Alleluia, aggiungerei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna il Gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioE' confermato che ritornerà Dragon Ball GT su Italia 1, da venerdì 20 marzo alle 13:40sigpic
Comment
-
Ecco... sempre alle 13.40...
Ora in cui suona la campanella e io corro come un razzo giù per le scale ed evado da quella scuola-carcere!!! xD
Comment
-
Non voglio rovinarmi la digestione, quindi DBGT mi sa tanto che non lo guardo, anche perchè oramai è roba (brutta) vista e rivista fin troppe volte.
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioAncora il GT?A 'sto punto avrei preferito che facessero tutti i giorni "I Cavalieri dello zodiaco Hades"
Comment
-
Ghh.. che disdetta, ed io che speravo di vedere Saint Seiya tutti i giorni xD (specie dopo il nuovo look di Andromeda ohoh).
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAggiungo che come serie è simpatica, ma come serie adattata a "Dragon Ball" è troppo insulsa... Farebbero meglio a programmare qualcosa di diverso.
Ma se non altro insegna un po' di cultura ai bambini.. la storia del pesce gatto che, secondo la credenza popolare, scatena i terremoti muovendo i propri "baffi" (o meglio, li prevede), esiste davvero in Giappone..
(Solo che i pesci gatto solo molto più carini di quel mostro dall'imprecisata tendenza sessuale del GT )Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Per niente, scrollerò sicuramente. Avrei preferito di gran lunga se avessero replicato la prima serie, oppure una serie che non viene replicata da parecchio. Esempio? I primi episodi di One Piece, che vorrei tanto rivedermi perchè non li ho visti tutti ed ho un ricordo alquanto vago.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioC'era già questo topic identico tre righe sotto... cercate di non fare doppioni inutili!
ti sei immedesimata bene nel ruolo di moderatrice
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioPer niente, scrollerò sicuramente. Avrei preferito di gran lunga se avessero replicato la prima serie, oppure una serie che non viene replicata da parecchio. Esempio? I primi episodi di One Piece, che vorrei tanto rivedermi perchè non li ho visti tutti ed ho un ricordo alquanto vago.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioti sei immedesimata bene nel ruolo di moderatrice
E tu non andare OT!
Preferivo ridessero la prima serie sinceramente.... era più in tema anche con l'imminente uscita del film americano!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe tanto mi pare che questa sia l'ultima volta (per qualche tempo). Visto che poi DB dovrebbe finire su Hiro!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioEh? °-°"
O cosi mi pare...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment