Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    grazie mille sssebi anche se mi sebra strano che non influisca così tanto, comunque grazie grazie!
    Figurati... comunque se vuoi puoi farti la media, tanto i voti ce li hai, basta fare la somma dei voti diviso il numero dei votanti.

Comment

• Butter: caratterizzato malamente, praticamente inutile e perde ancora più significato se preso singolarmente. 4.

Anziano Saggio: oltre a forzare la storia serve solo ad elargire qualche power up, niente di che. 5.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Burter: be decisamente ironico e divertente in squada ed in coppia (con Gis), da solo perde un pò. Bizzarro il definirsi il più veloce della galssia quando, come minimo, dovrebbe essere inferiore a Freezer e Ginew!
        Hmm 6 tirato!

Anzizno saggio: fondamentale ed interessante pg.! Molto saggio dagli imensi poteri! Esprime autorità e potenza! Degno di essere l'essere supremo di Namecc! 7
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Butter vale in coppia. Da solo è degno solo per un chara originale e apprezzabile.
          Voto. 6.

Il Capo dei Namecciani si distingue solo per la sua massa imponente. E' comunque importante ai fini della trama.
          Voto 6

Comment

• Certo che stavo riflettendo su un fatto... con questa tecnica alfabetica prevedo una G affollata di votoni...

E come sempre il mejo arriva in fondo!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Certo che stavo riflettendo su un fatto... con questa tecnica alfabetica prevedo una G affollata di votoni...

Ma anche no ^^
              Spoiler:
              sono proprio un guastafeste, eh? xD
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Certo che stavo riflettendo su un fatto... con questa tecnica alfabetica prevedo una G affollata di votoni...

Di tanto importante c'è goku e i suoi figli, ma tutto il resto dei personaggi importanti sono sparsi nelle altre lettere, soprattutto nella C (dove siamo arrivati adesso) che ci sono molti personaggi importanti, e ovviamente anche la V, ma ricordiamoci che prima di tutti c'è la F

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Di tanto importante c'è goku e i suoi figli
                  Hai detto nulla..
                  Gli altri son tutti sparsi più o meno omogenei nelle lettere dell'alfabeto, la G è superaffollata.
                  Anche la C si difende comunque, sì.

Proporrei un torneo nel torneo: Alla fine delle votazioni eleggiamo la lettera con i voti più alti!
                  sigpic

Comment

• Cmq protesto apertamente per la mancanza della prima (nonché mia preferita ) lettera dell'alfabeto!
                    Senza contare che tutti quei pg. saltati!

Spero li farai cmq presenti in qualche modo Sssebi!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Proporrei un torneo nel torneo: Alla fine delle votazioni eleggiamo la lettera con i voti più alti!
                      Ok, ci sto! Infine proporrei anche di votare la prima serie, poi lo Z e infine il GT... Vediamo che ne uscira fuori

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Cmq protesto apertamente per la mancanza della prima (nonché mia preferita ) lettera dell'alfabeto!
                      Senza contare che tutti quei pg. saltati!

Spero li farai cmq presenti in qualche modo Sssebi!
                      Contando che gli androidi li considero nella lettera C, non so proprio chi mettere, ci sarebbe arale ma fa parte di un altro manga e non è la stessa, se è per lei non sarà la fine del mondo aggiungerla dopo. A parte Arale chi vorresti aggiungere? Akkuman? oppure altri personaggi secondarissimi come Amondo, Angela, Anghira, Annin, Aqua, Atla??? Ci saranno pochissimi voti perchè non tutti li conoscono e poi non mi sento di metterli in classifica, faranno solo confusione, non credi?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Ok, ci sto! Infine proporrei anche di votare la prima serie, poi lo Z e infine il GT... Vediamo che ne uscira fuori
                        Mi sembra oltremodo inutile...

Comunque DB (il manga, figuriamoci considerando anche film anime) ha più di 100 personaggi, sarebbe folle stare a votarli tutti.
                        Trovo giusto focalizzarsi sulle figure un po' più importanti.
                        sigpic

Comment

• Butter:
                          Esegue bene il suo ruolo,la caratterizzazione mentale ed estetica è buona.Gli dò 6.8.
                          Capo degli anziani:
                          Il padre di tutti i Namecciani,potenzia Gohan e Crillin e inoltre mantiene le sfere di Polunga.Svolge abbastanza bene il suo ruolo,poteva essere sfruttato meglio.Gli dò 6.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Butter vale in coppia. Da solo è degno solo per un chara originale e apprezzabile.
                            Voto. 6.

Il Capo dei Namecciani si distingue solo per la sua massa imponente. E' comunque importante ai fini della trama.
                            Voto 6
                            Quoto tutto,anche i voti.
                            Tatsunoko=Messia

Comment

• Però Akkuman lo considero importante: ha una delle tecniche più dibattute e interessanti.

Comment

• Il Capo dei Saggi: Personaggio molto caratteristico del mondo di Dragon Ball, ha avuto una parte troppo breve nella saga, ma incisiva nella storia. VOTO: 6

Butter (meglio conosciuto come Barter ): Un personaggio abbastanza insignificante e le sue capacità di "più veloce" dell'universo vengono subito dimezzate dalla forza di Goku. Mi è simpatico perchè è un mebro della Squadra Jeniew, quindi posso essere magnanimo nel voto. VOTO: 6
                                sigpic

Comment

Working...
                                X