Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un mito! Si rende conto di quanto gli esseri umani siano idioti e sfrutta ciò a proprio vantaggio! Inoltre è spesso divertente!

Voto 8,5

Comment

• Mr Satan, hanno già detto tutto, vediamo se si può inserire qualcos'altro. Il più divertente personaggio di dragon ball, ma entra tardi: nella saga di Cell. Comunque sta in due saghe che minori di quelli di Freezer riesce ad alzare la qualità del manga/anime. Senza mai combattere è utilissimo: con majin bu e fat bu. Anche con Cell nonostante la sua paura si prende di coraggio per lanciare la testa di C-16 a Gohan che poi si trasformerà. All'inizio mi era antipatico ma poi ho capito che dragon ball senza di lui perde moltissimo. Addirittura una delle pochissime scene belle del GT porta il suo nome: ormai vecchio pronto al ritiro fa il suo ultimo torneo, in finale contro SuperUb (Ub + Fat bu, decissimo a vincere), Satan ne prende di brutte e quando stava per essere sconfitto la voce dello spirito di Fat Bu dentro il corpo di Ub dice di far vincere il campione del mondo, Ub rimane fermo e Satan, senza sapere niente, colpisce Ub con tutta la sua forza. E qui alzerà il suo ultimo trofeo.

Voto: 9

Comment

• Voto Mr Satan = 9

Comment

• Mr Satan? 9!

Prende in giro i peggiori difetti dell'uomo famoso e fa spesso ridere. Utile nella saga di Bu.
          Tatsunoko=Messia

Comment

• mr satan 9,5

Comment

• Mr.Satan è forse il personaggio comico della saga meglio costruito: terribilmente sbruffone e superficiale, ma anche carismatico (presso i terrestri, rimbecilliti appositamente per lui) e di buon cuore, aspetto questo che lo differenzia dalle tantissime macchette che ci sono nella prima serie. Nella saga di Cell francamente non mi piace per niente, praticamente ha il solo scopo di spezzare la tensione del combattimento dicendo inutili stupidaggini, e nella sua sbruffonagine non è altro che un'insulsa parodia dei wrestler, anche se lanciando 16 verso Gohan dà indirettamente il via alla distruzione di Cell. Molto meglio nella saga di Bu, più rilassata e comica e quindi più adatta ad un personaggio come lui, dove diventa amico del Bu grasso (i due infatti si somigliano per profondità di pensiero), e recita una parte importante per la distruzione di Bu. Come i wrestler che la gente ama tifare, in quella circostanza Satan fa valere tutte le sue capacità di trascinatore presso le masse, diventando decisivo per la distruzione del Bu originale, tanto che Goku arriva persino a dire "probabilmente sei tu... il vero messia del mondo". Considerando anche la saga di Cell, dove serve a poco e per il resto è semplicemente irritante, il mio voto cmq non va oltre un 8. 8+ va.
              Last edited by Red; 10 April 2009, 14:28.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Bubbles. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,5. Voti bassi per la scimmia di Re Kaio, solo due vanno oltre il sei.
                Gregory. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 4,6. Peggio ancora per il collega, terzultimo posto insieme a Babidi.

E' il turno di Mr. Satan
                aaaah, il fubastro!! XD si è cosi beccato 7 XD
                è un comico, tra l'altro U.U
                sigpic

Comment

• Mr. Satan! Uno dei 3 che ha dominato l'umanità
                  E quelche c'è riuscito per più tempo!

Non è proprio il massimo! Ma molto divertete ed utie in diversi frangenti!
                  Un 8 se lo può meritare!
                  Last edited by AlphaOmega; 11 April 2009, 00:07.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mr. Satan. Dai 16 votanti si ottiene una media di 8,4. I voti del campione del mondo oscillano tra 7 e 10 guadagnando un ottimo sesto posto pari a C-18.

Ryan Shenron

Fat Bu

Per Fat Bu si considera solo la versione grassa di Majin Bu

Comment

• Caspio! Un altro draghetto che avrò l'arduo compito di salvare dall'oblio!

Meglio farlo subito finché sono il primo!

Ryan Shenron: va da sé che è il peggio del peggio anche per il GT! Apprezzabile il design! Avrei voluto vedere qualche potere in più legato al suo elemento...
                      Però guadagna qual punto per la tremenda abilità che gli è stata conferita e molto confacente al suo elemento! Inoltre è caparbio! Subire mille colpi ed umilizioni finché il suo potere contamina il nemico! Direi che non è da tutti!
                      è molto buffo! ma sottovalutarlo è pericolosissimo!
                      Voglio essere positivo! 7,5

Fat Bu: innanzitutto un aspetto davvero singolare! Mi piace! Incredibili poteri magici e forza invidiabile! Molto simpatico! Mi spaice il legame istaurato con Mr. Satan! Commvente in molti punti! Eroico contro il suo lato malvagio (prima Evil Bu e poi Kid)
                      Un 9 pieno!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Su Ryan Shenron non dò valutazioni, perchè non ricordo che ruolo e poteri abbia. Dico solo che ha una strana somiglianza con una delle prime versioni di Majin Bu che Tory aveva abbozzato in fase preparatoria.

Bu Grasso è uno dei grandi nemici. La sua ridicolaggine è direttamete proporzionale alla paura che suscita in chiunque lo conosca. Credo che Tory abbia creato questo personaggio con l'intento di recuperare lo spirito umoristico ferma restando l'ambientazione agonistica dei Super Saiyan; il che si nota dall'aspetto fisico, che sembra uscito dall'animo più fantasy del Tory (vi immaginate Bu al Villaggio Pinguino?). E non a caso, Bu compare anche in Neko Majin Z, ma lo stesso protagonista Neko Majin riprende molto le sembianze del mostro.
                        Certo la demenza e la bizzarria distinguono i comportamenti di questo personaggio, che non è mosso dal sadismo, dall'arroganza e della prepotenza di un Freezer o un Cell: l'autore ha saputo innovarsi introducendo un vero nemico che non sia un vero malvagio. Allo stesso tempo, Bu riprende alcuni aspetti gà visti nei nemici (trasformazioni potenzianti, imitazione delle tecniche altrui e poteri rigenerativi), ma ne ha anche di assolutamente originali: fra tutti, la trasformazione in dolci. Un 9 e mezzo non glielo toglie nessuno!

Comment

• Il primo non lo conosco o-o"

Fat Bu: Uno dei miei personaggi preferiti, simpaticissimo e affettuoso *-*
                          Instaura un bel rapporto con Mr. Satan, e nonostante sia un villain, in realtà è buooooooono *ç*
                          Le sue gag sono tra le migliori, e i suoi poteri sono stupefacenti, prende tutto con leggerezza come fosse un gioco, ma sempre molto ingenuamente. Design azzeccatissimo, non si poteva far di meglio! Molto, ma molto belli i suoi scontri con le entità malvagie di sè stesso *___*

Insomma, non voglio esagerare, ma il 9.5 ci sta tutto
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                            Il primo non lo conosco o-o"
                            Uno dei Draghi Malvagi della serie Dragonball GT.
                            sigpic

Comment

• Voto solamente Fat Bu.. uno dei miei personaggi preferiti in assoluto per cui il mio voto è di = 9.2

Comment

• Ryan Shenron ha un design orrendo(Yakon ciccione?Bleah),carattere assolutamente nullo e forza e poteri che ai personaggi dello Z non possono essere paragonati.VOTO 2.
                                Fat Bu è ottimo.Design e carattere simpatici,ma poteri terribili.Creatura davvero ben riuscita,tra i migliori Bu.VOTO 9.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X