Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora raga ecco i miei voti appena sfornati dalla mia mente dopo lunghe riflessioni(si fa x dire)Cmq senza troppi gioki di paroli(come faccio io di solito) veli dirò in questo istante
    VOTO EREMITA DELL'AGRU:3.5...nn mi piace tanto quindi ho pensato a un voto scarso ed ecco ke ho pensato a quest'ultimo
    VOTO RE ENMA:5.5...lui nn mi fa nè caldo nè freddo xciò ho pensato di dargli un sufficiente
    Va bè raga vado a presto..

Comment

• Re Enma:Svolge bene il suo lavoro,ma non è nulla di eccezzionale. 6.5

Eremita della Gru: 7. Degno rivale di Muten.
      Tatsunoko=Messia

Comment

• Re Enma. Dagli 11 votanti ottiene la media del 6. Lo smistatore di anime raggiunge l'esatta sufficienza grazie ad una maggioranza di 6, il resto tra alti e bassi non fanno cambiare il voto.
        Eremita della Gru. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 4,5. Al maestro avversario di Muten non bastano i tre voti positivi per evitare l'ultimo posto in classifica, la sua media è di 0,1 più bassa di Babidi che dopo oltre un mese lascia il fondo della classifica.

E' il turno di Freezer

Comment

• Eh Freezer, veramente uno dei capolavori dell'opera, perfetta la sua saga da ogni punto di vista. Considerando che dragon ball doveva finire con lui, egli era davvero il personaggio conclusivo di dragon ball, un nemico che deve essere invidiato da qualunque ogni altro nemico, l'unico ad aver avuto lunga vita, ha vissuto tutti gli innumerevoli anni della sua vita nel potere assoluto, ha fatto dell'universo ciò che vuole, è invincibile, tra la sua forza e quella di chiunque altro c'era un enorme abisso, domina tutto a suo piacimento, fa di tutto ciò che vuole, incredibile il fatto di come tutti i guerrieri nel corso della sua saga, nonostante aumentassero sempre di più la loro forza, non riescono a stare mai al livello di Freezer. Solo il temuto leggendario super saiyan ha potuto sconfiggerlo, concludendo così perfettamente l'opera, anche se poi è stata continuata sicuramente non toglie niente a Freezer che infatti rimane sempre un ricordo indelebile nella mente dei guerrieri Z. Si può continuare a parlare di Freezer in eterno considerando la perfezione della sua caratterizzazione, del suo sguardo, la sua intelligenza, la sua furbizia e tutte le sue altre caratteristiche che lo rendono migliore di tutti. Parlando in generale è uno dei miei personaggi preferiti (non solo di dragon ball, ma nella totalità di anime/manga), se ci limitiamo solo a dragon ball dare 10 è anche poco in quanto supera non di poco qualunque personaggio, grande merito a quel genio del Tory che ha saputo stupirmi in qualunque mossa del personaggio. Ovviamente il GT, per quanto ci abbia provato, non riuscirà a influire né sul voto né sulla stima che provo per lui. Voto 10

Comment

• Freezer
            Ho saltato un po' di votazioni ma lui non si può saltare.
            E' IL nemico di questo fumetto. Il più riuscito, il più cattivo, graficamente curatissimo ed estremamente azzeccato in ogni sua trasformazione. Inquietante e subdolo, certo della sua superiorità eppure non al punto di sottovalutare i saiyan.
            Al suo livello c'è solo Vegeta, che però non è solo un cattivo quindi non si pò inserire nella categoria.
            Personaggio riuscito al 100%. Nessuno dei suoi successori regge il confronto.
            La sua riuscita come personaggio è ulteriormente valorizzata dall'esser parte integrante del più alto stato di grazia che l'autore abbia mai raggiunto durante tutto il fumetto.

E' sicuramente un 10.
            sigpic

Comment

• Freezer secondo me,è stato il vero malvagio di dragon ball Z. Come ha detto Sssebi, in realtà DBZ sarebbe dovuto finire con lui,cosa che avrebbero dovuto fare. Contando l'omicidio di Bardak [...] è un essere davvero spietato. Mi piace che solo Goku riesce a raggiungerlo e superarlo,dopo i numerosi tentativi dei suoi compagni,escludendo Trunks. In pratica, è il cattivo migliore del cartone,perfetto in tutto a mio parere ( e questo l'ho cominciato a pensare dopo parecchie riflessioni sul personaggio,sul suo carattere...). Merita un 10 ( chissà che non finisca primo fra tutti i personaggi )
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Praticamente avete detto tutto voi. Caratterizzato veramente molto bene. La sua saga è fantstica e lo scontro Goku vs Freezer rappresenta Dragon Ball Z.

10 Anchio.
                Tatsunoko=Messia

Comment

• Vorrei anche sottolineare la mimica facciale e l'atteggiamento che ostenta per gran parte della battaglia "finale", veramente di gran classe.
                  Do 10, perchè mi dispiacerebbe rovinare la media di questo personaggio che è fra i miei preferiti, nonchè non me la sento di votare anche in funzione di personaggi esterni a Dragon Ball

Comment

• Freezer:han già detto. A me però sta un po'antipatico. E' boriosetto!)9,5(finisce primo.Ve lo dico io. Credo che sia più popolare di Goku
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Anche per me 10. Semplicemente perchè il suo ruolo è perfetto ed è molto coerente, sempre.
                      (Il mio 10 va sempre a personaggi che non peccano nel loro ruolo, avrete notato )
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• 10 Anche io.Lo merita tantissimo,ha una caratterizzazione superba,un fantastico design,una forza che avrebbe dovuto porre fine alla storia(nel senso che nessun altro oltre Goku sarebbe stato più forte di lui)e anche delle scene comiche.
                        E' al comando di un impero organizzato alla perfezione,gerarchie e quant'altro,tuttavia resta sempre un tiranno.
                        Il suo unico errore è stato risparmiare Goku da neonato,ma con la sua forza immensa anch'io sarei stato tanto superbo.E' stato sempre coerente,quella brutta apparizione nel gt non voglio considerarla.
                        sigpic

Comment

• 10 è il cattivo perfetto.
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Credo proprio che Freezer sarà primo e in pochi lo eguaglieranno o lo avvicineranno,se lo merita.
                            sigpic

Comment

• Già a meno che un altro personaggio non riceva tutti 10, dato che Gogetto ha dato 9,5.
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Oltre ad essere il mio cattivo preferito, è obiettivamente uno dei migliori personaggi dell'opera. Subdolo, spietato, ipocrita... forte e sicuro dei propri mezzi con i deboli, meschino con i più forti.

E' un vero malvagio, e il confronto con la nobiltà degli atteggiamenti di Goku (che gli risparmia la vita) enfatizza il suo carattere.

Sicuramente un 10 è quello che si merita!

(però... quanti 10! E poi dicono che il crimine non paga! )

Comment

Working...
                                X