Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dito medio drgonball Z?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dito medio drgonball Z?

    Scusate la mia ignoranza,ma dopo anni che guardo dragonball,non ho ancora capito perchè non hanno censurato il gestaccio anzichè la palpata del genio....il medio vuol dire un altra cosa o è quello che sappiamo tutti?


  • #2
    Hai ragione si drovebbero censurare quei gesti
    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

    Comment


    • #3
      Chi la capisce la mediaset.....
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ehehehehe, comunque non si capiscono nemmeno loro
        Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da faccia Visualizza Messaggio
          Scusate la mia ignoranza,ma dopo anni che guardo dragonball,non ho ancora capito perchè non hanno censurato il gestaccio anzichè la palpata del genio....il medio vuol dire un altra cosa o è quello che sappiamo tutti?

          faccia hai già fatto un topic su questo argomento quindi non serve fare un'altro topic... Ti consiglio di cancellarlo se no ci penserà un mod. Per correggere l'errore "di titolo" che hai fatto nell'altro bastava andare in EDIT. Quindi cancella questo topic oppure ci penserà un'altro. Ti consiglio di correggerti tu, il mio è un'avvertimento.
          sigpic

          Comment

          Working...
          X