Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BLACK...diciamo che e' un personaggio non caratterizzato e inutile...quindi da 4

BOJACK...e' un personaggio originale anche se la storia dell'OAV non e' molto sviluppata e interessante...quindi un 6.5 ci puo' stare...!!
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
      non sono sicuro, ma quando Cold e Freezer arrivano sulla terra viene detto che ci sono due auree negative, una molto simile a quella di freezer e una addirittura più alta(non mi ricordo chi lo dica)
      Assolutamente no! Tutti percepiscono l'aura di Freezer e Tenshinhan afferma che non è sola ma ce n'è un'altra incredibilmente potente! Quindi anzi per com'è messa mi sembra molto più plausibile che sia Freezer il più potente!

Per il voto attuale sulla vecchia sibilla indubbiamente un ottimo personaggio serve al suo scopo iniziale ed è anche molto utile in seguito! Sicuramente un personaggio particolare che permette a Goku di reincontrare il nonno e crea un ponte tra i vivi e i morti anche nel proseguo della storia, è utilissima anche nella serie di Bu dato che senza di lei Goku e Vegeta non sarebbero potuti ritornare sulla terra... purtroppo non è certo molto caratterizzata dato che comunque è un personaggio iniziale e secondario, ma ciò non toglie la sua enorme utilità dall'inizio alla fine del manga! Vedo che purtroppo per ora è molto sottovalutata quindi anche con l'obiettivo di alzarle un po' la media si aggiudica da me un 8!

EDIT dimenticavo... Shur'tugal sei arrivato tardi! Dai un voto sull'attuale personaggio in esame!
      “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
      Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
      Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Sibilla: Allora Sibilla è uno di quei personaggi che non mi ha mai particolarmente attratto, ma avendo un ruolo più visivo nella saga "Dragon Ball e anche spesso in quella Z" dico che è meglio di altri (esempio Black ) Quindi essendomi leggermente simpatica, essendo anche molto particolare e curiosa e avendo avuto ruoli diversi nella saga il mio voto complessivo è : VOTO 6.5
        sigpic

Comment

• Baba fa la sua porca figura.
          Voto 6.

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
            Scusate se siamo andati pesantemente OT ma dovevo rispondere! Alpha se vuoi ancora replicare si potrebbe creare un topic adatto...
            Ok! Parliamo anche di questo nel Topic sul GT!
            Chiederò se è possibile modificarne il titolo!

Baba: decisamente un pg. interessante quando era il suo turno! un pò abbandonata nello Z, ma sempre utile! Soprattutto con Majin Bu!
            Un bel 6,5
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Simpatica la sibilla, per essere un personaggio secondario direi che è molto utile, la caratterizzazione è divertente, l'apprezzo anche per il fatto di essere una dei pochi personaggi a non morire mai. Voto 7

Comment

• Bellina la sorella del maestro Muten via!
                Poi è utilissima fino alla fine, è lei che riporta Vegeta sulla terra ad aiutare Goku contro Bu!
                Bello il design inoltre, lei che vola sulla palla...
                Olla olla compari nella bolla!
                8
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  Bellina la sorella del maestro Muten via!
                  Poi è utilissima fino alla fine, è lei che riporta Vegeta sulla terra ad aiutare Goku contro Bu!
                  Bello il design inoltre, lei che vola sulla palla...
                  Olla olla compari nella bolla!
                  8
                  Grande grandissima ma io ti voglio troppo bene!
                  Se leggi la mia valutazione noterai che anche in questo caso io e te concordiamo!
                  Siamo gemelli separati alla nascita! Sorellina ti ho ritrovata!!!
                  Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 29 January 2009, 04:00.
                  “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                  Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                  Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Personaggio sicuramente riuscito nel suo ruolo...

Poi è anche riuscita ad avere un ruolo nello Z... cosa non da tutti i pg della prima serie, anzi...

Un personaggio nel complesso marginale che però compie delle azioni importanti per quanto sporadiche.

E' anche piuttosto simpatica...

Le dò 7

Comment

• Adesso tocca a Baba... beh questo personaggio in dragon ball non ha assolutamente un ruolo marginale, almeno nella prima serie! è anche la sorella del genio chissà chi è più vecchio ! Mi ispira molto come personagio per questo...

Voto: 7

Comment

• Uranai Baba, sorella cinica del Maestro Muten e azzeccata nel suo ruolo.
                        Molto divertente d'aspetto e di carattere, mai tanto marginale.

Voto: 8
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Sorella di Muten!WOW!Può portare in vita i morti per un giorno(senza di lei Super Bu avrebbe cannato Goku)!WOW!
                          Simpatica!Lei che vola su una sfera mi piace!Olla Olla compari nella Bolla XD bella formula.Si merita un 7
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Direi che come personaggio secondario è ben riuscito. Associandomi a Kabu e Final per i commenti, le dò un 7,5.

Comment

• Baba. Dai 16 votanti si ottiene una media di 6,7. Buon personaggio la sorella di Muten che ha avuto una sola insufficenza (5), tutto il resto positivo.

Ora 2 personaggi minori:

Bora

Bra

Comment

• Bora:
                                Utile per la storia,disarma Lunch bionda() ed ha abbastanza forza da afferrare una persona e lanciarla lontano.
                                Come tutti i personaggi della serie 1,è sufficente o di più.Gli dò 6.
                                Per Bra devo pensarci.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X