Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• san shenron:il drago malvagio più carogna che ci sia, troppo simile a Goku. Voto:4

Stregone:antipatico ma ridanciano. voto:6-

Oav il destino... voto:8
    Oav l'invasione... voto:9-
    Last edited by The Prince of the Saiyan; 07 May 2009, 15:37.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• San Shenron, caratterizzato, bello il dualismo con il fratello e anche le tecniche sono apprezzabili. Voto 7,5

Gyuma, è servito solo a concepire una moglie per Goku. Voto 5

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
        san shenron:il drago malvagio meno malvagio checi sia, troppo simile a Goku. Voto:4
        veramente quello è il suo gemello su shenron il drago di fuoco che è buono..questo di ghiaccio è subdolo

san schenron voto 7
        juma(o come sia) voto 5
        Last edited by Shinichi Kudo; 06 May 2009, 19:53.
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• San Shenron: è l'esatto opposto del fratello e ha tecniche molto belle e temibili! Peccato per la sua fine! 7
          Jyuma: nulla di che! Ma apprezzabile nella sua prima apparizione! 6

Il destino dei saiyan: be l'Oav di Cooler! merita un 7 solo per questo!
          L'invesione di Neo Namek: ancora Cooler con un idea più originale! 8

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
          san shenron:il drago malvagio meno malvagio checi sia, troppo simile a Goku.
          ???
          Mi sa che confondi i fratelli!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• ah i movie allora
            Il destino dei saiyan voto 8
            L'invesione di Neo Namek 8
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
              san shenron:il drago malvagio meno malvagio che ci sia, troppo simile a Goku. Voto:4
              Ehm...credo che tu ti stia leggermente confondendo San Shenron con Suu Shenron.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Toro: non mi piace, non è originale e diventa ridicolo.
                Voto 3,5.

Il drago celeste con la faccia da rana: appunto.
                Voto 3.

Comment

• San Shenron, buon drago, bella la rivalità col fratello, buone tecniche. Voto 7
                  Stregone del Toro, non si vede quasi mai, una piccola parte nella prima serie, per poi sminuirsi totalmente, comunque carattere simpatico. Voto 5

Il destino dei Saiyan, vanno a cercare i parenti di Freezer per ottenere un buon o.a.v. e ci riescono, bella la storia, soprattutto la sconfitta di Cooler con le sue ultime citazioni. Voto 7
                  L'invasione di Neo Namek, la storia la trovo fatta meglio, buoni gli scontri, soprattutto quelli dove sono presenti Goku e Vegeta. Voto 8

Comment

• Stregone del toro: Simpatico ... e basta. 5,5

Il primo di Cooler: 7

Il secondo: 8,5
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• oops.. scusatemi, ho pensato a Sun = sole.... comunque il voto non cambia.

Comment

• san shenron voto 7
                        gyuma voto 6

il 1 oav di cooler voto 8.5
                        l'invasione di neo namek voto 8

Comment

• San Shenron. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,9. Per un soffio non riesce ad entrare tra i migliori, ma a differenza del fratello riesce ad entrare in classifica.
                          Stregone del Toro. Dai 12 votanti si ottiene una media di 5,2. Maggioranza di voti 5 per il padre di Bulma con qualche 6.

E' il turno di Yamcha

Dopo un'ottima media sugli o.a.v. di Cooler, passiamo a...

I tre Super Saiyan

Racconta che altri tre androidi, C-13, C-14 e C-15, sono stati creati dal supercomputer del dr. Gelo e anche il loro scopo è di uccidere Goku per vendicare il Red Ribbon. Vengono affrontati da Future Trunks, Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan e poi battuti da Goku che, dopo aver usato l'energia sferica, ne assorbe l'energia.
                          Il Super Saiyan della leggenda

Racconta che interi sistemi galattici stanno scomparendo. Re Kaioh contatta così Goku per avvisarlo del nuovo pericolo incombente. Fa la sua comparsa Broly, che racchiude in sé la vera essenza dei Saiyan. Trasformandosi in Super Saiyan, non ha altro obiettivo se non quello di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. Viene battuto da Goku grazie alle sue energie congiunte con quelle di Vegeta, Gohan, Trunks e Junior.

Comment

• Yamcha

Inizialmente interessante, poi scade parecchio.

Voto 6,75

Comment

• yamcha: personaggio interessante, anche se, come tutti i terrestri, non riesce a seguire i cambiamenti di forze dei saiyan e namecciani. voto:7

I tre super saiyan: bel film, bellissimo C13. voto:8

Il super... voto:8-

Comment

• Gyuma idem sopra (Teale)
                                Al primo Oav do 6.
                                Al secondo 8,8 *___________*
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X