Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho forse detto questo? No! Ho solo precisato che il GT non è l'unica schifezza!
    O, ogni scemata che inventa il Tory è sacra a prescindere solo perché è l'autore e tutto il resto viene mandato a quel paese solo xké non è opera sua?
    Và non andiamo OT oltremodo!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Difendiamo il GT! E' bellissimo. Le uniche palle sono Ryan Shenron(che schifo ma meglio di certi schifidol di DB) e il viaggio nello spazio. Ma io tengo il 10. Alpha Omega,dobbiamo unirci per salvare il GT!
      E' ovvio che ai bambini piace, ma se avessi visto/ letto tutta la storia di Dragon ball capiresti la differenza. Il GT io non lo conterò mai, per me Dragon Ball finisce con la saga di Bu.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Difendiamo il GT! E' bellissimo. Le uniche palle sono Ryan Shenron(che schifo ma meglio di certi schifidol di DB) e il viaggio nello spazio. Ma io tengo il 10. Alpha Omega,dobbiamo unirci per salvare il GT!
        già che dici schifidol,non dovresti nemmeno parlare
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• era per dire. Schifidol è la prima parola che mi è balenata in mente.....(e poi che pubblicità stanno facendo dopo il GT?Guarda caso quella degli schifidol....ecco perchè mi è venuta in mente)
          Ah,a proposito Sephiroth! ho visto tutto DBZ e posso dire tranquillamente che a me il GT piace. Preferisco poco ma superlativo(due cyborg che si fondono,un temibile parassita,il perfetto ssj4,il fantastico Gogeta,la potenza dei draghi....meglio il GT che il DB) che tanto bello ma molto di meno del poco(non so se mi spiego). Lo Z è fantastico,sì ma Radish sembra una checca come il ssj3,gli scontri sono ripetitivi...certo io sono il primo a dire che lo Z è il più bel cartone del mondo ma anche il GT non si può buttare,dai!
          Last edited by Light 96; 05 June 2009, 14:51.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

era per dire. Schifidol è la prima parola che mi è balenata in mente.....(e poi che pubblicità stanno facendo dopo il GT?Guarda caso quella degli schifidol....ecco perchè mi è venuta in mente)
            oooook,perdonato xd
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Dragon Ball GT

Contro: stravolgimento del carattere di Goku, scontri corti e poco fisici, innumerevoli incongruenze ed errori, messa in disparte di personaggi importanti (Piccolo su tutti), Gokucentrismo esasperato, rapporti di forza fra i personaggi non rispettati, Gogeta male utilizzato, molte idee promettenti sviluppate male.

Pro: disegni ed animazioni migliori rispetto allo Z, idee per la trama piacevoli a grandi linee (ma sviluppate male), buono il ssj4, discreto il tentativo di non ridurre i combattimenti a "chi ha l'aura più grande vince".

Gli dò 3,5.
              sigpic

Comment

era per dire. Schifidol è la prima parola che mi è balenata in mente.....(e poi che pubblicità stanno facendo dopo il GT?Guarda caso quella degli schifidol....ecco perchè mi è venuta in mente)
                Ah,a proposito Sephiroth! ho visto tutto DBZ e posso dire tranquillamente che a me il GT piace. Preferisco poco ma superlativo(due cyborg che si fondono,un temibile parassita,il perfetto ssj4,il fantastico Gogeta,la potenza dei draghi....meglio il GT che il DB) che tanto bello ma molto di meno del poco(non so se mi spiego). Lo Z è fantastico,sì ma Radish sembra una checca come il ssj3,gli scontri sono ripetitivi...certo io sono il primo a dire che lo Z è il più bel cartone del mondo ma anche il GT non si può buttare,dai!
                Che vuol dire la parte in grassetto? Comunque il GT è pieno di errori, la maggior parte dei personaggi principali compaiono pochissimo, e il carattere di alcuni personaggi cambiano totalmente rispetto allo Z.Come puoi pensare che il Gt sia meglio dello Z? Le incongruenze sono troppe, non è neanche stata progettata da Toriyama. Ah c'è anche un'altra serie prima di DBZ che, a mio parere, supera il GT.
                Last edited by Emis~; 05 June 2009, 16:36.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• L'utenza non è molto interessata a loro, nessuno dei tre raggiunge almeno i 10 voti, nessuno di loro entra in classifica anche se ho dato più tempo del solito!

