Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bora:
    Pregi: buon personaggio, essendo il capo della tribù degli indiani ha molta forza per essere un umano della prima serie, infatti svolge bene il suo ruolo di proteggere l'obelisco, anche se viene ucciso da taobaibai è notevole come abbia sconfitto alcuni soldati dell'esercito del fiocco rosso. Utile nella storia, il fatto della sua morte ha dato un obiettivo a goku da raggiungere.
    Difetti: mi dispiace che non sia riuscito a far raggiungere a suo figlio i risultati nel combattimento sperati. A parte un pezzo della prima serie è un personaggio praticamente nullo.
    Voto 6,5.

Bra:
    Pregi: Bella e determinata, riesce a far radere i baffi a vegeta.
    Difetti: si vede pochissimo, non fa mai vedere se ha qualche abilità nel combattimento (essendo saiyan), brutta caratterizzazione in quanto identica alla madre (soprattutto nell'estetica).
    Voto 4,5.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Baba. Dai 16 votanti si ottiene una media di 6,7. Buon personaggio la sorella di Muten che ha avuto una sola insufficenza (5), tutto il resto positivo.

Ora 2 personaggi minori:

Bora

Bra

Io sono l'unico che ha dato l'insufficienza Allora, Bora mi è piaciuto come personaggio. Quando è morto mi era dispiaciuto. Non è stato fatto male, ma se lo avessero fatto comparire un po' di più sullo Z sarebbe stato meglio. Comunque la sua parte l'ha fatta, gli do 6,5.

Bra, non mi è piaciuto il fatto che lei non sapesse combattere,essendo la figlia di vegeta aveva più sangue sayan lei che Pan,però vabbè. Il carattere è simile a quello di Bulma e questo mi piace. Soprattutto quando dice a Vegeta di tagliarsi i baffi Gli do 6,5
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Bora

Una mera comparsa... però è un guerriero valoroso e coraggioso, come quelli che piacciono a me! Non ha fatto molto ma mi ispira simpatia.

Voto 6,5

Bra

Una vittima del GT... a pelle l'ho sempre adorata, ma più per fantasticherie stile fanfiction che per quello che ha fatto nel GT. Mi aggrappo al fatto che da piccola era tenerissima per darle un 6.

Comment

• Bora

6..Non mi dice niente.

Bra

Personaggio usato pochissimo,rovinato nel GT. 5
          Tatsunoko=Messia

Comment

• Bora

Come già detto è una comparsa ma comunque un gran guerriero (considerato che è solo un terrestre e non ha preso lezioni da grandi maestri) che espleta bene il suo ruolo a difesa dell'obelisco di Karin, utile la sua morte per motivare Goku a raccogliere tutte le sfere e mostrarci una volta di più il carattere del protagonista che non è interessato a nulla per se ma per aiutare un amico (appena conosciuto) si fa in quattro! Poteva comunque essere sfruttato di più...
            Come voto complessivo direi che un 7+ ci stà tutto!

Bra

Pressochè inesistente nel manga e quindi anche nello Z viene rovinata pesantemente dal GT! Poteva essere molto forte invece ce la mostrano come una novella Bulma... Totalmente inutile serve solo per far tagliare gli stupidi baffi a Vegeta (che comunque non sarebbero manco dovuti esistere)
            Non se ne sentiva il bisogno (ma comunque non si sentiva il bisogno manco del GT... ) e in ogni caso sarebbe potuta (e avrebbe anche dovuto) essere molto diversa e meglio sfruttata!
            Voto complessivo direi 4- (meno) (e mi sento pure generoso)
            Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 30 January 2009, 19:19.
            “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
            Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
            Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Bora, e la sua morte, monopolizzano un'intera parte del manga, e la sua funzione di guardia/protettore dell'obelisco è interessante. Si batte valorosamente contro Tao Bai Bai e la sua morte è una delle parti più commoventi della prima serie. Buon personaggio.
              Voto. 6,5.

Bra: copia di Bulma, solo meno intelligente.
              Voto. 3,5.

