Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    oddio cosi a occhio vegeta è sul 9.6 ma non lo so lascia a sssebi (tanto favorisce freezer)
    No no, sulla media non favorirò nessuno, potete farla anche voi e se Vegeta è più avanti di Freezer anche per un millesimo di punto sarà lui il vincitore, anche a Vegeta ho dato molto più tempo di Freezer.

Io ancora non ho votato Vegeta, provvedo subito...
    Vegeta, due caratteri differenti ma entrambi di gran classe. Il primo Vegeta ottimo, grande nemico, praticamente invincibile, bellissimo lo scontro con Goku, sembrava quasi immortale, si rialzava sempre in piedi anche dopo lo scontro con Gohan scimmione, poi con Zarbon mi delude, subito al tappeto e poi con Freezer ovviamente muore. Il voto di questo Vegeta è 9. Da lì in poi il personaggio cambia e si converte dalla parte dei buoni, come hanno fatto molti altri cattivi. Qui Vegeta mi piace di meno, deludente nella saga di Cell, fa solo danno e non è neanche così tanto presente, nella saga di Bu uguale, a parte l'ottimo Majin Vegeta, bellissima la scena del sacrificio e il suo discorso su Goku. Il voto di questo Vegeta è inferiore al primo: 8. Voto finale 8,5.
    E' anche grazie alla sua presenza che la serie Z è la migliore, il suo orgoglio lo rende unico, bella caratterizzazione, mi piace anche nel GT.

Comment

• Vegeta. Dai 20 votanti si ottiene una media di 9,5. Per un soffio il principe dei Saiyan non raggiunge il primato, non riesce nell'impresa, anche stavolta viene battuto da Freezer! A lui tocca il secondo posto sopra Piccolo, la media esatta di Freezer è 9,59 mentre quella di Vegeta è 9,52. Per 7 centesimi di punto il miglior personaggio di Dragon ball non è Vegeta. Se quei quattro 9,9 fossero stati 10 sarebbe stato il personaggio con più 10 (ben 14, uno in più di Goku) e la sua media si sarebbe alzata a 9,54 ma ancora non arriviamo ai livelli dell'ineguagliabile Freezer!

Aspetto un altro giorno per chi volesse votare altri personaggi e poi chiudiamo.

Comment

• Vegeta è proprio l'eterno secondo!
        Io non credo voterò gli altri,non ne vale la pena,per me...ora mi limiterò a guardare,complimenti per il topic,Sssebi,il miglior sondaggio di Dragon Ball che io abbia mai visto!
        EDIT=Ho notato che i personaggi in classifica sono 99!Visto che a me piacciono i numeri tondi,dò un voto a tutti sperando che uno di questi entri in classifica!
        Violet 7
        Zangya 7
        Shenron rosso 6
        Parabara,Don Kirr,Lezik,e tutti gli altri del GT 4
        Silver 6,5
        Yellow 6.
        Last edited by Shadow; 10 June 2009, 16:15.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Vegeta è proprio l'eterno secondo!
          Io non credo voterò gli altri,non ne vale la pena,per me...ora mi limiterò a guardare,complimenti per il topic,Sssebi,il miglior sondaggio di Dragon Ball che io abbia mai visto!
          EDIT=Ho notato che i personaggi in classifica sono 99!Visto che a me piacciono i numeri tondi,dò un voto a tutti sperando che uno di questi entri in classifica!
          Violet 7
          Zangya 7
          Shenron rosso 6
          Parabara,Don Kirr,Lezik,e tutti gli altri del GT 4
          Silver 6,5
          Yellow 6.
          quoto tranne x shenron rosso a cui do 5+
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            Alpha fattelo dire siceramente hai rotto
            l'abbiamo capito che non ti piace goku ma non stare a ricordarcelo ogni volta che ti connetti
            Esagerato! non lo faccio ogni volta che mi connetto!

Però voglio proprio essere b******* con lui!

Ah! Mi dimenticavo Luud:
            Quel robot è una figata pazzesca! Come statua ha proprio un design migliore Ihmo! Un potere davvero bizzaro e temibile! Particolare come assorbe energia, in modo simili, seppur cosi diverso, da Majin Bu o Cell! 7
            Last edited by AlphaOmega; 10 June 2009, 21:46.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• E' colpa tua, sssebi. *umpf*

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                E' colpa tua, sssebi. *umpf*

Comment

• Il problema è anche il numero di voti, è ovvio che più voti un personaggio prende (che non siano tutti 10, anche se alti) più è difficile mantenere una media vicina al massimo.
                  Vegeta con tutti i voti che ha preso per raggiungere il 9.6 avrebbe dovuto pendere altri quattro 10 pieni.
                  In un certo senso è avvantaggiato chi viene votato poco.

Bella classifica comunque, rispecchia piuttosto bene le preferenze generali per i personaggi.
                  sigpic

Comment

• Complimenti a sssebi per la pazienza e l'impegno, ottimo topic, peccato che la prima parola del titolo sia stata relativamente messa in disparte (se non altro i commenti interessanti ci sono stati).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Grazie per il complimento a dragon slayer e shadow trunks. Per il numero dei voti, Kabu, Vegeta ha solo 2 voti in più.
                      Ok, il tempo è scaduto, il numero dei voti non è sufficiente per i restanti personaggi. Quindi in totale c’è una classifica di 99 personaggi. Adesso si possono fare molte considerazioni riguardo la classifica, la trovo molto interessante. Ad esempio che la stimatissima prima serie presenta solo 2 personaggi appartenenti ad essa nella topfive che occupano il terzo e quarto posto, oppure che il 70% dei personaggi hanno voti positivi, mentre solo il 30% è negativo per lo più appartenenti al GT, o qualsiasi altro paragone volete fare tra personaggi potete benissimo vedere la classifica e guardare chi è il migliore. Interessante è anche la classifica al secondo post: ovunque sta il nome Freezer è scritto in verde, la sua saga ed il personaggio sono sempre al di sopra di tutto; ''Il diabolico guerriero degli inferi'' è il miglior oav di dragon ball; I tre film su dragon ball sono stati scadenti. Classifica dettagliata che rispecchia bene il pensiero in generale di tutti, infatti non ci sono incoerenze: la saga di Freezer è migliore di quella di Cell che a sua volta è migliore di quella di Majin Bu, come anche il personaggio di Freezer è migliore di Cell che a sua volta è migliore di Majin Bu; La serie GT ha un risultato insufficiente come tutti i suoi personaggi; Si può notare che la media tra Goku, Crillin e Muten è di 8,8 come lo è esattamente la media della prima serie; Anche la media tra Freezer e Bardack è 8,8 come lo è l’oav ‘’le origini del mito’’. Tutte queste non sono coincidenze! Vabbè, poi tutte le altre migliaia di considerazioni potete benissimo farle voi. Alla fine questo è proprio il risultato che volevo, addirittura ne è uscita anche qualcosa di meglio delle mie aspettative, questo sì grazie al mio impegno e pazienza ma anche grazie a voi, devo dire che per me è stato un vero piacere costruire questo grande sondaggio con voi, è stato piacevole condividere pensieri e voti sui personaggi ed è grazie a voi che non mi sono mai stancato in questi 5 mesi di fare medie, classifiche e tutto il resto. Meritano la citazione gli utenti maggiormente presenti in tutto questo tempo come AlphaOmega, Lorenzo GOV, Shadow Trunks, la moderatrice Kabu e tutto il resto.

P.S. Sono sempre stato oggettivo e mai di parte, quindi ci tenevo a dire una cosa che in questo Thread non ho mai detto: ''Siiiiiii, W Freezer, sempre al di sopra di tutto e tutti ''
                      Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

E infine...
                      Spoiler:

Kabu, credo che ormai si può anche chiudere.
                      Mi mancherà questo topic, ci si becca sul forum

Sebi.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Grazie per il complimento a dragon slayer e shadow trunks. Per il numero dei voti, Kabu, Vegeta ha solo 2 voti in più.
                        Rispetto a Freezer, ma il mio era un discorso generale.
                        È meglio prendere quattro 10 che undici 10 e un 7.

Lascio aperto ancora un po' per chi volesse commentare i risultati.
                        sigpic

Comment

• aspettiamo un'altra idea sssebi stupendo topic

Comment

• Peccato non essere riuscito ad accaparare voti!

Cmq, credo proprio di essere l'unico che ha votato tutti i personaggi del sondaggio!

Sono felice cha abbia vinto Freezer!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Io credo di aver votato tutto!Comunque grazie Sssebi,il merito è tutto tuo!Complimenti ancora,e viva Freezer!(Anche se avrei preferito Mirai Trunks primo in classifica,ma mi posso accontentare!^^)
                              Topic così belli li puoi fare solo tu!Spero ricomincerà presto il QUIZ!

P.S Avrei un'idea...e se mettessimo questo Thread in TOP,cosicchè tutti possano guardarlo ogni volta che hanno nostalgia?In fondo non credo si rifarà,in quanto è venuto molto bene!E' solo un'idea,però...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Avrei un'idea...e se mettessimo questo Thread in TOP,cosicchè tutti possano guardarlo ogni volta che hanno nostalgia?In fondo non credo si rifarà,in quanto è venuto molto bene!E' solo un'idea,però...
                                La trovo un'ottima idea! Oltre alla nostalgia può servire anche ai nuovi utenti. E infondo mi dispiacerebbe vedere sprofondare tanto lavoro tra i vecchi topic dimenticati...
                                La decisione spetta ai moderatori.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                aspettiamo un'altra idea sssebi stupendo topic
                                Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Io credo di aver votato tutto!Comunque grazie Sssebi,il merito è tutto tuo!Complimenti ancora,e viva Freezer!(Anche se avrei preferito Mirai Trunks primo in classifica,ma mi posso accontentare!^^)
                                Topic così belli li puoi fare solo tu!Spero ricomincerà presto il QUIZ!
                                Grazie mille!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Peccato non essere riuscito ad accaparare voti!

Cmq, credo proprio di essere l'unico che ha votato tutti i personaggi del sondaggio!

Sono felice cha abbia vinto Freezer!
                                Non a caso il tuo nome è stato citato il primo. Sei stato molto attivo anche per i commenti e hai scritto più messaggi di tutti (oltre me ovviamente). Ora non sto lì a vedere chi ha votato tutti i personaggi ma credo che anche Shadow e qualcun'altro sia stato sempre presente nel topic
                                Last edited by sssebi; 12 June 2009, 12:09.

Comment

Working...
                                X