Ora mi chiedo... E' proprio opportuno passare alle votazioni di altri esponenti minori come Silver o Yellow (o cose varie) quando neanche il Comandante dell'esercito è riuscito a prendere più di 8 voti?

Io passerei direttamente a Vegeta come previsto, senza soffermarci ulteriormente, ma se volete possiamo anche fare una prova con altri personaggi minori.

Prima il vostro parere...

Comment

• Passiamo a Vegeta,gli altri sono troppo poco conosciuti/amati.
                    sigpic

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi rifiuto! è inaccettabile! Non hanno votato solo perché si è creata una stupida polemica tra pro e contro GT! Che andrebbe chiusa e basta!

(per altro, cmq, Blue sommando i voti attuali con quelli precedenti in classica ci dovrebbe entrare, o no?)
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Orsù, Vegeta.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi rifiuto! è inaccettabile! Non hanno votato solo perché si è creata una stupida polemica tra pro e contro GT! Che andrebbe chiusa e basta!

(per altro, cmq, Blue sommando i voti attuali con quelli precedenti in classica ci dovrebbe entrare, o no?)
                          Si ma se lo facciamo con Blue, allora lo dovremmo fare anche con tutti gli altri quindi meglio considerare solo i voti attuali. E poi Blue non l'hanno votato neanche prima, si è riconfermato scarso di voti. Non credo è a causa della polemica, non c'entra niente la polemica del GT con i voti dei personaggi!

Direi di aspettare fino a domani i voti di Red, Blue e White, se nessuno ancora vota passiamo a Vegeta, se si raggiungono i 10 voti ci inseriamo anche gli altri.

Ovviamente io non dico quello che voglio fare, bensì ciò che mi sembra più conveniente, certo che non mi cambia niente posticipare di 2 giorni, è solo che sembrerebbe tempo perso, come questo che abbiamo appena passato...

Comment

• Tanto non è che abbiamo nulla da fare!

O se proprio allora facciamo Vegeta e POI ci mettiamo tutti quelli che mancano e chi vuole li vota, il resto si arragia! A me non interessa manco vederli in classifica, ma li voglio votare! U_u
                            (viva i capricci infantili! )

Anzi! io li voterò cmq a prescindere! Farò come ultimo post un post su tutti i pg. mancanti che mi vengono in mente!
                            sigpic

Comment

• sinceramente non è che mi interessi molto il red ribbon però io direi di votare Zangya anche per dare un'altra po di suspance prima di vegeta
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Che vuol dire la parte in grassetto? Comunque il GT è pieno di errori, la maggior parte dei personaggi principali compaiono pochissimo, e il carattere di alcuni personaggi cambiano totalmente rispetto allo Z.Come puoi pensare che il Gt sia meglio dello Z? Le incongruenze sono troppe, non è neanche stata progettata da Toriyama. Ah c'è anche un'altra serie prima di DBZ che, a mio parere, supera il GT.
                                Vuol dire che preferisco cose sgualfe(nel senso di fatto male) ma comunque bellissime(come quelle che ho detto)che tantissime cose come lo Z che però è pieno di errori e va sempre uguale e le vittorie sono scontate,e prima di sconfiggere il nemico bisogna aspettare 154 puntate. E poi se non sbaglio gli errori del GT sono di meno di quelli dello Z......e anche i cattivi dello Z sono pochi rispetto a quelli del GT....voi direte che sono pochi ma buoni ma io poreferisco l'azione. Infatti Goku(è più debole essendo diventato bambino quindi si mette in gioco perchè il telespettatore non sa se riuscirà a cavarsela) tra un Doltakki,un Lilde,un mokamoka(è giusto?),un Suu Shenron,un Super C17,un Li Shenron non ne ha mai basta! Cmq pensatela come volete e chiudiamo il discorso!
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X