Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Forum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Forum

Qualìè l'iscritto al forum di DBA che vi sta più simpatico?
    Dovete scriverne massimo 3.
    EXAMPLE:
    1- Tizio
    2- Caio
    3- Ciccirivolta

Vi prego di non scrivere cosa che non c'entrano con l'argomento.
    Questa è una mia classifica:

1- GOGGY! ( Sei un grande! )
    2- PICCOLO DAIMANO! (sei troppo forte! )
    3- KABU! (disegni come un dio! )

Detto questo...VOTATE!

L'ultimo sondaggio simpatia fatto è finito in pianto e stridor di denti.
    Vi consiglio veramente di non farlo, comunque siete fautori del proprio destino.

Comunque se proprio devo votare.

1 Chibi Goku
    2 /me
    3 Il moderatore che affianca Gogetto in principale, errori, anime & manga e libero

Che ci volete fare, sono leggermente egocentrico

Comment

direi che sarebbe il caso di chiudere ma se proprio non voelte chiudere inviterei gentilmente gli utenti a non partecipare alla votazione esattamente peri motivi indicati da cb...
      fire!!!
      http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
      cof!!!

Comment

Quando ho letto il titolo di questo topic, pensavo ti riferissi al fatto di voler fare una classifica del tipo di forum (tra quelli che trovi qui su GameSurf) che fosse più utile/simpatico..... invece devo constatare che così non è!
        Non mi pare corretto fare pubblicamente una classifica di simpatia (o antipatia) riferito a persone che fanno parte di questa community... Fra l'altro tu che sei arrivato da poco, cosa conosci di loro?!
        Con tutto il rispetto per Kabu (e lei sa che non dico tanto per dire) come fai a dire che è simpatica perché da disegna da Dio?! Che poi Goggy sia "grande" alla tenera età di 15 anni....mi pare una cavolata! :P
        Vabbè...spero che vi rendiate conto da soli di quanto possa essere antipatico un "sondaggio" del genere....
        Io comunque chiudo il topic così mi autonomino la più antipatica del forum!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
        X