Non è stato fatto male, ma non mi ispira. 7
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioEntrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggiocaspita io credevo che fosse solo super bu, ma se devo valutare anche kid bu il voto cambierebbe..si può fare?
Comment
-
Ah ma c'è anche Kid Boo! Ah bè!Allora siccome Kid Boo nn mi piace andiamo da 9 a 7. Però dovevi spiegarlo meglio,sssebi
Comment
-
Paragas è l'emblema dell'inutilità!Un design poi,orrribile...VOTO 4
Radish invece mi piace un pò di più,il primo nemico nettamente superiore agli altri...design e storia curate per bene,da lo sblocco a tutta la storia.VOTO 7sigpic
Comment
-
Paragas, be gli va il pregio di esere padre di Broly! E di averlo saputo tenere a freno per qualche anno (cosa non da poco), anche se gli è costato un occhio!
Decisamente aveva preparato un bel piano! Ma non avrebbe dovuto tirar troppo la corda...
E, decisamente, ha sottovalutato l'acume del figlio!
Cmq un 7 se lo può anche meritare, per un saiyan di bassa lega è decisamente scaltro!
Radish! è il fratellone di Goku, appare mostrando ai terrestri tutto un universo di potenza inimmaginabile! E sembrava cosi su un livello mostruoso! Ma in definitiva nulla di che...
Però mi piace! perché per merito suo Goku muore la prima volta! 7sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Paragas:nn mi esprimo. E'troppo patetico il voto.
Radish:il primo vero nemico di tutto Dragonball. Dà importanti sbocchi alla vicenda facendo capire a Goku che è un sayan. Per ucciderlo deve morire Goku. Poi il design è fenomenale! Se diventasse supersayan 3 quanto gli si allungherebbero i capelli? Gli do 9
Comment
-
Paragas : orrido personaggio, che sfrutta la potenza del figlio e che finisce tipo sottilette Voto:4.5
Radish:buon personaggio, sottstimato e poco usato. voto:7.8Last edited by The Prince of the Saiyan; 17 April 2009, 17:58.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
Comment