Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin vs Generale Blue: Il nanetto avrebbe potuto vincere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin vs Generale Blue: Il nanetto avrebbe potuto vincere?

    E' una questione che mi era venuta in mente giusto oggi, Crilin viene sconfitto da Blue solo grazie all'immobilizzamento, ma se non avesse avuto quello secondo voi Blue avrebbe vinto comunque?
    La domanda sorge da una considerazione, Goku dopo essersi sbloccato mette ko Blue in un attimo, anche Taipai ce la fa addirittura usando la lingua.
    Ora, non credo che tra Goku e Crilin ci fosse un abisso, Goku aveva una forza superiore si e no del 50% all'amico, e il divario tra Goku e Taipai è secondo me ancora minore, perciò in base a questi fattori, secondo voi se Crilin avesse avuto il colpo di fortuna di Goku avrebbe potuto vincere? Quanto è realmente forte il Generale Blue?
    Last edited by Jeff Buckley '85; 31 January 2009, 23:49.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Penso che Crilin avrebbe vinto. In effetti un colpo riesce a darglielo,magari se avrebbe continuato senza essere vittima della tecnica di Blue sarebbe riuscito a vincere. Non credo che tra Crilin e Goku infatti ci sia un abisso, quindi avrebbe potuto vincere alla fine col generale.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      Ma si!
      Senza i poteri Blue è più debole forse anche di Silver!
      Di certo Crili avrebbe vinto! Forse per un pò il generale poteva giocarsela, ma poco...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Ma si!
        Senza i poteri Blue è più debole forse anche di Silver!
        Insomma, a me da l'impressione di essere molto più forte, alla fine Silver è un comune essere umano bene allenato, non ci voleva una forza particolare a batterlo, secondo me anche character del calibro di Mr Satan e Videl sarebbero riusciti a sconfiggere Silver, dubito che ce l'avrebbero fatta con Blue, insomma almeno un 100 a Blue lo do
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #5
          Hmm?! 100? Più di Goku pre-Muten? Non direi!

          COncordo che Mr.Satan debba (necessariamente) essere superiore hai due!
          Ma credo che tra loro Silver e Blue (senza poteri) sarebbero alla pari pressappoco!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #6
            Crilin ruleess :riot:

            A parte favoritismi ed evidenti commenti di parte, quotandovi: Crilin ce l'avrebbe potuta fare xD
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

            Comment


            • #7
              secondo me la forza di Blue tutto nei suoi poteri paranormali... cioè certamente non è un buono a nulla per la sua forza fisica, ma certamente non può essere misurato nemmeno lontanamente a combattenti come Goku o Taipai... per quanto riguarda Crili invece sono un pò titubante, forse avrebbe vinto ma con grande difficoltà!
              Ma se non sbaglio Blue viene ucciso da Taipai con la lingua solo nel terzo movie di dragon ball no? nel manga non viene ucciso da Arale?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                E' una questione che mi era venuta in mente giusto oggi, Crilin viene sconfitto da Blue solo grazie all'immobilizzamento, ma se non avesse avuto quello secondo voi Blue avrebbe vinto comunque?
                La domanda sorge da una considerazione, Goku dopo essersi sbloccato mette ko Blue in un attimo, anche Taipai ce la fa addirittura usando la lingua.
                Ora, non credo che tra Goku e Crilin ci fosse un abisso, Goku aveva una forza superiore si e no del 50% all'amico, e il divario tra Goku e Taipai è secondo me ancora minore, perciò in base a questi fattori, secondo voi se Crilin avesse avuto il colpo di fortuna di Goku avrebbe potuto vincere? Quanto è realmente forte il Generale Blue?
                Allora nella situazione "Generale Blue" Goku ha un potenziale del 50% più forte di Crili. La mia deduzione mi porta a dire che Crili poteva sia perdere che vincere contro il Generale Blue. Ricordo che neanche Goku però se l' è cavata contro il Generale Blue perchè, quest'ultimo, nello scontro nei sotteranei della grotta è stato distratto da un topo e poi in seguito battuto da Goku. Quindi credo che Crili, mediamente, c'è l'ha possa fare, perchè senza quel potere non avrebbe avuto nessuna speranza...

                Goku: 40
                Crili: 20
                Generale Blue: (senza potere) 15

                Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                secondo me la forza di Blue tutto nei suoi poteri paranormali... cioè certamente non è un buono a nulla per la sua forza fisica, ma certamente non può essere misurato nemmeno lontanamente a combattenti come Goku o Taipai... per quanto riguarda Crili invece sono un pò titubante, forse avrebbe vinto ma con grande difficoltà!
                Ma se non sbaglio Blue viene ucciso da Taipai con la lingua solo nel terzo movie di dragon ball no? nel manga non viene ucciso da Arale?
                Anche nella serie di Dragon Ball, il Generale Blue viene ucciso con la lingua da Taobaibai. Dopo essere stato scaraventato infatti il Generale Blue si ritrova nel deserto e dopo aver dato notizie a Generale Red, ritorna alla base dove era stato assoldato Taobaibai, il quale affronta il Generale Blue e lo sconfigge.
                Last edited by Gohan96; 01 February 2009, 13:47.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Hmm?! 100? Più di Goku pre-Muten? Non direi!

                  COncordo che Mr.Satan debba (necessariamente) essere superiore hai due!
                  Ma credo che tra loro Silver e Blue (senza poteri) sarebbero alla pari pressappoco!
                  Sì, per me il Goku iniziale è un pò troppo sopravvalutato, non ho dubbi che il generale Blue lo avrebbe battuto, per Silver invece vedrei il piccolo sayan avvantaggiato perchè il livello massimo che io dò a Silver è 40, Blue riesce a mettere comunque Crilin in difficoltà perciò deve avere un livello almeno doppio visto che Crilin non poteva essere più debole di Goku all'inizio.
                  Poi nel manga non sò ma nell'anime Blue sfonda un forziere d'oro con un calcio e stritola una cabina del telefono abbracciandola, quindi ha una forza sovrumana che non mi pare Silver dimostri mai
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    Il generale Blue è un character dalle potenzialità fisiche medie.
                    In un combattimento strettamente finalizzato al corpo a corpo, non può reggere il passo con personaggi che possono avere un livello superiore al 65/70 il che vuol dire che riesce ad essere più forte di personaggi come Mister Satan e Pumput ma niente di più.
                    Utilizzando solo le arti marziali non credo sarebbe riuscito a spuntarla contro Crilin a meno che non iniziasse a giocare di astuzia.

                    Comment


                    • #11
                      Non credo che il membro del Red Ribbon abbia molte possibilità con Crilin usando solo la forza fisica...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Non credo che il membro del Red Ribbon abbia molte possibilità con Crilin usando solo la forza fisica...
                        Ricordiamoci comunque che a parte Piccolo e Goku che uno per intelligenza e l'altro per intuizione pratica, nessun altro dei character di DB possono vantare un'astuzia tale da poter sconfiggere i nemici della saga.
                        Se eliminiamo l'espediente di bassa lega che Crilin ha utilizzato per battere Jaozi al torneo (altro soggetto tutt'altro che furbo), il pelatone in termini di tattica e scaltrezza combattiva è praticamente zero, cosa che non si può certamente affermare per Blue.

                        Comment

                        Working...
                        X