Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cell mi fa schifo come personaggio.
    Praticamente è la forma che Toriyama ha dato a uno stereotipo delle attuali fanfiction di DragonBall: il nemico con le tecniche e la forza di personaggi venuti prima di lui.
    Originalità nelle tecniche pari a 0, il carattere proprio non mi sembra un granchè, e anche se è un nemico chiave della saga non gli do la sufficienza. Voto: 4,5.

Comment

• Cell è un grande personaggio. Mi piace la sua forma finale e il suo carattere. Mi piace che abbia le cellule di Freezer,Goku,Vegeta,Trunks.....
      In totale riceve un 8
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• noooooo!! mi sono persa 5 o 6 votazioni ç__________________________________ç singh....comunque....Cell...gli do 8 solo pechè ha le cellule di Freezer ^______________^ (mi devo mantenere con i voti, perchè come ha detto Genio Sanzo Oshi [o forse l'ho già detto io, ma mi secca controllare] dobbiamo riservare il 10 e lode per Freezer U_U...P.S: se non dovessi rispondere al topic quando si vota Freezer, calcolate il voto massimo da parte mia per favore ^_^)
        sigpic

Comment

• Cell è uno dei miei pg preferiti in DB.
          Esteticamente lo trovo fatto benissimo: esprime con i vari stadi proprio ciò che Toriyama voleva trasmettere: prima appare come un qualcosa di imperfetto, poi come un qualcosa di spropositato e infine come qualcosa di elegante, forte, maestoso, orgoglioso, con portamento. Molto intelligente, dallo stile originale benchè le tecniche siano copiature dei pg principali e animato non dai soliti ideali di distruzione totale e semplcie perfidia, ma spinto dalla volontà di essere il più forte ma soprattutto di dimostrarlo. In quest risulta più complesso di altri nemici. Spettacolari alcuni suoi scontri. Uno dei pochi a perdere senza una netta inferiorità.
          Voto 9

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Cell è uno dei miei pg preferiti in DB.
            Esteticamente lo trovo fatto benissimo: esprime con i vari stadi proprio ciò che Toriyama voleva trasmettere: prima appare come un qualcosa di imperfetto, poi come un qualcosa di spropositato e infine come qualcosa di elegante, forte, maestoso, orgoglioso, con portamento. Molto intelligente, dallo stile originale benchè le tecniche siano copiature dei pg principali e animato non dai soliti ideali di distruzione totale e semplcie perfidia, ma spinto dalla volontà di essere il più forte ma soprattutto di dimostrarlo. In quest risulta più complesso di altri nemici. Spettacolari alcuni suoi scontri. Uno dei pochi a perdere senza una netta inferiorità.
            Voto 9
            quoto in tutto e per tutto..
            voto: 9

Comment

• immagino che Cell raggiungerà un'ottima media... ormai lo hanno già votato in tanti credo che siamo arrivati al termine!

Comment

• Cell. Dai 20 votanti si ottiene una media di 8,2. Va al secondo posto, solo un insufficienza, tutto il resto molto positivo.

A richiesta...

Akkuman

Arale

Per Arale si considera quella vista in dragon ball.
                Last edited by sssebi; 08 February 2009, 23:35.

Comment

• Evviva! I personaggi con la A!

Akkuman: decisamente singolare! Questo demone si mostra forse come il più pericoloso tra i nemici! La sua tecnica è devastante e gli garantirebbe la vittoria contro la stragrande maggioranza dei pg. di tutta la serie! è un anche un guerriero che di suo non è poi male nella lotta fisica (almeno per la prima serie). Si trova contro un innocente Goku ragazzino che quindi lo batte, risultando immune ai suoi raggi!
                  Design molto bello e demone ideale! Voto: 9

Arale: anche se si tratta di una comparsa mi fa sempre ridere ed è geniale contro Blue! Decisamente tra i pg. più forti (anke se s'ignora il suo vero livello) è piacevole come cameo!
                  Voto: 7
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Cell. Dai 19 votanti si ottiene una media di 8,1. Va al secondo posto, solo un insufficienza, tutto il resto molto positivo.

A richiesta...

Akkuman

Arale

Per Arale si considera quella vista in dragon ball.
                    immaginavo che Cell raggiungesse un voto alto U_U allora...siccome non ho seguito dragonball ma solo lo Z e il gt ( T_T ) non lo posso votare come si deve, e quindi mi baserò su Bd Budokai tentakaici 3(si scrive cosi?)...a questo punto il suo voto è 3 e mezzo U_U Idem per Arale, le do 6 perchè è troppo toga ^^
                    sigpic

Comment

• Akkuman non lo ricordo bene quindi non lo voto ^^

Arale: Proprio come Goku, sembra tenero ma poi è un mostro. XD Poi mi sta molto simpatica considerando la sua serie: 8
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• Akkuman:
                        Svolge bene il suo ruolo di servo di Baba.La sua mossa più forte è interessante.Gli dò 6.
                        Arale:
                        Appare solo nel movie del torneo di Miifan che non ho visto.Basandomi sulla serie a lei dedicata,gli dò 7.
                        sigpic

Comment

• Akkuman: Personaggio assai interessante, dotato di una delle tecniche più forti di tutto il manga anche se, in tal senso, paga il fatto di aver incontrato il peggiore avversario possibile per lui... peccato per il carattere un pò da sfigato... gli dò 8

Arale non è un pg di Dragon Ball e non riuscire a votarla discernendo completamente da ciò che è nel proprio anime/manga... quindi mi astengo.

Comment

• Akkuman
                            Personaggio divertente, spaccone ma ridicolo. Ha una tecnica che potrebbe essere micidiale se non fosse inserita nella prima serie che è prevalentemente comica.
                            Ha vita breve in ogni caso. Design carino.
                            7

Arale
                            E' una guest star non un personaggio di Dragon Ball, il suo voto è 10 nel suo fumetto, è per molti aspetti la versione femminile di Goku.
                            Per quel che riguarda DB non ha voto in quanto non è sviluppata in quel contesto.
                            (Per evitare disguidi: il 10 non va calcolato)
                            sigpic

Comment

• Akkuman, come già detto, ha una tecnica molto interessante, che se inserita nello Z avrebbe di sicuro creato grossi problemi, anche per pg indiscutibilmente più forti. Il Chara è godibile.
                              Voto 7.

Arale, come personaggio di Db va considerato per quello che è: un'apparizione.
                              Quindi, voto 5.

Comment

• Posso votare Cell?Sono passati solo pochi minuti.
                                Siccome sti due non li conosco.
                                BHE...
                                CELLersonaggio aggressivo,selvaggio con le cellule dei migliori guerrieri.Lo stile è veramente ben fatto e fa andare Gohan nello stadio di SSJ2.Mi piace l'idea dell'essere Imperfetto,Quasi Perfetto,Perfetto. E poi chiunque faccia fuori C17 e Mr Satan fa bene.Tuttavia gli do 9,7 perchè è poco spietato e diventa perfetto solo grazie a Vegeta e a Crilinin
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X