Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini-domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mini-domanda

    Alla fine di Dragonball Z quanti anni ha Pan????
    Il mio canale di YouTube:http://it.youtube.com/user/Gogeta2790


    sigpic

  • #2
    ne ha 4
    La mia FanFiction "Dragon Ball New Sagas"

    Comment


    • #3
      sembra molto più piccola...
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

      Comment


      • #4
        non tanto per l'aspetto... ma proprio per il doppiaggio che sembra saper astento parlare! mannaggia Federica Valenti...

        Comment


        • #5
          invece sembra molto più grande di 4 anni! ricordiamo che goku all'età di 13 anni era alto più o meno come lei!

          Comment


          • #6
            Pan ne ha 4 alla fine dello Z.Mi sembra li dimostri bene,ricordiamo che il tory rende sempre i personaggi più piccoli,basta pensare a Crillin e Goku da bambini.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Pan ne ha 4 alla fine dello Z.Mi sembra li dimostri bene,ricordiamo che il tory rende sempre i personaggi più piccoli,basta pensare a Crillin e Goku da bambini.
              quoto! o il tory li rimpicciolisce, o bisogna credere che siano affetti da nanismo XD e cmq si, Pan ha 4 anni =)
              sigpic

              Comment


              • #8
                Nella serie Z non rimpicciolisce nessuno. E' solo nella prima serie che Goku, Crilin e Chichi sembrano molto più piccoli della loro età.
                Confermo, ha 4 anni.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                  quoto! o il tory li rimpicciolisce, o bisogna credere che siano affetti da nanismo XD e cmq si, Pan ha 4 anni =)
                  Come li disegna il Tory non disegna nessuno, quindi non andiamo a prendere il pelo nell'uovo; però hai ragione, nella prima serie sembrano un pò tutti "restrittivi" di altezza e di corporatura... ma nella serie Z il Tory si è molto migliorato, infatti basta osservare Goten e Trunks; sono più realistici come ragazzini; (la "lollata" più evidente è che Goten e Trunks sembrano più grandi di Goku all'inizio della serie 1a serie, ma loro in realtà, come detto nell manga, hanno 6 e 7 anni a differenza di Goku che ne aveva 12... Bah, questa cosa la sà solo Tory... )

                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Nella serie Z non rimpicciolisce nessuno. E' solo nella prima serie che Goku, Crilin e Chichi sembrano molto più piccoli della loro età.
                  Confermo, ha 4 anni.
                  Quoto e confermo anche io i 4 anni
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Come li disegna il Tory non disegna nessuno, quindi non andiamo a prendere il pelo nell'uovo; però hai ragione, nella prima serie sembrano un pò tutti "restrittivi" di altezza e di corporatura... ma nella serie Z il Tory si è molto migliorato, infatti basta osservare Goten e Trunks; sono più realistici come ragazzini; (la "lollata" più evidente è che Goten e Trunks sembrano più grandi di Goku all'inizio della serie 1a serie, ma loro in realtà, come detto nell manga, hanno 6 e 7 anni a differenza di Goku che ne aveva 12... Bah, questa cosa la sà solo Tory... )



                    Quoto e confermo anche io i 4 anni
                    A questo punto ti posso dire che a 6 e 7 anni non si può avere un fisico del genere
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Come dice la scheda delle età dei personaggi...
                      alla fine di Dragon Ball Z, Pan fa la sua prima apparizione e ha 4 anni!

                      Ossia esattamente nella puntata di venerdì 13 Marzo anno corrente! ^^
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                      MY FAN ART!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Come li disegna il Tory non disegna nessuno, quindi non andiamo a prendere il pelo nell'uovo; però hai ragione, nella prima serie sembrano un pò tutti "restrittivi" di altezza e di corporatura... ma nella serie Z il Tory si è molto migliorato, infatti basta osservare Goten e Trunks; sono più realistici come ragazzini; (la "lollata" più evidente è che Goten e Trunks sembrano più grandi di Goku all'inizio della serie 1a serie, ma loro in realtà, come detto nell manga, hanno 6 e 7 anni a differenza di Goku che ne aveva 12... Bah, questa cosa la sà solo Tory... )



                        Quoto e confermo anche io i 4 anni
                        Però la serie di Majin Bu non è stata disegnata dal Tory
                        Quindi mi sembra ovvio che Goten e Trunks sembrino più alti di Goku nella prima seie.
                        Confermo come tutti che Pan ha 4 anni.

                        Comment


                        • #13
                          4 anni è l'età ufficiale, direi che stabilire il suo livello di forza sia più interessante che stabilire l'età, misi un thread qualche anno fa e c'era gente che a Pan bambina dava addirittura la forza di Napa, che esagerazione...
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment


                          • #14
                            Come fate a paragonare lo stile della prima serie alla fine dello Z...

                            Sono due fumetti del tutto differenti anche come contenuti, ovvio che lo stile si sia adattato nel tempo, all'inizio era molto più tendente al super deformed ed al caricaturiale.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                              Però la serie di Majin Bu non è stata disegnata dal Tory
                              Quindi mi sembra ovvio che Goten e Trunks sembrino più alti di Goku nella prima seie.
                              Confermo come tutti che Pan ha 4 anni.
                              Uhm, "tutti" mi commentano, devo aver detto una ca****a Cercherò di rimediare rispondendo meglio. Il mio ragionamento doveva portare ad una piccola rifessione sulla corporatura, aspetto e fisicità a confronto con le età di ogni personaggio... In primo luogo scusate, ma non ho mai sentito dire che la saga di Majin Bu non è stata disegnata da Tory... Vorrei sapere di più su questo "detto"....

                              Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              A questo punto ti posso dire che a 6 e 7 anni non si può avere un fisico del genere
                              infatti lo sò, le corporature e le altezze sono sballate nelle serie di Dragon Ball e volevo far riferimento a questo nel mio commento, ma si vede che avrò usato le parole sbagliate...
                              Last edited by Gohan96; 07 March 2009, 19:54.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X