Originariamente Scritto da Sephiroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sulle immagini di Dragon ball
Collapse
X
-
-
Non perdiamoci in chiacchiere con questi dubbi, c'è il regolamento che parla!
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioDomani vorrai dire,il tema è stato scelto ieri quindi sn già passati 2 giorni.
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioSecondo me era meglio 2!.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiook si fa a giro
io sono penultimo?
Cercate di evitare post senza senso e, in questo momento, lasciate proseguire il gioco solo a coloro che volessero postare le immagini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiosai contare?ieri e fa uno,oggi e son 2,domani è il terzoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioUn dodicenne che mi chiede se so contare,mentre fa lui la figura di merda
Spoiler:Dai Sepiroth, non prendertela tanto; Almeno ha dimostrato di saper contare fino a due... Dimostra di essere superiore e quindi più maturosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioTatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioFor Sepiroth:
Spoiler:Dai Sepiroth, non prendertela tanto; Almeno ha dimostrato di saper contare fino a due... Dimostra di essere superiore e quindi più maturo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioNon mi aspettavo che mi prendessi per il culo,Gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
non ci vuole tanto cercare su google.
Comment
-
Mancano poche ore al voto, e questa sera non ci sono. Quindi voto subito.
2 punti a !gohanssj2! perchè l'immagine disegnata mi piace particolarmente.
1 punto a Shadow trunks perchè l'immagine che ha postato è molto bella.
queste due immagini se la battono alla pari, ma per gusti personali preferisco l'immagine disegnata.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
2 punti a Shadow Trunks, bella l'immagine della mossa finale, l'aiuto di goku e l'espressione dei personaggi.
1 punto a sora93 perchè rappresenta a pieno il tema ''Gohan contro Cell'' mostrando il nemico che subisce il colpo dove si nota la superiorità di Gohan.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio2 punti a Shadow Trunks, bella l'immagine della mossa finale, l'aiuto di goku e l'espressione dei personaggi.
1 punto a sora93 perchè rappresenta a pieno il tema ''Gohan contro Cell'' mostrando il nemico che subisce il colpo dove si nota la superiorità di Gohan.
Comment
Comment