttavia resta il più intelligente ed abile [se pensi che ha imnparato a restare sempre in 4° forma senza sforzi])

Hmm! Guarda che noi non sappiamo nè come lo hanno sigillato né quale effettivamente siano i poteri dei re kaio (ma se governano l'aldilà e si premurano pure delle galasie [forse a causa della scomparsa dei Kaioshin)! Quindi...
                            (anke re Yammer, seppur in teoria più debole di re Kaio ha poteri immensi sull'intero aldilà!)
                            sigpic

Comment

• Black:
                              Inesistente,fà qualcosa solo alla fine.Gli dò 5.9.
                              Bojack:
                              Molto interessante il confinamento dei Kaioh.forte ma caratterizzato pochino.I suoi scagnozzi sono forti,ed è a suo favore.Inoltre la sua vigliaccheria ad usare Zangya come scudo lo rende ancora più interessante.Gli dò 7.
                              sigpic

Comment

• In realtà non si sa quanto tempo prima Borjack sia stato sigillato. La sua storia potrebbe benissimo risalire a migliaia di anni prima di Freezer, un lasso di tempo sufficiente per permettere alla famiglia Freezer di diventare i più potenti dell'universo.

Comment

Working...
                                X