Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non prendetemi per pazzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    se la metti così...allora vengo con te!!!

    Comment


    • #17
      Se non hai messo Sephiroth io...
      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

      Comment


      • #18
        Si! E se non hai messo Selphie ...

































        MEGLIO!

        Comment


        • #19
          Infatti.
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

          Comment


          • #20
            Ma lo avete letto il mio nome?!? Certo che c'è Sephiroth, ed è il nemico della quarta e ultima saga, quella dove si vengono a sapere le vere origini dell'Universo, e come mai la terra è sempre bersaglio di invasori...
            Ora vi posto un combattimento...

            [...]Gogenks sparò a Dark Ryus una Kamehameha, questi però la respinse verso Cloud. Il ragazzo scomparve e ricomparve a velocità supersonica davanti al drago e gli diede un colpo con entrambe le mani che lo fece dirigere verso Gogenks. Questi lo accolse con una Big Bang Kamehameha che lo prese in pieno e gli ferì piuttosto gravemente l’addome. Dark Ryus si infuriò per quella ferita e diede un calcio a Gogenks che lo fece stramazzare per terra. Cloud accorse subito ad aiutare il Super Saiyan, ma il drago lo prese per il collo e cominciò a stritolarglielo con le braccia. Cloud stava ormai per mollare stremato, ma Gogenks fece in tempo a rialzarsi e con una sfera energetica colpì Dark Ryus alla schiena. Il drago così si distrasse, e Cloud potè liberarsi, dopodichè con una serie di pugni lo fece cadere per terra. Gogenks fu così di nuovo affiancato da Cloud giusto in tempo che Dark Ryus si rialzasse. Il drago si era molto innervosito dal fatto che Cloud lo avesse fatto cadere per terra. Gogenks capì che qualcosa non stava più andando nel drago… Infatti adesso il suo sguardo si era fatto più severo e crudele: prima aveva affrontato il combattimento con atteggiamento allegro e spensierato, sicuro delle proprie capacità, ma adesso… Adesso che si era accorto che i suoi nemici non erano assolutamente da sottovalutare aveva deciso di combattere sul serio. Si era davvero arrabbiato, e anche Cloud se ne stava accorgendo! Improvvisamente, il silenzio che si era appena formato fu interrotto dall’urlo di Dark Ryus, un urlo seguito da un violentassimo terremoto. Adesso il drago stava scatenando tutta la sua aura, e Gogenks e Cloud ebbero un brivido… come avrebbero fatto a sconfiggere un essere con una simile potenza? [...]

            Comment


            • #21
              ops! scusa se risp solo ora! grazie pee il complimento su TIMS ^^'

              Comment


              • #22
                A perte per gli errori e la trama a dir poco "improbabile"...

                Sembra proprio bello!!
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                Comment


                • #23
                  Che errori ci sono?!? E perchè la trama è improbabile? Forse perchè c'è Cloud?
                  Se volete posto un altro pezzo... senza i pg di FF (cmq Gogenks è la fusione tra Gogeta e Gotenks)

                  [...] Goku SSJ3 aumentò la sua velocità e si avventò sul nemico. Seguì un super scontro con tanto di onde energetiche, Buken e attacchi speciali. Goku vide che il Terzo Livello non bastava più e decise di usare il Full Power, ma per fare ciò attirò il Majin verso l’alto, ai limiti più estremi dell’atmosfera dove la pressione era bassissima. Lì potè tranquillamente trasformarsi in Super Saiyan di Terzo Livello Full Power. Lo scontrò segui più equamente, anzi dopo un po’ Goku sembrava in netto vantaggio sull’avversario. Il Majin ebbe però il tempo di rigenerarsi in Majin Piccolo. Goku lo guardò stupito e, dato che ora la sua potenza era di molto inferiore alla sua, scese al semplice Secondo Livello. Goku cominciò a vantarsi, ma astutamente il Majin si ritrasformò in Majin Gotenks che, colto Goku di sorpresa, riuscì a colpirlo ripetutamente. Gli altri decisero di intervenire ma furono fermati da Freezer; ormai Goku era senza speranza (era anche tornato normale) e il Majin stava per sferrare il suo ultimo attacco energetico, il Super Fantasma Kamikaze. Goku si sentiva perduto e tentò di trasformarsi, ma non ne aveva le forze. Quando stava per arrivare il momento del contatto tra Goku ed il fantasma, ecco che fra i due si frappone qualcuno che assorbe tutto il colpo. Gli altri sulla Terra videro il corpo del giovane Gotan cadere al suolo senza vita. [...]