Comment

• Bora: Mi piace come pg, sì, è un peccato però che Goku non vi faccia mai ritorno (com'è sua abitudine ) a salutarli al santuario, magari così avremmo potuto rivedere Bora e suo figlio Upa intersecati nella storia, invece li vediamo solo alla fine dare l'energia alla Genkidama di Goku vs Kid Bu. Un buon pg per la sua parte, ma secondo me poteva essere sfruttato di più. (Come molti altri pg di Dragonball, vizio del Tori)

Voto: 6, 5

Bra: Pg poco sfruttato (per quanto ho visto) nonostante sia di sangue sayan. Brutta, davvero brutta cosa >_>

Voto: 4
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Bora
                  Personaggio tra i meno caratterizzati della prima serie, fa poco più che morire alla fin fine, ma comunque il design è interessante, così come il suo forse esagerato senso di giustizia.
                  6

Bra
                  Bellissima nel manga, anche se non fa nulla a parte esistere. Ma è bella solo l'idea che Vegeta abbia una figlia femmina!
                  Il GT mi limito a non considerarlo perchè è sostanzialmente orrendo come l'hanno resa.
                  Per le 5 vignette in cui compare merita un bel
                  6.5.

PS I baffi a Vegeta non li fa tagliare Bra in realtà.. ma la figlia di Toriyama! La quale appena lo ha visto ha detto 'oh babbo, are you crazy? O.O "
                  E così glieli han fatti subito tagliare....
                  Last edited by Kabu; 30 January 2009, 23:35.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Bora
                    PS I baffi a Vegeta non li fa tagliare Bra in realtà.. ma la figlia di Toriyama! La quale appena lo ha visto ha detto 'oh babbo, are you crazy? O.O "
                    Oddio, davvero, Kabu!?!?!?! Ma looool!!
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Bra:carina nello Z,ma non fa niente.Nel GT peggiora a dismisura,infatti è viziata,identica alla madre ma pessima,in quanto non è un genio come lei ed è pure piatta.
                      Gli dò 2.
                      sigpic

Comment

• Bora:chi lo conosce?
                        Bra:Gnocca,gnocca,gnocca!come sua madreXD!però non serve a niente quindi:6 solo perchè è bonazza.
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          Oddio, davvero, Kabu!?!?!?! Ma looool!!
                          Eh sì... Pare proprio che sian state le proteste della figlia del Tori a far tagliare i baffi a Vegeta! Evidentemente era una fan del principe... RINGRAZIAMO!
                          (tra parentesi c'è purtroppo da ricordare che nonostante l'orrore e l'errore, sia i capelli che i baffi erano designed by Tori, la Toei in questo caso non aveva alcuna colpa... )
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            Bora
                            Personaggio tra i meno caratterizzati della prima serie, fa poco più che morire alla fin fine, ma comunque il design è interessante, così come il suo forse esagerato senso di giustizia.
                            6

Bra
                            Bellissima nel manga, anche se non fa nulla a parte esistere. Ma è bella solo l'idea che Vegeta abbia una figlia femmina!
                            Il GT mi limito a non considerarlo perchè è sostanzialmente orrendo come l'hanno resa.
                            Per le 5 vignette in cui compare merita un bel
                            6.5.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                            Eh sì... Pare proprio che sian state le proteste della figlia del Tori a far tagliare i baffi a Vegeta! Evidentemente era una fan del principe... RINGRAZIAMO!
                            (tra parentesi c'è purtroppo da ricordare che nonostante l'orrore e l'errore, sia i capelli che i baffi erano designed by Tori, la Toei in questo caso non aveva alcuna colpa... )
                            Ma lol Questo è incredibile
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Allora iniziamo con Bora! un personaggio che nasce nella prima saga di dragon ball che purtroppo non si evolve nelle saghe successive! ma ciò non significa che non sia un bel personaggio poichè è piuttosto importante ma soprattutto forte e saggio!
                              VOTO BORA: 7.5

Poi abbiamo Bra, la figlia di Vegeta che nasce alla fine di DBZ! una mezzo sangue che però non fa nulla di che nel GT anche se poteva essere sfruttata bee anche meglio di Pan... è molto carina anche perchè somifglia a Bulma... dunque
                              VOTO BRA: 6

Comment

• BORA:
                                Essere non molto caratterizzato...non merita la sufficienza.VOTO:5

BRA:
                                Figlia di Vegeta,non serve a molto,però è carina ed è fatta bene.VOTO:6+
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X