Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball???????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragonball???????????????

    Come mai fiinendo il ciclo di drgonball (dragonball,DBZ,DBGT,) l'anno scorso, non hanno ripreso quest' anno dall'inizio ma direttamnte dallo Z????????????

    sinceramente mi sono rotto di Z!!!!!...............mi piacerebbe vedere tutto da 0

  • #2
    Evidentemente lo z fa vendere più derivati.
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

    Comment


    • #3
      Perchè i bimbi impazzano per il Super Saiyan 3.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da faccia Visualizza Messaggio
        Come mai fiinendo il ciclo di drgonball (dragonball,DBZ,DBGT,) l'anno scorso, non hanno ripreso quest' anno dall'inizio ma direttamnte dallo Z????????????

        sinceramente mi sono rotto di Z!!!!!...............mi piacerebbe vedere tutto da 0
        Perchè nello Z ci sono i sayan duri e spietati, più esplosioni, più scene di combattimento e nemici più potenti che ovviamente sono 12390052803749876 di volte più potenti del nemico precedente che a sua volta era 123981758917491 di volte più potente del nemico primo, e la trama dopo Freezer diventa di una banalità sconcertante, e tutte queste caratteristiche ai bimbiminchia piacciono, perciò trasmetteranno Dragon Ball Z all'infinito
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Perchè i bimbi impazzano per il Super Saiyan 3.
          I binbiminkia impazziscono per qualunque cosa... Comunque la serie Z è quella più lunga e quella che "credono" faccia più ascolti.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Beh....la mia preferita resta sempre la prima......come del resto tutti i film!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              ai bimbiminchia piacciono
              Non ci vedo motivazioni per offendere i bambini od i ragazzini (dato che ormai DB è diventato un prodotto dagli 8 ai 14 anni), solo perché dotati di un senso critico chiaramente nullo. E' implicito nell'essere tali la mancanza di una certa maturità di pensiero, quindi proviamo a dare più peso alle parole e a dimostrare in primis noi stessi maggior maturità.

              Comment


              • #8
                Si ma infatti il bimbominkia che io sappia non è sinonimo di una fascia d'età... E' un un epiteto che sottolinea un determinato atteggiamento nei confronti delle cose, che si riscontra per lo più in soggetti di età preadolescenziale, ma questo non vuol dire che siano TUTTI così, ci sono 12enni di tutto rispetto e nient'affatto bimbominkiosi, per contro un bimbominkia può avere anche 35 anni...

                Il termine vuol sottolineare un atteggiamento infantile e superficiale, non l'età anagrafica del soggetto.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  La risposta è semplice, la merdaset pensa che Dragon Ball sia un "cartone" dedicato esclusivamente ai piccoli, ed in base ai "loro" criteri di valutazione, reputano lo Z molto più bello per via della massiccia dose di combattimenti, onde energetiche e nemici letali da sconfiggere, queste caratteristiche ovviamente ai ragazzini piacciono, è normale che se un fan di 10 anni pensa a Dragon Ball subito collegherà quel nome con onde energetiche, cell, majin bu, fusione, super saiyan terzo livello e così via.
                  Quando invece la prima serie è stupenda.

                  Comment


                  • #10
                    Stanno rovinando Dragon Ball in Italia, comunque. Non ha avuto senso, secondo me, darlo un'altra volta, dopo che era appena finito. Avrebbero fatto bene ad aspettare due-tre anni prima di ritrasmetterlo, esattamente come era accaduto qualche anno fa.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Tipo nel 2007... qui sul forum c'erano commenti e molti topic, e hanno anche iniziato a trasmetterlo la sera.
                      "Finalmente Bu è stato sconfitto!", tipici messaggi degli utenti che postavano sul principale.
                      Peccato.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Avrebbero fatto bene ad aspettare due-tre anni prima di ritrasmetterlo, esattamente come era accaduto qualche anno fa.
                        Ma anche no.
                        Coloro che apprezzano l'animazione giapponese dovrebbero cominciare ad allargare un po' i loro orizzonti: molti, moltissimi, pensano che §Db sia il vertice di tale produzione, proprio per via della loro ignoranza, dovuto al monopolio di cui gode praticamente da anni DB.

                        Comment


                        • #13
                          ora non ci tovo più gusto a guardarmelo 2 volte di fila per 2 anni....una volta non attendevo altro che finisse dragonball normale per guardarmi lo Z...ora penso il contrario!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma anche no.
                            Coloro che apprezzano l'animazione giapponese dovrebbero cominciare ad allargare un po' i loro orizzonti: molti, moltissimi, pensano che §Db sia il vertice di tale produzione, proprio per via della loro ignoranza, dovuto al monopolio di cui gode praticamente da anni DB.
                            A me che ritrasmettano DB ogni qualche anno non dispiace. E poi non possiamo pretendere che vengano trasmessi un NGE od un FMA nell'orario del pranzo, che è un orario che Italia 1 riserva da anni alle produzioni dedicate ai più piccoli (a al massimo agli adolescenti).
                            Last edited by Ssj 3; 04 February 2009, 14:10.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Tipo nel 2007... qui sul forum c'erano commenti e molti topic, e hanno anche iniziato a trasmetterlo la sera.
                              "Finalmente Bu è stato sconfitto!", tipici messaggi degli utenti che postavano sul principale.
                              Peccato.
                              Io non posso dirlo perchè non ero iscritto,ma siccome veniva trasmesso DBZ dopo quello normale e la mediaset aveva deciso di trasmettere la saga a distanza di 2 anni,posso immaginare che il forum si sia riempito

                              Comment

                              Working...
                              X