                  Comment


                  • #24
                    senti, ora ti spieghiamo in termini semplici.
                    Final Fantasy e Dragon Ball sono di universi irreversibilmente DIFFERENTI.
                    Lo so, ora tu mi fai un esempio con Kingdom Hearts, ma...almeno ha collaborato la Square.
                    Comunque...Dragon Ball non c'entra niente con Final Fantasy.
                    Su Kingdom Hearts per farlo simile hanno dovuto mettere che i personaggi Disney combattevano e facevano magie.
                    Ma non credo che lo farai con nessuno dei due tipi ad adeguarsi a quell'altro.
                    Cioè...Dragon Ball con Final Fantasy?!!! Già ero rimasto traumatizzato quando ho visto Disney con Final Fantay...anche se xò è uscito bene.
                    Ma, vedi...poi non credo che Toryama stia a sentire un ragazzo italiano per creare una nuova storia dove guadagnare milioni di miliardi...
                    (Scusa se ho detto ragazzo...forse puoi avere pure 50 anni...)

                    Comment


                    • #25
                      già, concordo pienamente... dovresti farne qualcuno solo su DragonBall ma nn mischiarci altro......

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Reiz
                        senti, ora ti spieghiamo in termini semplici.
                        Final Fantasy e Dragon Ball sono di universi irreversibilmente DIFFERENTI.
                        Lo so, ora tu mi fai un esempio con Kingdom Hearts, ma...almeno ha collaborato la Square.
                        Comunque...Dragon Ball non c'entra niente con Final Fantasy.
                        Su Kingdom Hearts per farlo simile hanno dovuto mettere che i personaggi Disney combattevano e facevano magie.
                        Ma non credo che lo farai con nessuno dei due tipi ad adeguarsi a quell'altro.
                        Cioè...Dragon Ball con Final Fantasy?!!! Già ero rimasto traumatizzato quando ho visto Disney con Final Fantay...anche se xò è uscito bene.
                        Ma, vedi...poi non credo che Toryama stia a sentire un ragazzo italiano per creare una nuova storia dove guadagnare milioni di miliardi...
                        (Scusa se ho detto ragazzo...forse puoi avere pure 50 anni...)
                        Sì sono un ragazzo... ho 17 anni. Allora, ammetto che la mia fonte di ispirazione è stata proprio Kingdom Hearts... ma che male c'è? In fondo, come i pg della Disney sparano magie, nella mia storia i pg di FF sparano Ki Blast, anche se anche le magie saranno presenti (ma le useranno solo pg secondari come Artemisia di FFVIII o Rosa di FFIV). Cmq a tentare non vedo proprio nulla di male! E se la storia gli dovesse piacere? In fondo in un altro forum ha riscosso moooolto successo. Tentar non nuoce... Sono fiducioso in questo senso. E poi il finale che ho in mente sarebbe un degno finale per DB... quello di DBZ non è troppo bello... e quello di DBGT è carino (nella versione giappo), ma è proprio DBGT che fa schifo. E oltretutto, dopo il mio finale, sarebbe impossibile poi farne un continuo!

                        Comment


                        • #27
                          Oh beh... basta che non fai schiantare nessuno poi a me va bene tutto...

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Se volete posto un alto pezzetto...

                            Il drago aprì la bocca e da essa uscì un colpo energetico che colpì in pieno la spada di Cloud, disintegrandola. Cloud disse che gliel’avrebbe fatta pagare per una simile mossa, e, infuriato, si stava cominciando a caricare l’aura per lanciare nuovamente il Cannone Angelico Devastante, stavolta però alla massima potenza. Dark Ryus se ne rese conto, e nella sua faccia si potè vedere un’ondata di terrore… Il drago provò ad attaccare Cloud, ma Goku lo bloccò con un Colpo del Sole, avvertendo però prima tutti di coprirsi gli occhi. Dark Ryus emise un urlo di dolore per la sua momentanea cecità, e nello stesso momento Cloud distese le mani verso l’alto. “Cannone…” cominciò a gridare, mentre il drago si contorceva tutto per il dolore agli occhi. “… angelico…” continuò, mentre puntò le braccia verso di lui. “… DEVASTANTE!!!!” Nella schiena di Cloud Goku rivide quelle ali da angelo, anche se solo per un brevissimo istante. Cloud sparò quindi il suo colpo migliore verso il drago, che era ancora sdraiato per terra, e lo colpì in pieno. L’esplosione fece tremare l’intero pianeta, ma non era in pericolo come stabilità. Stiamo parlando del pianeta dei KaiohShin, in fondo, non di un pianeta qualsiasi come la Terra. Quando il polverone scomparve, del drago non vi era più alcuna traccia, ma subito dopo ricomparve dietro la schiena di Cloud e con un calcio lo scaraventò lontano. Goku gli chiese come avesse fatto, e il drago rispose che aveva tante volte visto Gogenks usare il teletrasporto che alla fine l’ha imparato anche lui

                            Comment

                            Working...
                            X