Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Ba, stando al fastto che era vicino ai rottami di una gran bella astronave di certo non era da solo! Ma un piccolo esercito! Ma forse un incidende o chissà che altro ha fatto si che precipitassero! Essendo probabilmente solo robot molti saranno andati distruti/danneggiati! E il tutto poi recuperato e ricilato dagli scagnozzi di don Kyr...
Gil, seppur ai limiti in senso di energia, l'ha scampata! il suo essere "piccolo, inutile" è stato fortuito!
Gil, seppur ai limiti in senso di energia, l'ha scampata! il suo essere "piccolo, inutile" è stato fortuito!

Se vuoi te lo cerco!
Forse fisicamente era inattivo, ma mentalmente credo matenesse un certo controllo! Come d'altronde faceva con tutti i terrestri in cui era stato! (in quel caso usava le uova! Con Mieu, che era sua creazione/nutazione avrà semplicemente optato per una sorta di controller a distanza come quello che lo stesso Mieu impianterà al NeoC17)
La coda gli è servita per recuperare (parzialmente) i poteri! Poiché in essa risiede il potere primigeneo dei saiyan!
Non ha migliorato davvero, ma piuttosto è ritornato com'era prima di essere rimpicciolito!
Se è un essere superiore (quasi onniscente) ci sarà un perché!
Io personalmente ritengo il Ssj4 il vero Ssj della leggenda! O meglio ancora: lo stadio reale dei saiyan! Quello che unisce l'abilità della mente alla forza dell'Ohzaru!
Forse, nei tempi andati, il precedente Ssj leggendario era cosi! Chissà...
Non ha migliorato davvero, ma piuttosto è ritornato com'era prima di essere rimpicciolito!
Se è un essere superiore (quasi onniscente) ci sarà un perché!
Io personalmente ritengo il Ssj4 il vero Ssj della leggenda! O meglio ancora: lo stadio reale dei saiyan! Quello che unisce l'abilità della mente alla forza dell'Ohzaru!
Forse, nei tempi andati, il precedente Ssj leggendario era cosi! Chissà...
Vale per l'atmosfera intorno al drego dell'acqua! perché Li shenron non potrebbe contaminare anche tutto il resto?
Non vedo come un malvagio, che non ha mai fisicamente fatto del male, debba essere preso a seria minaccia...

A parte che i capelli di Vegeta cambiano un pò in tutta la serie!
(come la rappresenttazione del pg. stesso)
Poi dove le leggi ste "boiate"?
Nel manga, che io sappia, si parla solo di capelli! Chi ha mai parlato di peli?

Poi dove le leggi ste "boiate"?

Nel manga, che io sappia, si parla solo di capelli! Chi ha mai parlato di peli?

Originariamente Scritto da VirusImpazzito

Leave a comment: