Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic triste e cattivo prima mia scappatoia ora rifugio!
Capisco le tue buone invenzioni, ma Veggie ha chiuso la discussione perché da esperienze precedenti sa già come finiscono questi tipi di discussione: lo ha già fatto altre volte con altri utenti e lo ha fatto con te, quindi nn ti ha assolutamente in antipatia, avrebbe avuto un comportamento analogo con chiunque. In effetti è stata un po' brusca, ma del resto una donna capa deve mostrare di esser decisa più di un un uomo capo. Poi si sa che le donne sono lunatiche per definizione :P
Confermo quanto detto da kaji.
Alla fine qualcuno se la prende nei sondaggi simpatia perché credeva che tizio lo avrebbe inserito.
Fidati, un sondaggio simpatia fa molto più male di un troll.
Veggie non voleva assolutamente sminuire goggy, kabu o chichessia, però conta che quando uno non nominato legge va a pensare "e che ho io meno di *** che è stato definito simpaticissimo".
Ti assicuro, quel topic avrebbe solo portato problemi.
Al massimo si può fare il sondaggio antipatia, in tempi remoti ce l'eravamo spartito io e Gabriele
Tanto quello lo si fa sempre per scherzo.
Dai ripensaci e continua a postare, nessuno ce l'ha con te (neanche i grandi capi augh).
ma io ho capito perchè non deve essere fatta. E non la faccio.
Ma diamine! Non me lo poteva dire in un modo più...più...insomma!
Mi capite no? Mi sento offeso. A me sta bene che l'ha bloccato. Ma poteva essere un po' più gentile...comunque resto e non ho nulla contro veggie. Scusa...chiedo scusa. Mi sento uno stupido...
Veggie fa quest'impressione a tutti, non ti preoccupare, è che l'abitudine a mangiarsi i niubbi a colazione inzuppandoli nel caffelatte a volte la porta a scrivere in modo un po' troppo serio, non farci caso, in fondo è molto buona, tutto il contrario di quello che sembra (tipo, dopo questo mio post non mi ucciderà di persona, manderà solo 3 o 4 sicari sulle mie tracce ).
A parte le battute, è solo un malinteso, chiudiamo qui la questione dai
Ribentornato
Veggie fa quest'impressione a tutti, non ti preoccupare, è che l'abitudine a mangiarsi i niubbi a colazione inzuppandoli nel caffelatte a volte la porta a scrivere in modo un po' troppo serio, non farci caso, in fondo è molto buona, tutto il contrario di quello che sembra (tipo, dopo questo mio post non mi ucciderà di persona, manderà solo 3 o 4 sicari sulle mie tracce ).
Più o meno è l'impressione che mi ha fatto la prima volta... Molto prima di capirla e farmela stare simpatica.
Poi si sa che le donne sono lunatiche per definizione :P
... degli uomini!!!!
Ma a partele sentenze sessuologiche di Kaji...
...Reiz mi spiace che tu l' abbia presa così male ma mi unisco agli altri nel dire che non era intenzione di nessuno farti sentire poco accettato.. anzi!!!
Veggie è una persona seria e precisa e solo per questo ha creduto opportuno chiudere il tuo topic, assolutamente non perché ce l' avesse con te... Che motivo avrebbe del resto ? Come tu ancora devi conoscere noi anche noi dobbiamo imparare a conoscere te! E spero che questo succederà presto proprio su questo forum!
Non ci lasciare...
Come tu ancora devi conoscere noi anche noi dobbiamo imparare a conoscere te! E spero che questo succederà presto proprio su questo forum!
Non ci lasciare...
Reiz, se solo avessi ancora i miei immensi poteri dimod lo avrei chiuso io quel topic e onestamente non ho capito il perchè cb lo abbia lasciato aperto quando sapeva cosa era successo in passato.
In quanto a Veggie, ritengo che tu non possa giudicare nessuno all'interno diq uesto forum, nè in antipatia nè in simpatia perchè sei qui da troppo poco tempo e era questo che voleva farti osservare Veggie con il suo post, ma si vede che dba sta diventando un coov di permalosi che perchè gli si chiude un topic se ne vanno sbattendo la orta....ò cosa dovrebbe dire il povero piccolo tenero (e rompiballe :P ) Kaji che si è visto chiudere a prescindere tutti i topic pre circa un mese e aveva davvero una caterva di persone contro? lui è sempre qui a rompere (uffa :P ).
vediamo di crescere un po' per piacere e di capire i comportamenti delle persone, soprattutto dei mod il cui unico scopo è quello di mantenere il forum gradevole a tutti (e pulito e inordine.... cb guarda che tocca a te passare il mocio oggi!!!)
Ehi, Reiz! Che dire, mi pare che coloro che hanno postato prima di me abbiano già detto tutto. Non posso far altro che accodarmi a loro x cercare di fermarti e di non farti scappare via da noi.
E' un vero peccato che ci siano stati dei malintesi, ma sai, spesso accade anche tra amici di vecchia data e che conosci benissimo da anni, xciò, è ancor più facile che accada tra persone che si approcciano ad una conoscenza.
Dai, ripensaci, ci farebbe piacere che tu restassi
Reiz, se solo avessi ancora i miei immensi poteri dimod lo avrei chiuso io quel topic e onestamente non ho capito il perchè cb lo abbia lasciato aperto quando sapeva cosa era successo in passato.
In quanto a Veggie, ritengo che tu non possa giudicare nessuno all'interno diq uesto forum, nè in antipatia nè in simpatia perchè sei qui da troppo poco tempo e era questo che voleva farti osservare Veggie con il suo post, ma si vede che dba sta diventando un coov di permalosi che perchè gli si chiude un topic se ne vanno sbattendo la orta....ò cosa dovrebbe dire il povero piccolo tenero (e rompiballe :P ) Kaji che si è visto chiudere a prescindere tutti i topic pre circa un mese e aveva davvero una caterva di persone contro? lui è sempre qui a rompere (uffa :P ).
vediamo di crescere un po' per piacere e di capire i comportamenti delle persone, soprattutto dei mod il cui unico scopo è quello di mantenere il forum gradevole a tutti (e pulito e inordine.... cb guarda che tocca a te passare il mocio oggi!!!)
Si ma io volevo farlo per voi...per conoscervi. Non per me.
E poi non sapevo che sarebbe successo...
Mi capisci?
E' per quello.
Come se io volessi fare un sondaggio dove voto solo io, allora si che potevate dirmelo. Ma io lo facevo per voi.
E comunque Gogetenks lo conosco poco, ma posso dire che è un grande, Piccolo leggo tutti i suoi messaggi, (anche quelli arretrati) e kabu anche.
Comment