Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i cioccolatini di majinbu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Le censure non ci dovrebbero essere; siamo tutti d'accordo.
    Ma sapete quanto deve sborsare Mediaset per ogni scena che incontra la protesta del Moige?
    Ad un certo punto, anche loro hanno le mani legate...
    Mi dispiace ma sbagli! E alla grande!

    Gli basterebbe mettere un avviso come fa Mtv con su scritto che non è roba per bambini e la cosa sarebbe risolta! Il problema è che a loro conviene censurare perchè così aumentano le fasce di pubblico! Prendono sia tutti i bambini e bimbominkia vari ed eventuali sia una fetta degli appassionati! Se non censurassero prenderebbero tutti gli appassionati e basta! E noi appassionati purtroppo non siamo così tanti da poter fare un audience superiore a quella che fanno i bimbominkia!

    Detto questo si arriva a concludere che applicano la censura (pratica da sempre condannata) solo per una sporca manovra commerciale (e non certo per tutelare i bambini o perchè sono obbligati dal moige come vogliono farci credere) e quindi si ritorna all'assioma mediaset = merda

    Non credo che ci sia altro da aggiungere...
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

    Comment


    • #17
      Non penso che una scritta prima della messa in onda della puntata faccia desistere il caro comitato genitori dal protestare.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Non penso che una scritta prima della messa in onda della puntata faccia desistere il caro comitato genitori dal protestare.
        Già! Quelli si divertono a rovinare le poche cose con cui i ragazzi posso divertirsi un poco a casa!

        T_T ma però trasmettiamo Grandi Fratelli, e cavolate varie a tutte le ore!

        Ma che si vergognino! Ipocriti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #19
          Chi vi credete di essere,eh?......ve la prendete con me solo perchè sono un "Junior member"....e poi se il topic è inutile perchè avete risposto e ci siete entrati???....se non vi interessa andate da qualche altra parte....Poi la domanda è un'altra...NON HO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA IL DITO......leggete testine!!!!!!!!!!!!..AVEVO SCRITTO UN'ALTRA COSA AL POSTO DI QUESTA E
          MI SONO DIMENTICATO DI CAMBIARGLI IL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


          inoltre avevo scritto un'altra cosa che poi,per sbaglio ho cancellato ...chiedevo cosa volesse dire il ditino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          COMPLIMENTI A SADIX!
          Last edited by faccia; 06 February 2009, 18:43.

          Comment


          • #20
            Infondo a tutti capita di sbagliare.
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da faccia Visualizza Messaggio
              Chi vi credete di essere,eh?......ve la prendete con me solo perchè sono un "Junior member"....e poi se il topic è inutile perchè avete risposto e ci siete entrati???....se non vi interessa andate da qualche altra parte....Poi la domanda è un'altra...NON HO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA IL DITO......leggete testine!!!!!!!!!!!!..AVEVO SCRITTO UN'ALTRA COSA AL POSTO DI QUESTA E
              MI SONO DIMENTICATO DI CAMBIARGLI IL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


              inoltre avevo scritto un'altra cosa che poi,per sbaglio ho cancellato ...chiedevo cosa volesse dire il ditino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              COMPLIMENTI A SADIX!
              Potevi anche evitare di scrivere un tale post, bastava editare il primo, chiarificando le tue posizioni.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da faccia Visualizza Messaggio
                Chi vi credete di essere,eh?......ve la prendete con me solo perchè sono un "Junior member"....e poi se il topic è inutile perchè avete risposto e ci siete entrati???....se non vi interessa andate da qualche altra parte....Poi la domanda è un'altra...NON HO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA IL DITO......leggete testine!!!!!!!!!!!!..AVEVO SCRITTO UN'ALTRA COSA AL POSTO DI QUESTA E
                MI SONO DIMENTICATO DI CAMBIARGLI IL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                inoltre avevo scritto un'altra cosa che poi,per sbaglio ho cancellato ...chiedevo cosa volesse dire il ditino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                COMPLIMENTI A SADIX!
                Come dice un detto: "Parlatum vola, scriptum resterent" scusate il mio latino pessimo ma la traduzione sarebbe: "Il parlato vola, quello scritto resta" quindi leggi tu stesso le parole che hai scritto...

                Originariamente Scritto da faccia Visualizza Messaggio
                Scusate la mia ignoranza ma ho notato che in alcune puntate di dragonball Z,i personaggi mostrano un dito medio!!!.....ora non vorrei sembrare pignolo,ma potevano benissimo censurare questo fatto e lasciare la palpata del genio a bulma,non credete???.....almeno questo non è diseducativo ....scusate ho sbaglato titolo :eheh
                E tanto per aprire una parentesi, nessuno dei due è grave è la Mediaset che definisce cosa è da censura è cosa no, comunque se fai un topic solo per dire che ti piacciono le palpate del genio anzichè i diti medi di Majin Bu te lo potevi pure evitare...


                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Potevi anche evitare di scrivere un tale post, bastava editare il primo, chiarificando le tue posizioni.
                Si infatti...

                Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
                tutti possono fare degli errori..
                Uno può sbagliare, ma se non lo ammette sono un'altro paio di maniche.

                Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
                Hai ragione,ma penso che Faccia sia un bambino di 10-11 ani che non sa quello che scrive.Non vale la pena contestarlo
                Non centra nulla, io ho 12 anni e se "faccia" avesse 10-11 anni dovrebbe essere maturo come me, invece non lo è.. Quindi il tuo ragionamento è sbagliato ! "faccia" non vuole ammettere le sue colpe e quando se ne accorgerà sarà troppo tardi...
                Last edited by Gohan96; 08 February 2009, 18:56.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  tutti possono fare degli errori..
                  "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Come dice un detto: "Parlatum vola, scriptum resterent" scusate il mio latino pessimo ma la traduzione sarebbe: "Il parlato vola, quello scritto resta" quindi leggi tu stesso le parole che hai scritto...



                    E tanto per aprire una parentesi, nessuno dei due è grave è la Mediaset che definisce cosa è da censura è cosa no, comunque se fai un topic solo per dire che ti piacciono le palpate del genio anzichè i diti medi di Majin Bu te lo potevi pure evitare...




                    Si infatti...



                    Uno può sbagliare, ma se non lo ammette sono un'altro paio di maniche.
                    Hai ragione,ma penso che Faccia sia un bambino di 10-11 ani che non sa quello che scrive.Non vale la pena contestarlo
                    "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

                    Comment

                    Working...
                    X