Il primo Vegeta e quello di nameck era qualcosa di eccezionale..Poi c'è stato un cambiamento nel suo comportamento che lo stesso sayan non si sa spiegare e che cerca di nascondere in ogni modo (mi è piaciuta la sua esplosione di rabbia quando Cell colpisce Mirai Trunks) arrivando al punto di cercare di eliminare questo cambiamento elimanando Goku. In questo frangente toryiama ha cercato di spiegare il cambiamento di un personaggio troppo orgoglioso per ammettare di essere cambiato, che alla fine si renderà conto che quei legami che ha instaurato sono addirittura più forti del suo orgoglio (bellissimo quando si sacrifica per salvare trunks e bulma e il suo discorso con Piccolo) e che alla fine riconoscerà che Goku è davvero il numero 1 (bello il suo discorso in occasione dello scontro tra goku ss3 e kid bu).
Inoltre è un personaggio con un ottimo design, con mosse e tecniche originali e potenti e con un carisma paragonabile a quello di Goku.
Voto:9,9 in quanto ho dato 10 a goku e ritengo che il principe dei sayan gli sia di poco inferiore.
Inoltre è un personaggio con un ottimo design, con mosse e tecniche originali e potenti e con un carisma paragonabile a quello di Goku.
Voto:9,9 in quanto ho dato 10 a goku e ritengo che il principe dei sayan gli sia di poco inferiore.
Comment