Originariamente Scritto da Ixxi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGyuma???
Yamcha: Ottimo amico e grande combattente, almeno per quanto riguarda il primo Dragon Ball. Voto: 6,5
I tre Super Saiyan: Bel film, solo un po' monotona la Genkidama, che sembra sempre essere "l'ultima carta". Voto: 7
Il Super Saiyan della leggenda: Stupendo. Debutto in grande stile per Broly, che subito si presenta con un chara design e una forza degni di un vero nemico. Questa è la sua apparizione migliore in un OAV. Voto: 9Last edited by Radium; 08 May 2009, 18:12.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Comment
-
Yamcha, nella prima serie fa qualcosa anche se non è un personaggio principale, dopo si perde. Voto 6
I tre super saiyan, carino come oav ma la storia dei cyborg è stata già vista e rivista. Voto 6
Il super saiyan della leggenda, la storia è fatta bene, dura più degli altri oav, sono presenti tutti i personaggi principali e il nemico è uno dei migliori. Voto 9
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioÈ il nome originale dello Stregone del Toro.
Comment
-
Yamcha: bel pg. inizialmente, va via vai svanendo, anche se qualche ruolo minore lo mantiene! 6
I 3 SSJ: non proprio il massimo come Oav, ma mi piace C13 e vediamo un alternativo modo di sfruttare la Gankidama! 6,5
Il Ssj della leggenda: l'oav di Broly! 8sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Yamcha. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,2. Sufficienza piena, maggioranza di 6, non è al livello dei suoi amici.
Passiamo a Yajirobei
Negli oav ''il super saiyan della leggenda'' conquista il primato e ora passiamo a...
La minaccia del demone malvagio
Racconta che è stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il più forte dell'universo, dove anche alcuni alieni partecipano. Il vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo: si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra, ma Gohan in versione Super Saiyan 2 riesce a sconfiggerli.
Sfida alla leggenda
Racconta che un corpo celeste è caduto in un villaggio e ha portato paura; Goten, Trunks e Videl, che nel frattempo sono partiti per trovare le sfere del drago in modo che Videl possa finalmente vedere il drago, scopriranno che Broly, il Super Saiyan leggendario, è ancora vivo, ma verrà nuovamente sconfitto da Gohan, Trunks e Goten, con l'aiuto di Goku che appare misteriosamente per scomparire poco dopo.
Comment
Comment