Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Yajirobei:9 mitico fa straridere
    La minaccia del demone malvagio 7 era carino
    Sfida alla leggenda 5.5 broly è solo un ammasso di muco con dei poteri niente a che vedere con gli altri 2 film dove compare

yajirobei mi è simaptico. voto: 7,5

l'OAV di bojack: mi è piaciuta l'idea del torneo di arti marziali, ma lo scontro finale mi sa di già visto(cell). voto:7

sfida alla leggenda è il secondo di broly dove combatte contro gohan, trunks e goten, con la scena finale delle 3 kamehameha, non quello orrendo di bio broly.
    voto: 8

Comment

• Yajirobei! 9,5, troppo simpatico.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Yajirobei, simpatico e a volte molto utile, bella la coppia con karin. Voto 7

Assenze importanti nell'oav di bojack. Voto 5,5
        Grandi assenze anche qui e scende di livello l'immagine di Broly rispetto al precedente oav. Voto 5

Comment

• grandissimo yajirobei, anche se, a parte la prima apparizione non serve a nulla. voto: 8½
          Bojack's OAV voto:5.5
          broly 2 la vendetta: voto:6.
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Yajirobei: stessa cosa di The Prince of the Saiyan. Voto: 6,75

La minaccia del demone malvagio: accettabile. Voto: 7

Sfida alla leggenda: con questo OAV, Broly cala leggermente di tono, ma questo non nuoce al voto. Voto: 7
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Yajirobey è un mito,7.
              L'OAV di Bojack è buonino,7 anche per lui.
              L'OAV del ritorno di Broly mi ha invece deluso,6.
              sigpic

Comment

• Jirobai:mi sta leggermente sui coglioni. Utile solo contro Raditz(o vegeta chi era già pi&#249a cui taglia la coda poi diventa un piccolo ciccione codardo. 5,5
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Jirobei: che avrebbe di tanto eccezionale? Be certo le sue scene le fa (vedasi contro Cymball e Vegeta), ma nulla di che! 6,5

Movie di Borjack: 7
                  Movie di Broly2: 7,5
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Yajirobei. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,5. Ottimi voti per il samurai che ottiene una media pari a Re Kaio e Janemba.

Prima di passare a Gohan...

Shenron

Slug

Per gli oav...

L'irriducibile bio-combattente

Racconta che un vecchio rivale di Mr. Satan sta creando dei guerrieri per poterlo finalmente sconfiggere; uno di questi ha la coda ed è il clone di Broly. Verrà sconfitto con astuzia da Trunks e Goten con l'aiuto di Crilin.
                    Il diabolico guerriero degli inferi

Racconta che all'inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell'inferno. Il mostro verrà sconfitto dalla fusione tramite la danza Metamoru di Goku e Vegeta, che darà vita al potentissimo Super Saiyan Gogeta.

Comment

• Shenron:un "personaggio" fondamentale,un design molto bello.7,9
                      Slug:non è tanto male,ma non mi dice molto.6,7.
                      Il Bio-Combattente:ha sicuramente il pregio di non far combattere Goku,valorizza un pò il povero Crillin!7,2
                      Il guerriero degli inferi:a mio parere il miglio movie di Dragon Ball...divertente e avvincente,storia che regge e personaggio che ha creato molti fan,Gogeta.8,5
                      sigpic

Comment

• Shenron: fondamentale, per le sorti degli Z Warriors. Design accettabile. Voto: 7,75

Slug: chi? Ah, quello del quarto OAV? Tsk, pensavo di meglio. Voto: 6,25

Ora gli OAV...

L'irriducibile Bio-Combattente: questo OAV a mio parere fa sprofondare Broly nel ridicolo! Come fa uno scienziato terrestre, a mio parere anche un po' demente, a conoscere Broly e a clonarlo? Ai posteri l'ardua sentenza. Voto: 6

Il diabolico guerriero degli inferi: favoloso! Il miglior OAV assieme a "L'eroe del pianeta Conuts" e "Il Super Saiyan della leggenda"! Stupenda l'apparizione, peccato che sia l'unica, di Gogeta! Voto: 9
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Shenron: Da bambino volevo essere lui! xD 7,5

Slug: Non mi piace. 6,5

Il Bio-Combattente: Il peggior OAV di Dragoin Ball. 4

Guerriero degli inferi: Uno (Se non IL) migliore film di Dragon Ball. 9.
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• Shenron personaggio fondamentale con ottimo design voto:7,75

Slug voto: 6

L'irriducibile bio-combattente per me è stato una schifezza voto: 4
                            Il diabolico guerriero degli inferi invece per me il migliore voto:9,5

Comment

• shenron: buon personaggio, anche se i desiseri nello Z variano e errano, dando vita al GT ( vedi errore di Pilaf che non dovrebbe risorgere) Voto:8

Slugersonaggio interessante, introduce il discorso dei Namecciani, il suo esercito è una cavolata. voto:6/7

il bio combattente: broly è una cacca di schizzo-zibibbo.voto:5

il guerriero degli inferi:belissima trama, pers. originali. voto:9
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Shenron:embè!Se nn ci fosse non esisterebbe Dragonball. 9,5
                                L'altro verde mai visto
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X