si esatto poi ho modificato qualcosina nei livelli di forza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db , Dbz , Dbgt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiosi sono abbastanza d'accordo con i livelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiosi sono abbastanza d'accordo con i livelli
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggioio sono daccordo quasi su tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggiosu cs non sei daccordo?
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggiogoku kaioken su namecc hai messo
goku 5.000
goku 60.000
gokux3 180.000 sicuro sia giusto?
goku 5.000
goku 60.000
gokux1 90.000
gokux2 120.000
gokux3 180.000
Comment
-
Questi livelli di combattimento sono molto simili a quelli che fece tempo fà un altro utente di questo forum final goku II.Avete fatto un buon lavoro,ma dico la stessa cosa che ho detto a lui alcuni livelli non li condivido.Anch'io ho fatto i miei livelli di combattimento,ci ho messo tantissimo tempo per cercare di farli più giusti possibile
eccoli http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980Last edited by nàrùto uzùmaki 2; 29 August 2009, 16:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza MessaggioQuesti livelli di combattimento sono molto simili a quelli che fece tempo fà un altro utente di questo forum final goku II.Avete fatto un buon lavoro,ma dico la stessa cosa che ho detto a lui alcuni livelli non li condivido.Anch'io ho fatto i miei livelli di combattimento,ci ho messo tantissimo tempo per cercare di farli più giusti possibile
e dove sono postati i tuoi di livelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza MessaggioQuesti livelli di combattimento sono molto simili a quelli che fece tempo fà un altro utente di questo forum final goku II.Avete fatto un buon lavoro,ma dico la stessa cosa che ho detto a lui alcuni livelli non li condivido.Anch'io ho fatto i miei livelli di combattimento,ci ho messo tantissimo tempo per cercare di farli più giusti possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj3 Visualizza Messaggionaruto perchè non ci posti i tuoi livelli cosi li confrontiamo?
Comment
Comment