Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è stato fatto male, ma non mi ispira. 7
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Entrambi.
      caspita io credevo che fosse solo super bu, ma se devo valutare anche kid bu il voto cambierebbe..si può fare?

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
        caspita io credevo che fosse solo super bu, ma se devo valutare anche kid bu il voto cambierebbe..si può fare?
        Non posso mettermi a considerare ogni trasformazione, si vota il personaggio come una media di tutte le sue forme. Bisogna considerare soprattutto super bu, perchè è quello principale. Se vuoi, il voto, lo puoi cambiare.

Comment

• super bu...8.5
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Ah ma c'è anche Kid Boo! Ah bè!Allora siccome Kid Boo nn mi piace andiamo da 9 a 7. Però dovevi spiegarlo meglio,sssebi
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Majin Bu. Dai 16 votanti si ottiene una media di 8,1. Tutti ottimi voti anche per il mostro rosa che vanno da 7 a oltre il 9. Per un decimo di punto non entra nella top ten.

Tornano i Saiyan...

Paragas

Radish

Comment

• Paragas è l'emblema dell'inutilità!Un design poi,orrribile...VOTO 4
                Radish invece mi piace un pò di più,il primo nemico nettamente superiore agli altri...design e storia curate per bene,da lo sblocco a tutta la storia.VOTO 7
                sigpic

Comment

• Paragas, be gli va il pregio di esere padre di Broly! E di averlo saputo tenere a freno per qualche anno (cosa non da poco), anche se gli è costato un occhio!

Decisamente aveva preparato un bel piano! Ma non avrebbe dovuto tirar troppo la corda...
                  E, decisamente, ha sottovalutato l'acume del figlio!

Cmq un 7 se lo può anche meritare, per un saiyan di bassa lega è decisamente scaltro!

Radish! è il fratellone di Goku, appare mostrando ai terrestri tutto un universo di potenza inimmaginabile! E sembrava cosi su un livello mostruoso! Ma in definitiva nulla di che...
                  Però mi piace! perché per merito suo Goku muore la prima volta! 7
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• paragas 5
                    radish 6
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Non c'è molto da dire su di loro, 6 ad entrambi.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Radish! Radish! RADISH! Adoro quekl personaggio, senza un motivo serio ma lo adoro...e poi è capellone!

8.5
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Paragas è brutto.
                          Voto 2,5.

Radish: dura poco quindi poca caratterizzazione e anche il suo design non mi piace.
                          Voto 4.

Comment

• Paragas:nn mi esprimo. E'troppo patetico il voto.
                            Radish:il primo vero nemico di tutto Dragonball. Dà importanti sbocchi alla vicenda facendo capire a Goku che è un sayan. Per ucciderlo deve morire Goku. Poi il design è fenomenale! Se diventasse supersayan 3 quanto gli si allungherebbero i capelli? Gli do 9
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Paragas : orrido personaggio, che sfrutta la potenza del figlio e che finisce tipo sottilette Voto:4.5

Radish:buon personaggio, sottstimato e poco usato. voto:7.8
                              Last edited by The Prince of the Saiyan; 17 April 2009, 17:58.
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Paragas: Idota,brutto e antipatico. 3

Radish: Buon personaggio anche se il Design non mi ispira molto. 7,5
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X