Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di Dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:


    Peccato che le gif non valgono, ne avevo una strepitosa.
    Last edited by Creed; 12 July 2009, 10:13.

    Comment


    • Creed l'immagine non si vede.
      Io posto questa, niente da fare, adoro questa immagine. Lo sguardo di Gohan è raggelante, sembra che stia dicendo "Non hai più scampo"

      Spoiler:
      Last edited by Shira; 10 July 2009, 14:04.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Ho postato la stessa immagine che hai messo tu, strano io la vedo...

        Comment


        • Sì, adesso la vedo anche io.
          Cambiata l'immagine, messa un altra che raggela ugualmente XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • Sembra che esca dello schermo. XD

            Comment


            • Chiunque aprirà il mio spoiler dell'immagine di Gohan si beccherà in faccia un Onda Energetica XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • Spoiler:

                Sono un figo,punto.
                Bel tema!
                sigpic

                Comment


                • questa quì è da "urlo"

                  Spoiler:


                  la scelta è stata ardua, avevo un'altra immagine presa dal manga ma alla fine ne potevo scegliere solo una quindi questa mi è sembrata la più adatta
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • {╚&◘p○↓•Úþ
                    Spoiler:

                    Comment


                    • non riesco a vedere l'immagine di creed.
                      peri il resto fino ad ora un complimenti a tutti,le immagini postate sono davvero belle,sarà difficile scegliere a chi dare i punti.
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                      Comment


                      • Io ho cambiato il nick,se potete cambiate anche il nome in classifica,ve ne sarei grato.
                        Ero LoRd_92.

                        Comment


                        • Posso partecipare? Se posso posto questa, mi piace molto
                          Gohan 4ever!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                            non riesco a vedere l'immagine di creed.
                            peri il resto fino ad ora un complimenti a tutti,le immagini postate sono davvero belle,sarà difficile scegliere a chi dare i punti.
                            L'immagine di Creed è questa:
                            Spoiler:


                            Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                            Io ho cambiato il nick,se potete cambiate anche il nome in classifica,ve ne sarei grato.
                            Ero LoRd_92.
                            Ok, fatto.

                            Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
                            Posso partecipare? Se posso posto questa, mi piace molto
                            Benvenuto Extreme Gohan, certo che puoi partecipare!
                            Se ce la fai, metti le immagini sotto spoiler, oppure controlla nelle FAQ come si fa.

                            Comment


                            • Ok, fatto.




                              grazie

                              Comment


                              • Grazie sssebi.

                                Comment

                                Working...
                                X